La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23581
arianh ha scritto:
giulia_v ha scritto:si aspetta settimana prossima, almeno, in ogni caso, avrai il we per gongolarti :D
avrò il week end per rompere le balls al marito! :lol:
saremmo dovuti andare al mare, partire stasera e tornare domenica, invece salta tutto! :evil:
il mio non me lo voleva far fare nemmeno al 5° gg di ritardo (ho il ciclo di 28-30 gg).. :lol: se fosse stato per lui me l'avrebbe fatto fare alla fine dei 9 mesi.. :lol:

(oh.. ma non eri solo ingrassata??)
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23582
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
giulia_v ha scritto:si aspetta settimana prossima, almeno, in ogni caso, avrai il we per gongolarti :D
avrò il week end per rompere le balls al marito! :lol:
saremmo dovuti andare al mare, partire stasera e tornare domenica, invece salta tutto! :evil:
il mio non me lo voleva far fare nemmeno al 5° gg di ritardo (ho il ciclo di 28-30 gg).. :lol: se fosse stato per lui me l'avrebbe fatto fare alla fine dei 9 mesi.. :lol:

(oh.. ma non eri solo ingrassata??)
:twisted:
ah ok, allora mi consolo... ieri sera sono arrivata al punto di chiedergli, "ma sei contento o no se arriva sto bimbo, guarda che si fa in due non da solo!"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23583
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Sam, a proposito di luna di miele, ma a voi non era venuto in mente di sposarvi ? (non leggo più il topic delle sposine, sono troppo fuori dal giro :lol:)

Io oggi 12 pm e solo oggi è cominciato il muco... mah! le altre volte al 12 pm lo avevo per l'ultimo giorno.... :roll:
Ehm Lore,..ehm, domanda di riserva?...ecco sì cioè appunto ci era venuto in mente...e lì è rimasto :roll: :roll: forse il prossimo anno.... :lol: :lol:
io c'ho provato qualche volta a metter di mezzo l'argomento.. :twisted:
le ho mandato pure il link delle foto del mio matri.. casomai l'invogliavo.. ma niente da fare. :twisted:
Siamo tremendamente pigri, se bastasse andare in chiesa e trovassimo tutto già fatto, probabilmente ci saremmo già sposati da un pezzo 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23588
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx x ciccia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23590
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:no Gesualda, credo proprio fosse falchetto! :lol: :lol: :lol:
nuooooooo!! adesso in 3 secondi avete distrutto i miei ricordi adolescenziali :roll: giurerei di avere su un vecchio diario snoopy con la giacca, con su scritto joe fichetto....ma forse quella era solo una variante dell'originale :roll:
In realta' nell'immagine postata prima sulla maglietta c'e' scritto joe cool che di sicuro non e' joe falchetto, anzi, cool significa proprio fico (oltre a fresco). Quindi penso sia un problema di traduzioni.

Ari e ciccia xxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#23592
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:no Gesualda, credo proprio fosse falchetto! :lol: :lol: :lol:
nuooooooo!! adesso in 3 secondi avete distrutto i miei ricordi adolescenziali :roll: giurerei di avere su un vecchio diario snoopy con la giacca, con su scritto joe fichetto....ma forse quella era solo una variante dell'originale :roll:
In realta' nell'immagine postata prima sulla maglietta c'e' scritto joe cool che di sicuro non e' joe falchetto, anzi, cool significa proprio fico (oltre a fresco). Quindi penso sia un problema di traduzioni.

Ari e ciccia xxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!
si nel peanuts italiano è tradotto joe falchetto anche se evidentemente il significato di cool è un altro.

#23593
giulia_v ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto: nuooooooo!! adesso in 3 secondi avete distrutto i miei ricordi adolescenziali :roll: giurerei di avere su un vecchio diario snoopy con la giacca, con su scritto joe fichetto....ma forse quella era solo una variante dell'originale :roll:
In realta' nell'immagine postata prima sulla maglietta c'e' scritto joe cool che di sicuro non e' joe falchetto, anzi, cool significa proprio fico (oltre a fresco). Quindi penso sia un problema di traduzioni.

Ari e ciccia xxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!
si nel peanuts italiano è tradotto joe falchetto anche se evidentemente il significato di cool è un altro.
ecco....io non volevo insistere, ma anch'io ero ancora perplessa per via della traduzione :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23594
giulia_v ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto: nuooooooo!! adesso in 3 secondi avete distrutto i miei ricordi adolescenziali :roll: giurerei di avere su un vecchio diario snoopy con la giacca, con su scritto joe fichetto....ma forse quella era solo una variante dell'originale :roll:
In realta' nell'immagine postata prima sulla maglietta c'e' scritto joe cool che di sicuro non e' joe falchetto, anzi, cool significa proprio fico (oltre a fresco). Quindi penso sia un problema di traduzioni.

Ari e ciccia xxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!
si nel peanuts italiano è tradotto joe falchetto anche se evidentemente il significato di cool è un altro.

eh ma povera bubu, così ce la confondono!
Immagine
Immagine

#23595
Cioè, Arianh, tu ci vuoi far stare in attesa una settimana???????

(aspetterei pure io i 40 giorni, cmq)

Il marito sta cominciando ad andare in studio alle 6 del mattino, porcaccia miseria, la sera è fuori uso :evil: Che dite, approfitto di lui mentre dorme?
Immagine
Immagine