La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1501
In qualsiasi negozio tipo Io Bimbo oppure in farmacia :wink:
Per i body io prenderei 3 mesi se vai sull'estivo a canotta e 6 mesi se vai sulla mezza manica. Però secondo me con il 6 mesi rischi che non li usi perchè può essere che quando veste quella taglia già servano quelli più pesanti e ora trovi solo il cotone leggero :wink:
Da Benetton ho visto delle magline troppo belline dei Peanuts, però non so se ci sono anche nelle taglie piccoline...
Immagine
Immagine

#1502
mauchia ha scritto:a bibi invece ho preso un paio di costumini da calzedonia.
se gli hai preso quello con la fantasia del cocomero beh................la gnappa versione cocomero è favolosa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1503
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:a bibi invece ho preso un paio di costumini da calzedonia.
se gli hai preso quello con la fantasia del cocomero beh................la gnappa versione cocomero è favolosa :lol: :lol: :lol:
Ce l'ho anche iooooooo!! Troppo bellino!!!
Immagine
Immagine

#1504
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:a bibi invece ho preso un paio di costumini da calzedonia.
se gli hai preso quello con la fantasia del cocomero beh................la gnappa versione cocomero è favolosa :lol: :lol: :lol:
Ce l'ho anche iooooooo!! Troppo bellino!!!
fino ad ora gliene ho presi 4.................ma quando gli metto quello un morso sulla chiappotta non glielo leva nessuno :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1505
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:a bibi invece ho preso un paio di costumini da calzedonia.
se gli hai preso quello con la fantasia del cocomero beh................la gnappa versione cocomero è favolosa :lol: :lol: :lol:
Ce l'ho anche iooooooo!! Troppo bellino!!!

Siiiiiiiiiiiii preso il cocomero!!!! Ne era rimasto uno solo!

#1506
arianh ha scritto:giochini da ciucciare... dove li trovo??

papri, 6 mesi non è tanto? pensavo a 3 mesi...
voto anch'io body 3 mesi, magari a pagliaccetto. Se no sempre utili sono calzini e cappellino leggero
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1507
scusate eh, ma voi ad un mese di vita dello gnappo/gnappa, non avevate già roba fino ai 3 mesi?
perchè io ne ero piena.............specie proprio di cose fatte dagli altri"ti ho preso 3 mesi così gli entra sicuro"oppure"ti ho preso 3 mesi visot che è nata già grossa"........io per il primo mese e dopo i 3 non avevo nulla di nulla :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1508
Io su consiglio avevo preso qualcosa da 1 mese e poi tutto 3....lui è nato sottopeso.... di corsa a comprare le 0!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1509
paprina ha scritto:scusate eh, ma voi ad un mese di vita dello gnappo/gnappa, non avevate già roba fino ai 3 mesi?
perchè io ne ero piena.............specie proprio di cose fatte dagli altri"ti ho preso 3 mesi così gli entra sicuro"oppure"ti ho preso 3 mesi visot che è nata già grossa"........io per il primo mese e dopo i 3 non avevo nulla di nulla :lol: :lol: :lol: :lol:
mmm, no, mi son dovuta precipitare a comprare taglia 3 mesi un paio di settimane fa! anche perchè è venuto caldo all'improvviso e , anche se le tutine di ciniglia da 1 mese le andavano ancora bene, faceva troppo caldo per mettergliele, così son passata al 3mesi in cotone, un po' grandino ma leggero.
Adesso nonne e zia le han preso un guardaroba taglia 3 mesi! :D
e io ho svaligiato l'Oviesse :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1510
io ho preso solo roba max taglia 3 mesi..
non dovrebbe essere comunque un gigantone..
ma se dovesse prender peso dopo almeno per settembre-ottobre ho qualcosa da mettergli.

ma considerando che 3 mesi li avrà a dicembre forse forse non è bene che gli compri troppi pagliaccetti senza maniche.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1511
loremir77 ha scritto:io ho preso solo roba max taglia 3 mesi..
non dovrebbe essere comunque un gigantone..
ma se dovesse prender peso dopo almeno per settembre-ottobre ho qualcosa da mettergli.

ma considerando che 3 mesi li avrà a dicembre forse forse non è bene che gli compri troppi pagliaccetti senza maniche.. :lol:
lore ma non hai la dpp a metà settembre???
mi sa che i pagliaccetti corti 3 mesi proprio non glieli metti :roll:

#1512
mmmm mi avete messo ancora più dubbi... mi sa che abbandono i body, anche perché è il secondo figlio, ma il primo ha 11 anni quindi non hanno tenuto tantissima roba...
quasi quasi mi fiondo sul giochino, però qui da me non ne ho mai trovati di gran belli.... se da io bimbo li hanno domani pomeriggio vado a trovare la suocera così ci passo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1513
:lol: :lol: :lol: :lol:
loreeeeeee
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1514
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho preso solo roba max taglia 3 mesi..
non dovrebbe essere comunque un gigantone..
ma se dovesse prender peso dopo almeno per settembre-ottobre ho qualcosa da mettergli.

ma considerando che 3 mesi li avrà a dicembre forse forse non è bene che gli compri troppi pagliaccetti senza maniche.. :lol:
lore ma non hai la dpp a metà settembre???
mi sa che i pagliaccetti corti 3 mesi proprio non glieli metti :roll:
la ddp è l'8 settembre..
ci sono degli anni dove settembre/ottobre è ancora caldo..
nel dubbio ho preso un pochino di robina di cotone..
e 2 pagliaccetti a mezze maniche senza gambine..
poi a settembre trovo solo cose + pesanti quindi ho preferito per sicurezza avere comprargli qualcosina.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1515
Arianh se tengono la Brevi c'è una linea bellissima :wink:

Lore no io non comprerei altre cose corte, Teresa appena nata non ha messo niente di corto, ma quel settembre e ottobre furono più freschini...comunue anche lo scorso anno era caldo ma non da maniche corte, roba lunga di cotone :wink:
Però te hai la dpp prima della mia, ci sta che sia ancora caldo, hai fatto bene a prendere qualcosa per sicurezza :wink:
Immagine
Immagine