La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7411
abigaille ha scritto:
dammispazio ha scritto:salutala Abi...
nn ho capito quale fosse il problema pero :cry:
reflusso che crea apnee al "piccolo" tom
:shock: :shock:
mi ero persa il passaggio...
salutacela tanto!! chissà che dimensioni ha raggiunto "il piccolo" (chissà se in ospedale, adesso, sarà tom a tenere in braccio boo?) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7412
loremir77 ha scritto:novità ma non belle.. :roll:

ho ritirato i risultati della curva e purtroppo dopo 1 ora avevo la glicemia a 190 quando il massimo è 140. :(

anche io son stata stupida.. sono settimane che col caldo ho aumentato considerevolmente la quantità di frutta.. :roll:

martedì ho appuntamento mensile con l'ostetrica.. mi sa che mi darà appuntamento direttamente con il gine.. per parlare di questa curva andata male..
speravo di non dover fare quella da 100 e invece mi sa che mi tocca. :(
se la curva da 50 è positiva quella da 100 ti tocca per forza mi dispiace :( però non è detto che se la prima è positiva lo sia anche la seconda, te lo dico per esperienza dopo ben 6 curve glicemiche in 2 gravidanze :? quelle da 50 sempre positive, quelle da 100 mai :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7413
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:novità ma non belle.. :roll:

ho ritirato i risultati della curva e purtroppo dopo 1 ora avevo la glicemia a 190 quando il massimo è 140. :(

anche io son stata stupida.. sono settimane che col caldo ho aumentato considerevolmente la quantità di frutta.. :roll:

martedì ho appuntamento mensile con l'ostetrica.. mi sa che mi darà appuntamento direttamente con il gine.. per parlare di questa curva andata male..
speravo di non dover fare quella da 100 e invece mi sa che mi tocca. :(
se la curva da 50 è positiva quella da 100 ti tocca per forza mi dispiace :( però non è detto che se la prima è positiva lo sia anche la seconda, te lo dico per esperienza dopo ben 6 curve glicemiche in 2 gravidanze :? quelle da 50 sempre positive, quelle da 100 mai :wink:

speriamo! :)
intanto mi metto a dieta fruttifera.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7414
Cavolo povero Tom!Tanti XXX per lui!

Comunque il mio problema più che il biberone(quella da 50 non mi ha fatto per niente schifo)sono i prelievi....4 sono davvero tanti :x
Io ho tolto la frutta fuori pasto e mi limito a mangiarne uno al giorno,niente più ciliegie e pesche, ho mangiato prugne ma sinceramente non so se siano meno zuccherine, ho tolto i biscotti al mattino e li ho sostituiti con le fette biscottate e per ora stop :roll:
Estratti grazie x darci speranze :D
Immagine


Arrivo pupa

#7415
:arrow: Un caro saluto a Boo e al piccolo Tom!!!

:arrow: Lore, anch'io ho avuto positiva la minicurva e negativa la curva grande e non ho minimamente modificato l'alimentazione!! Su su!! :D
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7416
sono passate le nausee :D :D :D :D

la gine mi ha prescritto un rimedio naturale (2 pasticche al giorno) e da quando le prendo non ho più vomitato!!!

Mi sento rinata... :oops: :oops: :oops:

#7418
stefania_b ha scritto:bello picci :D
Stef ti giuro pensavo di non uscirne più... :oops: :oops: :oops:

#7420
ci credo. Ieri ho passato una giornata terribile e per fortuna non ho vomitato e ho pensato a te chiedendomi come facevi a resisitere.
Sono contenta che tu abbia risolto :D

#7421
stefania_b ha scritto:ci credo. Ieri ho passato una giornata terribile e per fortuna non ho vomitato e ho pensato a te chiedendomi come facevi a resisitere.
Sono contenta che tu abbia risolto :D
non solo mercoledì abbiamo il controllo previllo... andiamo solo io e mio amrito e la cosa mi emozionaaa :oops: :oops: :oops:

#7423
mamme HELP!
da ieri sera la piccola bacarospa ha deciso di non puppare più dal seno sinistro :evil:
appena la metto in posizione puppa sinistra comincia a strepitare come se la stessi scannando! se dopo un po' di strepiti le metto il ciuccio in bocca si calma...eppure è nella stessa posizione!
Con la posizione rugby (che non ho mai usato perciò sono un po' impedita) ha ciucciato 5 minuti scarsi e poco convinta.
In posizione sdraiata sembrava un agnello il giorno prima di Pasqua. :evil:

Da ciò deduco:
1) che non è la posizone a farle male, altrimenti rifiuterebbe anche il ciuccio e non si calmerebbe
2) che la mia puppa non ha qualcosa che non va, altrimenti "a rugby" non si sarebbe attaccata

e quindi ...che faccio????
caxxio proprio quando avevo programmato una giornata intera (domani) fuori casa :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7424
sono un pò di corsa
super auguri a boo e a tom

e.......io.......

Fatta ultima visita.
La pischelletta sta benone. Leggermente sotto peso, ma detto tra noi….meglio così!

Da adesso…..ogni momento è buono, e per la dottoressa…..potrebbe anche arrivare
prima del 9 luglio, anche se ha tenuto a precisare che fare previsioni e praticamente impossibile.

Ah…..sto bene pure io. A parte un leggero mal di schiena, che mi impedisce di fare lo shopping che vorrei….. 
ma forse questo è un bene….
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine