La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
stellina ha scritto:Sisisisisi le polpette con il lesso sono spettacolari, buonissimissimissime 8)
Ehmmmm...trito la carne, ci metto un uovo, aglio, prezzemolo e un po' di pane ammollato???
E poi rosolo in parella???? :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
libra ha scritto:io invece adoro il lesso e quì a verona poi ho scoperto la pearà....troppo buona!!!!
anche a me piace molto, ed anche la lingua condita poi con prezzemolo aglio olio e peperoncino...slurp slurp

Josef Knecht

#34
Colynn ha scritto:
stellina ha scritto:Sisisisisi le polpette con il lesso sono spettacolari, buonissimissimissime 8)
Ehmmmm...trito la carne, ci metto un uovo, aglio, prezzemolo e un po' di pane ammollato???
E poi rosolo in parella???? :roll:
Prima di friggerle passale nel pangrattato slurp slurp :wink:

#35
stellina ha scritto:
Colynn ha scritto:
stellina ha scritto:Sisisisisi le polpette con il lesso sono spettacolari, buonissimissimissime 8)
Ehmmmm...trito la carne, ci metto un uovo, aglio, prezzemolo e un po' di pane ammollato???
E poi rosolo in parella???? :roll:
Prima di friggerle passale nel pangrattato slurp slurp :wink:

Ahh fritte :oops: !!!
Alla faccia del "sano brodino" qui tra tortelli, polpettine fritte e salsine slurp :P ....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
libra ha scritto: a me non piace la lingua perchè stavain bocca all'animale...
:D :D Mi fai venire in mente quella storiella del tipo che va al ristorante e chiede la specialità del giorno. "La lingua". "No no che schifo stava in bocca all'animale, mi dia piuttosto UN UOVO".

#38
wish ha scritto:
libra ha scritto: a me non piace la lingua perchè stavain bocca all'animale...
:D :D Mi fai venire in mente quella storiella del tipo che va al ristorante e chiede la specialità del giorno. "La lingua". "No no che schifo stava in bocca all'animale, mi dia piuttosto UN UOVO".
:lol: è verissimo, ma è più forte di me!!!
mangio tutto tranne lingua trippa cuore fegato polmone...del resto sono un tritarifiuti!! :lol:

#39
libra ha scritto:io invece adoro il lesso e quì a verona poi ho scoperto la pearà....troppo buona!!!!
ehe eh domani la nonna del Matte mi insegna a farla la Pearà!!! 8) 8)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#40
Archiviate con successo le salsine di Ing... come è andata col tuo lesso? :D
- Aspettando Godot -

#41
Bene :D
E' venuto buono buono :wink:
Il brodo con i tortellini era speciale 8) ..poi la carne l'ho affettata e servita con la salsina verde di Anouk :wink:

In questo pontone ho cucinato di tutto :shock: ...palamita, mazzancolle, castagnaccio, spezzatino, pizza, pane, il suddetto brodo :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#44
:twisted: Colynn me fai veni' sempre 'na fame!!!
'nnaggia a te!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#45
Vivy ha scritto::twisted: Colynn me fai veni' sempre 'na fame!!!
'nnaggia a te!
In effetti mi pari nu pocu deperita :lol: :lol: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009