La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
ieri sera ho avuto questo pensiero malefico
ma se si organizzasse un raduno in mio onore? ahahahhaha ok ora che avete riso ascoltatemi seriamente
ogni partecipante deve portarsi appresso un 40enne single (correggo: meglio separato con figli) ed io potrei atteggairmi a reginatta del ballo


ok avevo alzato il gomito lo ammetto :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#168
dammispazio ha scritto:ieri sera ho avuto questo pensiero malefico
ma se si organizzasse un raduno in mio onore? ahahahhaha ok ora che avete riso ascoltatemi seriamente
ogni partecipante deve portarsi appresso un 40enne single (correggo: meglio separato con figli) ed io potrei atteggairmi a reginatta del ballo


ok avevo alzato il gomito lo ammetto :lol:
sì, c'era qualcosa che me l'aveva fatto intuire 8) :mrgreen: ... in particolare, reginatta è l'unione di di reginetta e ...... :roll: 8) :lol:
Immagine

#171
dammispazio ha scritto:ieri sera ho avuto questo pensiero malefico
ma se si organizzasse un raduno in mio onore? ahahahhaha ok ora che avete riso ascoltatemi seriamente
ogni partecipante deve portarsi appresso un 40enne single (correggo: meglio separato con figli) ed io potrei atteggairmi a reginatta del ballo


ok avevo alzato il gomito lo ammetto :lol:
dici che vanno meglio? :?:

#172
Dammi,degli articoli richiesti non ho disponibilita' a meno di non scomodare il parentame :lol: :lol: ...e non so se ti conviene :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#173
si dada penso che sia meglio un separato che un single incallito :lol:
certo...bisognerebbe che il separato in questione avesse anche superato la fase 20enne e/o russa/rumena/cubana/brasiliana.... :lol: :lol:

lalli temi per me o x i parenti? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#174
Quoto paprina....gli arietini so troppo forti insieme...uno spasso e poi sempre sorridenti!

Arietina....guarda che Arietino vuole prolificare...


Paprì in bocca al lupo per quando la piccola camminerà...forse era peggio la fase gattonamento quando stavi fuori casa...ma ora non sta mai, mai, mai fermo...solo quei 3 sec prima di dormire la sera!

Cerco anch'io dei filippini....scherzo! Cmq avete visto il maritino è un incantatore con i fanciulli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#175
ecco si, quanto si prende il maritino alessia.....meno male che ari non gattona 8)


arietino secondo me vuole prolificare per avere una scusa in più per fare roba :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#176
Dammi, mi dispiace ma 40enni in questione nn ne conosco....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#177
alessia275 ha scritto:Dammi, mi dispiace ma 40enni in questione nn ne conosco....
manco io! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#178
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Dammi, mi dispiace ma 40enni in questione nn ne conosco....
manco io! :roll: :roll:
io sì :roll: ....ma almeno uno me lo tengo stretto stretto 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#179
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Dammi, mi dispiace ma 40enni in questione nn ne conosco....
manco io! :roll: :roll:
io ne avrei uno....separato...ma senza figli......però è spesso all'estero....India soprattutto :wink:

cavoli avere Dammi come cognata sarebbe troppo una figata!!! c'avrei già un nipotino!
sai che figata!?!?! :lol: :lol:

Annina...poveri 40enni! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#180
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Dammi, mi dispiace ma 40enni in questione nn ne conosco....
manco io! :roll: :roll:
io sì :roll: ....ma almeno uno me lo tengo stretto stretto 8) :lol: :lol: :lol:
Hai un quarantenne single nascosto nell'armadio :?: :shock: :lol:
sempre una sorpresa 'sta donna :shock: :lol: :lol:
:arrow: Dammi, temevo per te :lol: :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8