La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7321
Stef ottima notizia! Non devi stare più a riposo? Per il resto scegli di fare l'amnio solo se te la senti fino in fondo,ma non farti condizionare da nessuno...comunque avete notato che quasi tutti i papà sono pro amnio?E' una mia impressione o è così?
Immagine

#7322
uff leggendo le ultime pag. mi è tornata in mente la golf ball del bacarospo.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7323
che bello Stef! :D

Lore...stai tranquilla! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7324
mi ha messa comunque in maternità anticipata fino alla fine del trimestre, ma posso uscire basta che non faccio cose folli.
Il distaccamento si è riassorbito.

#7326
Jasmina81 ha scritto:Stef ottima notizia! Non devi stare più a riposo? Per il resto scegli di fare l'amnio solo se te la senti fino in fondo,ma non farti condizionare da nessuno...comunque avete notato che quasi tutti i papà sono pro amnio?E' una mia impressione o è così?
il mio fortunatamente è stato d'accordo con me sul contro :D


stef:che bello sono contentissima :D
lore:il tuo bacarospo sta benissimo non preoccuparti ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7327
Jasmina81 ha scritto:Stef ottima notizia! Non devi stare più a riposo? Per il resto scegli di fare l'amnio solo se te la senti fino in fondo,ma non farti condizionare da nessuno...comunque avete notato che quasi tutti i papà sono pro amnio?E' una mia impressione o è così?
Difficile generalizzare...
Io posso parlare solo per me, e di sicuro non sono favorevole all'amniocentesi, così come alla villocentesi.
E grazie a Dio mia moglie condivide in toto questo pensiero.

Se dovessi proprio trovare un comportamento più "comune" che ho verificato in queste situazioni, è l'uomo che alla fine scarica la decisione in capo alla donna, tanto è lei che ha in pancia il feto...
Ecco, questo, dal mio personalissimo punto di vista, è la cosa più sbagliata che un marito possa fare.

Ma il mondo è bello perchè vario... :wink:

#7328
stefania_b ha scritto:mi ha messa comunque in maternità anticipata fino alla fine del trimestre, ma posso uscire basta che non faccio cose folli.
Il distaccamento si è riassorbito.
Bella notizia! :wink:

#7330
stefania_b ha scritto::D
stef che bella notizia. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7331
Steve1973 ha scritto:
Se dovessi proprio trovare un comportamento più "comune" che ho verificato in queste situazioni, è l'uomo che alla fine scarica la decisione in capo alla donna, tanto è lei che ha in pancia il feto...
Ecco, questo, dal mio personalissimo punto di vista, è la cosa più sbagliata che un marito possa fare.

Ma il mondo è bello perchè vario... :wink:
Secondo me il comportamento giusto è dire quello che pensa e poi lasciare la decisione alla mamma... alla quale viene bucata la pancia...

mi ripeto anche io ero contro, prima, adesso dopo la nascita della bimba ho cambiato idea.... penso che nelle singole situazioni ci si deve trovare...

e delle volte penso anche ma che mamma sono che non sarà in grado di accettare un figlio con problemi?

:cry: :cry: :cry:


Stef benoneee!!! :D :D :D

#7332
stefania_b ha scritto:mi ha messa comunque in maternità anticipata fino alla fine del trimestre, ma posso uscire basta che non faccio cose folli.
Il distaccamento si è riassorbito.
ottimo stef :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7334
Mi sfuggono delle informazioni per cui non riesco a seguire i vostri discorsi...
fino a che settimana si puo' fare l'aborto terapeutico?
E a quale settimana si fa l'amnio?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd