La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1546
Io mi trovo bene coi pannolini dell'Eurospin, 3.99 € (pacco da 26 mi pare). Sono praticamente identici ai Baby Dry.
Certo, i migliori di tutti sono i Pampers Progressi, ma che prezzi :shock: :shock: :( :( Io li ho presi solo ll'inizio perchè erano tra le pochissime marche disponibili nella taglia 2-5 kg, e poi qualche volta che li ho trovati in superofferta.
Invece mi sono trovata male coi Chicco, mi sono sembrati poco contenitivi, soprattutto con la pupù.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1547
Ultimamene il mio nipotino ha usato i pampers con aloe e gli è venuto un bell'arrossamento sul sederino(poverino gli prudeva tantissimo)...però lui ha una pelle molto sensibile.
Immagine

#1548
io purtroppo visto i prezzi mi trovo bene solo c on i pampers progressi, gregorio ha la pelle molto delicata diffatti quando ho prov ato ad usare altri tipi si e' subito arrossato con tanto di spellatura.
quoto luna per i chicco gli ho trovati veramente pessimi non contengono niente...
Immagine

Immagine

#1549
Tamben ha scritto:ho visto i pannolini Schlecker e devo dire che sono uguali a quelli della pampers, e pure costano di meno... :D
prova a vedere quelli... sono ca. 60 pezzi a 7 euri... secondo me niente male :wink:
Anch'io li uso! E mi trovo benissimo. Io anche meglio dei pampers.
Quando sono andata al mare a fine maggio c'era il negozietto Sleckher votto casa e ho comprato tipo 8 confezioni.
Io li trovo comunque anche abbastanza vicino a me.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1550
Ho trovato il regalino per il bimbo!!! ho comprato un carillon a forma di Mela della Bel Bebè e un gattino morbidoso della chicco!!! sono contenta anche perché il gattino lo potrà usare anche per la dentizione! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1551
venerdì abbiamo messo la lista nascita! :)

abbiamo preso: lettino, seggiolone, radioline, box, completini culla e lettino, cuocipappa, alzasedia, seggiolino da tavolo, seggiolino auto, vaschetta bagnetto, giochini vari, etc.
la cosa che mi ha stupita di +?
i prezzi del completo paracolpi + trapunta abbinata. :shock: alcuni costano come il letto praticamente. :shock:

lettino:
Immagine
della mibb modello orsetto laccato bianco.. abbiamo avuto fortuna e ce l'hanno messo a 220 euro! :)

seggiolone:
Immagine
il Sediolone di Foppapedretti.. nel colore naturale

il Cuocipappa della Chicco
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1553
simo19691 ha scritto:lore, molto carino il lettino...il sediolone è identico a quello che avevo io :D (all'epoca era molto trandy) :wink:
anche io ce l'avevo!!!! e so che fa ancora egregiamente il suo lavoro a 30 anni di distanza (era quello di mia sorella!)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1554
simo19691 ha scritto:lore, molto carino il lettino...il sediolone è identico a quello che avevo io :D (all'epoca era molto trandy) :wink:
abbiamo scelto questo perchè è di dimensioni contenute.. (alcuni seggioloni sono delle portaerei! :shock: ) è di legno e non plasticoso.. ed è praticamente indistruttibile!! :lol:

sono contenta della roba che abbiamo messo..

unico appunto: non abbiamo scelto niente di azzurro!
tutto verde, bianco, rosso e arancione.. :lol:

il paracolpi+ trapuntina ne abbiamo scelto uno bianco e verde con decori di coniglietti verdi.. è doubleface e dietro è a fantasia arancio.. :wink:
il box è rosso con disegni degli animali della fattoria
il seggiolino da tavola è bianco e rosso con le lumachine..
l'alzasedia è verde
i lenzuolini lettino e culla sono 4 e li abbiamo scelti 1 ecrù, 2 rosso, e 1 arancio. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1555
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:lore, molto carino il lettino...il sediolone è identico a quello che avevo io :D (all'epoca era molto trandy) :wink:
abbiamo scelto questo perchè è di dimensioni contenute.. (alcuni seggioloni sono delle portaerei! :shock: ) è di legno e non plasticoso.. ed è praticamente indistruttibile!! :lol:

sono contenta della roba che abbiamo messo..

unico appunto: non abbiamo scelto niente di azzurro!
tutto verde, bianco, rosso e arancione.. :lol:

il paracolpi+ trapuntina ne abbiamo scelto uno bianco e verde con decori di coniglietti verdi.. è doubleface e dietro è a fantasia arancio.. :wink:
il box è rosso con disegni degli animali della fattoria
il seggiolino da tavola è bianco e rosso con le lumachine..
l'alzasedia è verde
i lenzuolini lettino e culla sono 4 e li abbiamo scelti 1 ecrù, 2 rosso, e 1 arancio. :lol:
se il secondo sarà una femminuccia, potrai riciclare tutto senza problemi 8)
Simona

#1556
Lore credo che il lettino che avete scelto sia l'evoluzione del mio, l'orsetto è identico, io ne ho tre più piccoli e sul tuo uno :wink: Io mi trovo benissimo :D Anche io ho la maggior parte della roba unisex, l'unica cosa che ho scelto rosa è il paracolpi, lo volevo che fosse solo suo, se al prossimo verrà un maschietto avrò da comprare (leggi farmi regalare) solo quello e mi sbizzarrirò di nuovo 8) Il mio paracolpi confermo, costa uguale al lettino :shock:
Immagine
Immagine

#1557
stellina ha scritto:Lore credo che il lettino che avete scelto sia l'evoluzione del mio, l'orsetto è identico, io ne ho tre più piccoli e sul tuo uno :wink: Io mi trovo benissimo :D Anche io ho la maggior parte della roba unisex, l'unica cosa che ho scelto rosa è il paracolpi, lo volevo che fosse solo suo, se al prossimo verrà un maschietto avrò da comprare (leggi farmi regalare) solo quello e mi sbizzarrirò di nuovo 8) Il mio paracolpi confermo, costa uguale al lettino :shock:
la cameretta sarà nei toni del verde.. quindi abbiamo scelto il paracolpi e trapuntina bianchi e verdi.. :)
ma che prezzi davvero. :shock:
non me l'aspettavo proprio.. :shock:

menomale che non abbiamo messo tanta roba.. solo quella che avremmo comprato anche da noi. :wink: spero che anche a quote di coprire la cifra.. via via mi son messa d'accordo con la commessa per farmi sapere l'evoluzione del tutto.. :lol:

(il maialino per adesso è rimasto sullo scaffale.. poi vediamo.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1559
mauchia ha scritto:Lore che cose carine!
Ma come mai prendi sia seggiolino da tavolo che alzasedia?
il seggiolino da tavolo è per bimbi + piccoletti.. lo porterò a giro i primi anni per mangiare ai ristoranti o a casa di amici..

l'alzasedia è per bimbi + grandi.. lo si può usare fino verso i 5/6 anni. :wink:


il seggiolino è questo:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1560
loremir77 ha scritto:
mauchia ha scritto:Lore che cose carine!
Ma come mai prendi sia seggiolino da tavolo che alzasedia?
il seggiolino da tavolo è per bimbi + piccoletti.. lo porterò a giro i primi anni per mangiare ai ristoranti o a casa di amici..

l'alzasedia è per bimbi + grandi.. lo si può usare fino verso i 5/6 anni. :wink:


il seggiolino è questo:
Immagine
il chicco 360°, no?
ad aurora non piace x niente :evil: , e oltre a darmi poca sicurezza sul mio tavolo (in vetro) non ci va....mi tocca metterlo sulla penisola!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine