La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1561
il mio tavolo è in legno.. spero che ci stia meglio..

speravo di usarlo solo fuori e metterlo nel seggiolone a casa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1562
però se lo usi fuori devi trovare tavoli "compatibili". Mi pare che steve ne avesse portato uno al raduno e non abbia potuto attaccarlo... senza contare che pesa un sacco xchè i bracci sono i ferro
Spero che col tempo mi diventi più simpatico xchè ormai me l'hanno regalato :evil: (colpa mia che l'ho messo i lista)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1564
Dolores ha scritto:però se lo usi fuori devi trovare tavoli "compatibili". Mi pare che steve ne avesse portato uno al raduno e non abbia potuto attaccarlo... senza contare che pesa un sacco xchè i bracci sono i ferro
Spero che col tempo mi diventi più simpatico xchè ormai me l'hanno regalato :evil: (colpa mia che l'ho messo i lista)
Dalla foto direi che non è il 360° quello di Lore, comunque il concetto è più o meno sempre lo stesso.
Diciamo che sono più le volte in cui sono riuscito ad attaccarlo che il contrario (all'agriturismo i tavoli fuori erano di plastica, per cui era impossibile :wink: ).

Io comunque lo consiglierei :wink:

#1565
Lore io quello che mi avete regalato tu e la Ellissss l'ho usato tantissimo, e a parte ai tavoli di plastica poi l'ho attaccato dappertutto, a casa di amici, al risto, in montagna lo scorso anno :wink: Ora l'ho tolto dalla macchina :lol: perchè è consigliato fino a 15 kg, Teresa è 14 abbondanti e comunque ora comincia a starci scomoda, in attesa dell'alzasedia di mia cognata quando siamo fuori fin'ora ha mangiato sulla sedia dei grandi con dei cuscini sotto il sedere e due sedie affiancate per evitare che si catapulti si sotto :lol:
Immagine
Immagine

#1566
simo19691 ha scritto:io il seggiolino l'ho usato tantissimo (ne avevo uno "fisso" a casa dei nonni + uno da portare in giro...) :D
noi per fortuna abbiamo a casa dei suoceri il seggiolone che ha usato mia nipote..
poi mia cognata mi dà quello che usavano loro a casa ed io lo cederò a mia mamma.. :wink:

a gg dobbiamo andare a prendere la culla da mia cognata.. :D

le mie zie mi hanno portato copertine fatte a mano e lenzuolini ricamati che abbiamo usato tutti noi bimbi.. dai miei cugini a me e mia sorella..

le mie zie hanno 1 solo figlio maschio per uno e tutte e due non hanno nè moglie nè fidanzate all'orizzonte..
vorrebbero tanto 1 nipotino ma per adesso non c'è verso coi miei cugini. :twisted:

una di loro.. quella che m'ha tenuto insieme a mia nonna quando mia mamma lavorava.. si deve trasferire di casa.. ma ha già detto che lo farà + in là.. per adesso deve "tirar su un nipote". :) :) :) (adesso sta vicino a casa di mia mamma..)

già le vedo tutte e 3 a star dietro al bacarospo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1567
Lore ci sono degli alzasedia che puoi utilizzaredai sei mesi del bimbo.
Te lo dico perchè io li ho provati entrambi e con l'alzasedia è tutta un'altra storia. Il seggiolino da tavolo non si incastra in tutti i tavoli mentre l'alzasedia lo usi ovunque :wink:

#1568
non volevo mica dire che è una ciofeca...
solo che io l'ho usato 2 volte, obbligatoriamente sulla penisola, con la scimmia che piroettava qua e là xchè le è ancora grande....
è tornato subito in garage :lol:
a casa nostra e dei nonni ha il seggiolone, ora al mare ne porterò un'altro, poi in giro si vedrà, x ora ha mangiato sempre nel passeggino quelle poche volte che siamo usciti prima della sua pappa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1569
mauchia ha scritto:Lore ci sono degli alzasedia che puoi utilizzaredai sei mesi del bimbo.
Te lo dico perchè io li ho provati entrambi e con l'alzasedia è tutta un'altra storia. Il seggiolino da tavolo non si incastra in tutti i tavoli mentre l'alzasedia lo usi ovunque :wink:
Sono d'accordo...io ho il seggiolino da tavolo e, oltre a nn attaccarsi ovunque, ora devo cmq comprare l'alzasedia...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1570
Lore :D ho visto le scelte!
il lettino mi piace, semplice e neutro :wink:
il seggiolone è un classico, mia suocera ha ancora quello della mia cognatina perfetto, dopo 18 anni è bastato ricomprare l'imbottitura per farlo tornare nuovo di pacca!
Il cuocipappa ce l'ho uguale uguale....sabato inizio ad usarlo 8)
la mia amica dice che è fantastico!

per il seggiolino da tavola ti riporto anch'io l'esperienza negativa delle mie amiche che non riuscendolo ad usare da nessuna parte hanno dovuto ricomprare l'alzasedia 8) :roll:

Secondo me ti regalano tutto e dovrai pure tornare a mettere in lista altra roba :wink: nei paesi piccini ci si conosce tutti e tutti vanno a fare un pensierino!

#1571
iladoc ha scritto:Lore :D ho visto le scelte!
il lettino mi piace, semplice e neutro :wink:
il seggiolone è un classico, mia suocera ha ancora quello della mia cognatina perfetto, dopo 18 anni è bastato ricomprare l'imbottitura per farlo tornare nuovo di pacca!
Il cuocipappa ce l'ho uguale uguale....sabato inizio ad usarlo 8)
la mia amica dice che è fantastico!

per il seggiolino da tavola ti riporto anch'io l'esperienza negativa delle mie amiche che non riuscendolo ad usare da nessuna parte hanno dovuto ricomprare l'alzasedia 8) :roll:

Secondo me ti regalano tutto e dovrai pure tornare a mettere in lista altra roba :wink: nei paesi piccini ci si conosce tutti e tutti vanno a fare un pensierino!

ciao Ila!!
ho incontrato la ellisss qualche sabato fa.. siamo andate a mangiarci una pizza col bianconiglio e vittoria.. mi ha detto che vi siete incontrate! :wink:

anche secondo me ci dovrebbero alla fine fare tutto.. loremiro aveva paura di esagerare e che alla fine ci saremmo dovuti comprare tutto noi.. :lol:
a parte che solo la roba che devono ordinarci al negozio la dobbiamo prendere per forza.. :wink: quindi lettino+ trapuntina e paracolpi e il seggiolino auto..
il resto ce l'hanno tutto in magazzino.
:wink:

il seggiolone l'ho preso proprio perchè indistruttibile.. :lol: la mia amica che mi ha prestato il trio e millemila cose ce l'aveva..
stava per prestarmi pure questo quando ha scoperto che un'altra sua amica è rimasta incinta.. :lol: e mi ha chiesto se non mi dispiaceva se lo dava a lei..
ti pare.. mi ha dato tantissima roba.. ci manca pure che mi dispiaccia per un seggiolone. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1572
Anche io ho il Foppa e mi trovo da dieci :D Quello di mia nipote oggi dodicenne è da mia mamma, dopo aver passato prima di Teresa altri tre bimbi :D Cambiata imbottitura ed è tornato nuovo :wink:
Immagine
Immagine

#1573
loremir77 ha scritto: ciao Ila!!
ho incontrato la ellisss qualche sabato fa.. siamo andate a mangiarci una pizza col bianconiglio e vittoria.. mi ha detto che vi siete incontrate! :wink:
Purtroppo è un po' che non riusciamo a beccarci per andare al parco!
Se passi da qua vediamoci!!!!

#1574
iladoc ha scritto:Lore :D ho visto le scelte!
il lettino mi piace, semplice e neutro :wink:
il seggiolone è un classico, mia suocera ha ancora quello della mia cognatina perfetto, dopo 18 anni è bastato ricomprare l'imbottitura per farlo tornare nuovo di pacca!
Il cuocipappa ce l'ho uguale uguale....sabato inizio ad usarlo 8)
la mia amica dice che è fantastico!

per il seggiolino da tavola ti riporto anch'io l'esperienza negativa delle mie amiche che non riuscendolo ad usare da nessuna parte hanno dovuto ricomprare l'alzasedia 8) :roll:

Secondo me ti regalano tutto e dovrai pure tornare a mettere in lista altra roba :wink: nei paesi piccini ci si conosce tutti e tutti vanno a fare un pensierino!
i

Io e te continuiamo ad avere le cose uguali!!!
Fammi sapere come ti trovi col cuocipappa, dato che io non ho ancora iniziato ad usarlo! ;-)
Immagine


Immagine

#1575
e allora tutte e due mi darete dritte sulle ricette.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3