La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8911
:arrow: Mauchia...leggo solo ora....((((((()))))))
...dalle tue parole si capisce che sei una mamma speciale :wink:

:arrow: notizie di Boo e del piccolo Tom???

:arrow: Estratti...immagino serva una pazienza infinita quando i bimbi fanno certi tipi di capricci :?


Sabato Giulio ha fatto l'interventino al frenulo linguale: è andato tutto bene ed è stato anche moolto veloce (però in quei 10 minuti fuori dalla sala operatoria dopo averlo dato in braccio all'anestesista mi sono finita le unghia :oops: )...ora sta scopendo la lingua liberata :lol: ci gioca ma ha paura a tirarla fuori :lol: mi fa morir dal ridere!!!!

#8913
Dolores ha scritto:bene ila! :D
ma io non ho capito bene cosa ha topotom... ero rimasta che si ingozzava come un maialino ed aveva superato il peso della mamma... che è successo?
ha avuto apnee notturne..
per sicurezza l'hanno ricoverato ed hanno fatto controlli..
ha dovuto tenere un sondino per 24 ore. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8914
cucciolo! Ma si sa qualcosa?
Mauchia dai se attilino sta con voi ma intorno ha anche altre persone magari gli fa bene.
Ila bene :D

#8915
Estratti, a noi la pediatra chiese espressamente se B. girava la testa indistintamente da entrambe le parti, lo faceva, ed è finito lì il discorso.
Credo cmq che in questi casi facciano fare qualche esercizio, fai una telefonata al tuo medico, vedi cosa ti dice.

Ila, che bello, sono contenta che almeno il problema alla lingua sia risolto :D


Prima in macchina. Una cacca di uccello proprio sul suo vetro.
- Mamma che cos'è?
- E' la cacca di un uccellino.
- E perchè l'ha fatta sul vetro e non al vasino?
- Gli uccellini fanno la cacca mentre volano e dove cade cade. Ora dobbiamo lavare la macchina.
- No, prima dobbiamo lavare il culetto all'uccellino, ha fatto la cacca!
Immagine
Immagine

#8916
Lorena ha scritto:Estratti, a noi la pediatra chiese espressamente se B. girava la testa indistintamente da entrambe le parti, lo faceva, ed è finito lì il discorso.
Credo cmq che in questi casi facciano fare qualche esercizio, fai una telefonata al tuo medico, vedi cosa ti dice.

Ila, che bello, sono contenta che almeno il problema alla lingua sia risolto :D


Prima in macchina. Una cacca di uccello proprio sul suo vetro.
- Mamma che cos'è?
- E' la cacca di un uccellino.
- E perchè l'ha fatta sul vetro e non al vasino?
- Gli uccellini fanno la cacca mentre volano e dove cade cade. Ora dobbiamo lavare la macchina.
- No, prima dobbiamo lavare il culetto all'uccellino, ha fatto la cacca!
B. è una forza!! :D
Simona

#8917
mi mancate :cry:

noi siamo in una fase criticissima
Alessia è nel pieno della fase terrible two
un vero incubo
non trovo ne testa ne coda, e sono in balia sua
stasera non voleva salire in macchina
rotolava in mezzo al parcheggio
ad un certo punto ho detto, ok, va bene, vuoi stare qui? io me ne vado!
ed ho fatto per salire in macchina
lei che fa? si gira, mi fa ciao ciao e se ne va lei! :shock: :roll:
aiutoooo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8918
tidelady ha scritto:mi mancate :cry:

noi siamo in una fase criticissima
Alessia è nel pieno della fase terrible two
un vero incubo
non trovo ne testa ne coda, e sono in balia sua
stasera non voleva salire in macchina
rotolava in mezzo al parcheggio
ad un certo punto ho detto, ok, va bene, vuoi stare qui? io me ne vado!
ed ho fatto per salire in macchina
lei che fa? si gira, mi fa ciao ciao e se ne va lei! :shock: :roll:
aiutoooo
anche estratti nelle pag. precedenti ha raccontato un episodio simile.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8919
Noi ancora non siamo nei terrible two...ogni tanto capita qualche scenetta (del tipo che non vuole farsi mettere nel seggiolino auto) ma per fortuna per ora siamo sempre riusciti ad arginare la cosa...però...PAUUURAAAAA :roll:
Immagine
Immagine

#8920
Oddio, Tide, non ti invidio. Io non vorrei parlare troppo presto e troppo forte, ma da noi sta fase è durata poco, 2-3 mesi.
Cmq quella dell' "io me ne vado" non funziona neppure con la mia. Mi dice ciao mamma e continua a fare quello che vuole. Ieri ha detto a mio padre e mia sorella al parco: va bene, voi andate, dopo mi tornate a prendere :shock:
Immagine
Immagine

#8921
tidelady ha scritto:mi mancate :cry:

noi siamo in una fase criticissima
Alessia è nel pieno della fase terrible two
un vero incubo
non trovo ne testa ne coda, e sono in balia sua
stasera non voleva salire in macchina
rotolava in mezzo al parcheggio
ad un certo punto ho detto, ok, va bene, vuoi stare qui? io me ne vado!
ed ho fatto per salire in macchina
lei che fa? si gira, mi fa ciao ciao e se ne va lei! :shock: :roll:
aiutoooo
compagna di sventure :lol: :lol: chi più di me può capirti....
io ieri ho fatto come te, uguale identico, peccato che il tizio alla finestra stesse per chiamare i carabinieri :oops:
Ieri Alessia è rimasta in punizione nella sua stanzetta dalle 16 alle 20 :roll: e per un'oretta è stata anche buona buona seduta sulla "poltroncina delle punizioni" ogni tanto andavo in camera sua a ricordarle il perchè fosse in punizione e lei continuava a ripetermi "scusa, non lo faccio più, guarda ti sorrido, sono contenta" voleva che anche io le sorridessi :roll: poi ha cenato ed è andata diritta a letto senza le coccole che di solito ci facciamo prima di dormire... si è messa nel suo lettino, si è pure coperta! cosa che di solito non fa mai, e si è addormetata da sola... questa notte si è svegliata duemilioni di volte e voleva che andassimo a dormire con lei..
Dopo tutto questo marasma uno si immagina che almeno un pochino di "lezione" le sia servito e invece no! questa mattina storie assurde perchè voleva andare all'asilo in ciabatte! dopo averci provato in tutti i modi cercando di mantenere più calma possibile, ho rinunciato a mandarla all'asilo! è davvero frustrante...


:arrow: Lorena: Gianluca la testa la gira da tutti i lati però la tiene sempre inclinata tipo quando hai il torcicollo...
Comunque ho chiamato la pediatra e domani ce lo porto...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8922
estratti: la seggiolina della punizione... l'ho vista in una puntata di SOS Tata...


vi ammiro comunque davvero.. :oops:
io non lo so mica se avrei tutta sta pazienza.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8923
stellina ha scritto:Noi ancora non siamo nei terrible two...ogni tanto capita qualche scenetta (del tipo che non vuole farsi mettere nel seggiolino auto) ma per fortuna per ora siamo sempre riusciti ad arginare la cosa...però...PAUUURAAAAA :roll:
Alessia è diventata letteralmente un'altra bambina il 22 dicembre 2009 a due anni e 1 mese! so dirti persino la data! il giorno prima una persona e il giorno dopo un'altra.... sto ancora aspettando che torni quella del 21 dicembre :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8924
loremir77 ha scritto:estratti: la seggiolina della punizione... l'ho vista in una puntata di SOS Tata...


vi ammiro comunque davvero.. :oops:
io non lo so mica se avrei tutta sta pazienza.. :roll:
anche io la seggiolina l'ho vista lì :lol: io le provo tutte, ma non funzionano come nel programma :cry:

la pazienza non pensavo di averla neppure io e molte volte non ce l'ho... ieri quando quel tizio mi urlava dalla finestra mi sono sentita veramente un verme, immagino che abbia pensato che fossi una pazza e forse l'avrei pensato anche io vedendomi dall'esterno...
Oggi sono arrivata persino a dirle "io non posso aver fatto una bambina così antipatica" :oops:
I bambini ti portano dalle stelle alle stalle in due secondi
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8925
Estratti, cmq Alessia a suo modo ti ascolta! B. non sarebbe rimasta neppure 10 minuti in camera sua.

Scusa, ma ora sono proprio curiosa di sapere cosa ti urlava il tizio dalla finestra! :shock:
Immagine
Immagine