La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7336
stefania_b ha scritto:mi ha messa comunque in maternità anticipata fino alla fine del trimestre, ma posso uscire basta che non faccio cose folli.
Il distaccamento si è riassorbito.
queste si che sono notizie! :D
bravo fagiolino!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7338
stefania_b ha scritto:mancano 3 settimane
Grande Stef! Ottime notizie!!! :D :D
Immagine

#7339
stefania_b ha scritto:mancano 3 settimane
Stef siamo proprio gemelle di "pancia" :lol: :lol: :lol: :lol:

#7340
bella stefania! Allora goditi questo ulteriore riposo di pieno relax, visto che nn devi nemmeno stare a letto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7341
Come faccio a far capire al Bacarospo che le costole mi servono??? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7342
loremir77 ha scritto:Come faccio a far capire al Bacarospo che le costole mi servono??? :twisted:
a che settimana sei :roll: 28° :roll: ...c'è tempo c'è tempo per spiegarglielo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io da ultimo spesso guardavo la pancia e gli dicevo "ehi :twisted: il buco per l'uscita è in basso non in alto 8) "

#7343
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:mancano 3 settimane
Stef siamo proprio gemelle di "pancia" :lol: :lol: :lol: :lol:
si si

#7345
stefania_b ha scritto:ila :lol: :lol: :lol:
le mie amiche mi hanno preso in giro tutta la gravidanza dicendomi che neppure la maternità mi aveva addolcito :mrgreen:

All'inizio lo chiamavo " l'inquilino " (ma loro non immaginano che ci sia la cozza, il bacarospo, la lenticchia etc etc...)

poi quando ho iniziato a sentirlo (tardi perchè avevo la placenta anteriore che mi faceva da ammortizzatore ai calci 8) ) saltavo per aria come una molla dalla paura che prendevo (avete presenta quando vi fanno bausette da dietro :roll: ) e loro (già mamme) giù a ridere...

poi c'è stata la battuta del "esci dal buco giusto :evil: "....
son marchiata a vita :lol:
Hanno giurato che racconteranno tutto a Giulio, a tempo debito :lol: :lol: :lol:

#7346
Mi sono sorbita pagine e pagine per trovare il post con il racconto della visita e tu te ne esci con una frasetta striminzita? Steeeeeeef! Racconta meglio!
Immagine
Immagine

#7347
Federinik ha scritto:Mi sfuggono delle informazioni per cui non riesco a seguire i vostri discorsi...
fino a che settimana si puo' fare l'aborto terapeutico?
E a quale settimana si fa l'amnio?
L'amnio si fa tra la 16esima e 17esima settimana.
L'aborto terapeutico in teoria si fa fino alla 24 esima settimana ma dato che a quella settimana può succedere che un feto sopravviva fra l'altro con dei danni aggiunti a quello già esistenti, in alcune regioni il limite è fissato a 22+6.

#7348
mamme ho una nausea e un vomito che mi attanaglia!

Con la prima gravidanza ne avevo sofferto ma non così... e da ieri biochetasi ad ogni pasto!

Sto un po meglio ma:

- ma non digerisco la frutta nessuna fa tutta acidità
- non digerisco il latte, neanche quello leggero
- non sopporto l'odore del caffe
- la sera do di stomaco tutto quello che ho mangiato durante il giorno

sono dimagrita quasi 3 chili.... :oops: :oops: :oops:

#7349
:? picci. Io per fortuna non vomito, ma digerisco veramente uno schifo e ho abolito il caffè (io che ne bevevo mille al giorno!!!!).
Se va tutto bene (nel senso: se non vuoi emulare dolores) tra qualche settimana passa tutto.

#7350
stefania_b ha scritto::? picci. Io per fortuna non vomito, ma digerisco veramente uno schifo e ho abolito il caffè (io che ne bevevo mille al giorno!!!!).
Se va tutto bene (nel senso: se non vuoi emulare dolores) tra qualche settimana passa tutto.
speriamo che passi tutto e alla svelta! Son distrutta!!! :oops: :oops: :oops:

la dottoressa mi dice che è acentuata dallo stress e la stanchezza di essere mamma di una bimba di 20 mesi... ma così i mesi restanti non mi passano più! :oops: :oops: :oops: