La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9002
boo ha scritto:Usciti dall'ospedale.
14 giorni.

Poi vi dirò, stiamo bene ma siamo stufi.

Ciao!
boo!!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9003
bentornata Boo!
ora però raccontaci!
un baci8 al topotom
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9004
Ciao boo! Un bacio al piccolo tom. Povero piccolo, dicci tutto e un abbraccio
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9008
Boo! :D :D
un bacione al piccolo TopoTom! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9011
BOO!!!!
finalmente a casa tu ed il tuo cucciolo :P
Spero sia tutto risolto...aspettiamo dettagli....

un bacio al topolone!

#9014
'Sera care!
Non sto a dilungarmi ché sono a pezzi, ma ammetto che una spiega è doverosa :wink:

Tom ha sempre avuto problemi respiratori, che sono andati via via crescendo fino a che un giorno ha inziato a respirarmi con "stridore" (termine medico. Descritto su internet: sembrava un asmatico. Lo stesso giorno ho anche scoperto che nel sonno aeva delle brevi apnee, che di per sé non duravano molto ma che andavano avanti per diversi minuti.

Sentito il ped, dice di voler fare indagini più approfondite (lui aveva già ipotizzato un reflusso comunque) e ci consiglia di andare al ps per entrare in contatto con i dottori.

All'ospedale, sentiti i problemi respiratori, decidono di ricoverarci e monitorare conun macchinario il livello di ossieno nel sangue.
Per cui ci attaccano a sta macchina e ci dicono che faranno tutte le indagini del caso.
10 giorni di indagini, 4 giorni di monitoraggio dopo la terapia.

Ed ora, finalmente, a casa.
Anche perché l'ospedale è... brrrr. Poi non potevamo lasciare il reparto. Poi questo ospedale in particolare è un centro di eccellenza del nord italia per le patologie infantili, quindi eravamo in reparto con tutta una serie di casi che mi hanno lasciato dentro una tristezza, un amaro....

Insomma, Topotom sta come al solito, ma io non sono proprio in formissima.
Vediamo dopo la prima notte a casa...