La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dopo averla salvata, l'hai riaperta dal tuo pc??
Se la salvi in bmp???
sei andato sulla voce salva come immagine??ù
ora non ho roomarranger sotto mano ma mi sembra che te lo possa far salvare in bmp e non in jpg(non ne sono certa) :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
ho provato ad aprirlo con paint e photoshop ma mi dice che il formato non è valido: sia in bmp che jpg :(
Ho provato con la voce salva come immagine ma dice che bisogna essere registrati (io ho la versione di prova per 30 giorni)
Sandra

#4
non è possibile che ti dica che bisogna essere registrati.
io ho la demo a 30 giorni e me lo salva tranquillamente.
Scusami una cosa....non ho roo sul pc ora(son al lavoro) che formati ti dice quando fai salva come immagine(o esporta come immagine)???
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
dice:
registra prego giorno 375
questo comando non è abilitato nella versione non registrata dopo 30 giorni!

#6
forse non mi sono spiegata.
Quando vai su file e esporta come immagine(o salva come immagine) ti compare la solita finestrella in cui puoi decidere dove salvarlo.
In basso c'è il menù a tendina che ti dice in che formato puoi salvarle.
Che voci ci sono??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:forse non mi sono spiegata.
Quando vai su file e esporta come immagine(o salva come immagine) ti compare la solita finestrella in cui puoi decidere dove salvarlo.
In basso c'è il menù a tendina che ti dice in che formato puoi salvarle.
Che voci ci sono??
Quando vado su esporta come immagine non mi da nessuna finestrella.
Mi appare il messaggio che ti ho scritto sopra :(
Forse io ho un demo di una versione precedente? (dall'avviso sembra che io l'abbia scaricato 375 giorni fa)

#8
sei andata sul sito www.roomarranger.com ??

Se invece fai salva con nome e quando scrivi il nome gli scrivi anche .bmp???
Prova e fammi sapere :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:sei andata sul sito www.roomarranger.com ??

Se invece fai salva con nome e quando scrivi il nome gli scrivi anche .bmp???
Prova e fammi sapere :)
Si avevo fatto proprio così e me l'ha salvato. Poi però provando ad aprire il file mi dice che il formato non è valido, sia con paint che photoshop.
Scusa se sono esasperante :oops:
Sei gentilissima.
Mi sa che è un problema della versione.
Tu da quanto ce l'hai?
ciao

#10
il mio avrà un paio di mesi!
infatti dice che dopo 30 giorni dovrebbe scadere ma a me non è successo nulla.
Possiamo fare una cosa: se mi mandi la tua mail in pv, appena torno a casa ti invio il mio roomarranger e reinstalli il mio.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
cmq non sei esasperante :P

Finalmente anche io inizio a dare i miei piccoli aiutini 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:il mio avrà un paio di mesi!
infatti dice che dopo 30 giorni dovrebbe scadere ma a me non è successo nulla.
Possiamo fare una cosa: se mi mandi la tua mail in pv, appena torno a casa ti invio il mio roomarranger e reinstalli il mio.
Io ce l'ho da un anno e non è successo niente, solo questa rottura di oggi :?
Comunque sai che faccio? L'ho reinstallo direttamente dal sito room arranger
Solo che dovrò rifare il disegno (c'ho messo un pò :cry: )
ciao e ancora tante grazie per la disponibilità :wink:

#13
secondo me non c'è bisogno di rifare il disegno.
Reinstallalo e poi prova a riaprire la piantina(non quella con l'estensione modificata).
Forse è proprio perchè ha un anno che ha iniziato a vietarti alcune cose.
Avrebbe dovuto smettere di funzionare dopo 30 giorni!!!
Ciao :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
All'inizio la funzione esporta in formato immagine funziona, poi, dopo un periodo, smette di funzionare. Puoi risolvewre così.
Stando un Room Arranger col tuo progetto aperto premi alt+stamp
poi apri un editor di immagini (pure paint va bene) e fai incolla (dal menu modifica) o incolla come nuova immagine, vedi tu la dicitura presente.
Poi ritagli solo la parte di immagine che ti interessa e la salvi in jpg.
Prova.
Immagine
Immagine