La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23629
ciccia.. :D

ti posso mettere ufficialmente nelle verdi allora? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23633
maaaaa... vado OT: secondo voi, se X si sposa il 22 maggio, già il 19 giugno può comunicare a tutti di essere incinta? secondo me no...


(conosco X suddetta che naturalmente sostiene la sua "verginità" prima del matrimonio... secondo me si sono lasciati andare liberamente il mese prima del matrimonio e l'hanno azzeccata al primo colpo!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#23634
beh, magari è rimasta in viaggio di nozze, o la prima notte di nozze (anche la mia amica si è sposata il 22, ma non è lei, decisamente!) :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23636
vigiemme ha scritto:maaaaa... vado OT: secondo voi, se X si sposa il 22 maggio, già il 19 giugno può comunicare a tutti di essere incinta? secondo me no...


(conosco X suddetta che naturalmente sostiene la sua "verginità" prima del matrimonio... secondo me si sono lasciati andare liberamente il mese prima del matrimonio e l'hanno azzeccata al primo colpo!)
oddio che cose fuori dal mondo.. :roll:

capisco mia nonna.. che durante la guerra si sposò con mio nonno a marzo e mio babbo è nato agosto e lei ha sempre affermato che era nato prematuro.. :lol: :lol:
ma ai gg d'oggi.. io ste cose non le capisco.. :roll:
soprattutto fingere una verginità che non c'è. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23637
brava ciccia!!

vigi, secondo me la tua amica X può fare quello che vuole. Chi intende malignare, lo farà comunque. Per questo, non ha senso che lei si faccia problemi, dovrebbe soltanto godersi questa felicità immensa con chi le vuole bene, e gli altri pensino quello che vogliono :D

(poi, ammetto di ignorare come possano funzionare queste cose in sicilia, ma il medioevo mi sembra l'abbiamo superato tutti da un pezzo) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23639
loremir77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:maaaaa... vado OT: secondo voi, se X si sposa il 22 maggio, già il 19 giugno può comunicare a tutti di essere incinta? secondo me no...


(conosco X suddetta che naturalmente sostiene la sua "verginità" prima del matrimonio... secondo me si sono lasciati andare liberamente il mese prima del matrimonio e l'hanno azzeccata al primo colpo!)
oddio che cose fuori dal mondo.. :roll:

capisco mia nonna.. che durante la guerra si sposò con mio nonno a marzo e mio babbo è nato agosto e lei ha sempre affermato che era nato prematuro.. :lol: :lol:
ma ai gg d'oggi.. io ste cose non le capisco.. :roll:
soprattutto fingere una verginità che non c'è. :roll:
stra-quoto!!

pensa che mia zia si è sposata incinta e mio nonno non è andato al matrimonio :shock:
Simona