La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
a domani! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#124
freddo a parte...è andata benissimo!
solita conferma per i veterani, una piacevole scoperta per le new entry! :D :D

Arientini's Family sono proprio carini e simpatici! e la donna Ariete è esatamente così com'è sul forum, troppo simpatica e un po' pazzerella!

la Gnappa sembrava un criceto con indigestione di mele in corso....c'ha 2 guanciotte da paura! :lol: :lol:
Riccardino è troppo carino! :D :D
le mie 2 bestioline hanno praticamente tirato a lucido l'agriturismo! qualsiasi cosa potessero pulire con i pantaloni, l'hanno pulita! :evil: :lol:

grazie come sempre ragazzi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#125
ciao!!!!!

premetto che io sono ancora in fase digiestiva....
Immagine
è stata una bellissima giornata (tempo permettendo)...

fortunatamente la gnappa ha fatto rompere subito il ghiaccio... bella bella bella.... poi è arrivato Riccardino che tiene allenati i genitori ed infine la Sillina e il cuginetto che la prossima volta me li porto a casa per pulire il pavimento!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

tutti simpaticissimi e come me li immaginavo!!!!!
assolutamente da ripetere!!!!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: [/img]
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#126
arietina83 ha scritto:ciao!!!!!
premetto che io sono ancora in fase digiestiva....
fammi indovinare.....la pasta?!?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#127
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:ciao!!!!!
premetto che io sono ancora in fase digiestiva....
fammi indovinare.....la pasta?!?!?! :lol: :lol:


ahahah secondo me il prosciutto crudo... la pasta era dietetica!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#128
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:ciao!!!!!
premetto che io sono ancora in fase digiestiva....
fammi indovinare.....la pasta?!?!?! :lol: :lol:


ahahah secondo me il prosciutto crudo... la pasta era dietetica!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diabetica?!??! che vi mangiate in Sardegna?!?! :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#129
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto: fammi indovinare.....la pasta?!?!?! :lol: :lol:


ahahah secondo me il prosciutto crudo... la pasta era dietetica!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diabetica?!??! che vi mangiate in Sardegna?!?! :shock: :lol:

noi andiamo sul leggero:
Immagine

nn ho messo il maialino perchè vederlo cuocere mi dispiace per lui.... mi stanno cosi simpatici!!!! poi però quando me lo mettono nel piatto..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#130
paprina e Sil ( e mariti!)...paicevolmente confermati!

Finalmente ho conosciuto...
- la gnappa è troppo simpatica! Ride sempre a 4 ganasce!
- Sillina & Co proprio tenerona ( ma i panatloni si sonop puliti?)
- Arietina & marito....meglio dal vivo che sul forum!

Sil...spettacolo lo smalto\gel!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#131
@Arietina....bbbboni gli gnocchetti! 8) 8)

@Alessia...e che ne so!??! erano quelli di mio nipote, quelli di Sillina per fortuna erano verdi, il marrone comunque ci stava bene e si notava poco! :lol: :lol:
ho preferito non indagare con mia sorella...l'ho cambiato in macchina* e ho messo tutto in una busa, appallottolato per benino! 8) 8)



*perchè partiti dall'agri alle 17, abbiamo imboccato l'uscita per l'autostrada verso le 18...neanche 100 metri e segnalazione di incidente con uscita obbligatoria salaria!
per farla breve, tutto bloccato...siamo rimasti fermi in un autogrill fino alle 20, con le belve sul sedile di dietro, ed il nipotastro che ha pensato bene di completare l'operazione pantalone con una bella pipì sotto! :twisted: :twisted: :twisted:

ho le unghie bluuuuuuuuuuuuuu!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#132
Sil70 ha scritto:@Arietina....bbbboni gli gnocchetti! 8) 8)

@Alessia...e che ne so!??! erano quelli di mio nipote, quelli di Sillina per fortuna erano verdi, il marrone comunque ci stava bene e si notava poco! :lol: :lol:
ho preferito non indagare con mia sorella...l'ho cambiato in macchina* e ho messo tutto in una busa, appallottolato per benino! 8) 8)



*perchè partiti dall'agri alle 17, abbiamo imboccato l'uscita per l'autostrada verso le 18...neanche 100 metri e segnalazione di incidente con uscita obbligatoria salaria!
per farla breve, tutto bloccato...siamo rimasti fermi in un autogrill fino alle 20, con le belve sul sedile di dietro, ed il nipotastro che ha pensato bene di completare l'operazione pantalone con una bella pipì sotto! :twisted: :twisted: :twisted:

ho le unghie bluuuuuuuuuuuuuu!!!! :lol: :lol: :lol:

poi sei sparita e nn ti rifarai viva con tua sorella finchè non si dimentica di quel sabato in agri???!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
noi dopo l agri abbiamo fatto pure una capatina a parco leonardo: acquistato cordless e stiamo valutando l acquisto di un robot da cucina ma nn sappiamo ancora quale...

peròòòò io mi sono portata a casa un profumato ricordino..... in macchina stavamo cosi:
Immagine

Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#133
Che sfiga Sil! Sia per il traffico che per il nipotastro....dai la pipì pulisce! Sarà contenta tua sorella!
Noi abbiamo fatto il raccordo, tutto ok

Arietina...anch'io vicino cagliari ho visto fare il maialino....poverino...ma ammazza quant'era buono!
buoni i malloreddu!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#134
che hai pestato?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)