La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7441
Hella ha scritto:
dammispazio ha scritto:Hella ma tu la tetta te la senti normale? il latte esce bene?
magari fatti una spugnatura calda per farne uscire in pochino magari hai un ingorgo, anche se credo che los entiresti)
aggiornamento
l'ultima puppata è durata quasi 1 ora.... un'odissea!
la puppa era ormai in marmo di carrara :evil: ci ho messo la boule d'acqua calda /( l'unica che ho, a forma di tartaruga :roll: ) e intanto sprizzavo latte.
Sono riuscita ad attaccarla con il paracapezzolo ma dopo 5 minuti è partita come una sirena e pensavo si strozzasse.
passaggio alla puppa sinistra, si è attaccata come niente :? dopo 10 minuti l'ho staccata e l'ho fatta scivolare verso l'altra puppa, yenendola orizzontale : in semi posizione rugby ( il papà la teneva sospesa di lato) ha puppato qualche minuto, poi s'è incaxxata di nuovo e quindi ho smesso.
Credo che proporrò come gioco olimpico l'allattamento acrobatico
Il papà è stato spedito a comprare un tiralatte se no leggerete sul giornale "Esplode una tetta" e sarà la mia Luisa
la pediatra consultata telefonicamente non ha fornito spiegazioni illuminanti
essì uscirà alla velocità della luce e si incacchia parecchio
doccia calda, metti proprio la doccetta sul seno, con i getti caldi a contatto della pelle
spremi sotto la doccia fin quando il flusso non smette di uscire spontaneamente
ti sdrai a letto e te lo attacchi da sdraiato
dovrebbe uscire meno forte e dovrebbe rognare meno
spero ti passi in fretta

consiglio vivamente LL o consultorio.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7442
Ele che bel pancino!Stai alla grande e il due pezzi ti sta benissimo...complimenti per il tuo dolce maritino!
Immagine

#7443
ma sto Bacarospo è lungo davvero 37 cm??? :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7445
mi servono un pò di incrocini per stamani..

perchè la visita fili liscia
la pesata pure :lol:
e che non mi bacchetti troppo per la mia glicemia.. :evil:


:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7446
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma sto Bacarospo è lungo davvero 37 cm??? :shock: :shock: :shock:
E' piu' alto di te! :lol:

:twisted:

effettivamente.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7450
Ragazze, problemino... mi date qualche consiglio?

Siamo stati invitati ad una cena a casa di amici a cui non abbiamo ancora "confessato" la novità :wink:
le alternative che mi sono venute in mente sono:

A) glielo dico al telefono :(
B) andiamo lo stesso con il rischio che poi prepari qualcosa che non posso mangiare
C) pacchiamo l'invito (è il compleanno della loro bimba) e li invitiamo noi la settimana successiva

Cosa fareste voi? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7452
stefania_b ha scritto:io lo direi al telefono
quoto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7453
ma sono amici amici?
nel senso.....il problema del dirlo al telef è perchè preferivate dirlo di persona?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7454
io andrei... e lo direi di persona!

Un pezzo di pane da mangiare ci sarà no!

Al massimo se te la senti porta una cosa che puoi mangiare contribuendo alla cena! :wink: :wink:

#7455
valery ha scritto:ma sono amici amici?
nel senso.....il problema del dirlo al telef è perchè preferivate dirlo di persona?
esatto :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine