La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta Cucine mod.Extra preventivo.....

#1
Sono un venditore di mobili part-time(non di cucine però..) in un grande centro ed ho la possibilità di acquistare la cucina con un buono sconto, vorrei chiedervi cosa ne pensate.

Modello Extra con basi e colonna Rovere moro e pensili rovere chiaro
Top laminato con frontale e alzatina alluminio
Lunghezza tot. 375cm

Partendo da sx:
-Colonna 60cm frigo h.maxi
- base 60 cm 2 cass+cesto (estrazione totale)
- base 15 cesto estraibile
-base 60 in forno + pc
- base 15 cesto estraibile
- base 60 1 anta
- cappa inox "tandem" 90cm + pensile h.90
- 5 pensili cm.60x60

Parete di fronte:
-Base 45 inc.lavello
-base 60 inc lavastoviglie
-scolapiatti l.90 h.90

Elettridomestici:
Ariston

TOTALE circa 5000 euro

PS Sono al corrente che Veneta non sia il top ma non mi sembra così malvagia......

ciao e grazie luka.

#2
ciao vendo mobili anch io in un ingrosso,secondo me è un po cara....fose sono abituato ai prezzi da ingrosso......prova a fare preventivi su cucine di marche meno conosciute ma dello stesso livello ce ne sono tantissime!!!
forse risparmi qualcosa.
ciao

#3
Luka secondo me per l'acquisto importante come può essere quello della cucina dovresti puntare un poco di più sulla qualità.
Non potresti cercare qualche altra azienda che ti possa dare un buon prodotto e non solo un buon prezzo?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
:? ciao!oggi ho ritiato il preventivo della cucina extra di veneta con
.frigo incastonato rex
.4 cassetti
.anta da 30 che mi fa accedere ad una angolo(la cucina è a fero di cavallo)
.anta da 30
.forno da 60
.anta da 30.anta da 30 (altro angolo)
.2 ante da 40(sotto il lavello)
.lavastoviglie da 60

sopra:
. 4 pensili di vetro da 45 a ribalta
.due ante da 40

cappa semplicissima da 250 euro
piano cottura a 5 fuochi rex

totale 7400 euro
considerate che non c'è neanche un'anta scorrevole si aprono normalmente.
che faccio?la cucina è molto bella è quella color bambù con le maniglie di vetro...mi posso fidare?mi sono innamorata a prima vista..ma se penso che non ho un'apertura particolare...neanche negli angoli(devo inserire il braccio fino in fondo...)
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#5
cherri ha scritto: totale 7400 euro
A prescindere dall qualità della cucina(leggi qualche topic degli esperti e capirai di che parlo)il prezzo mi sembra comunque esagerato.
Fai qualche altro preventivo
ARREX??
GATTO?? :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
io e molti altri nel forum abbiamo ,usiamo una cucina VENETA e ci troviamo benissimo
io personalmente ce l'ho da 10 anni ,non ho una sola anta che si chiuda male..... e mia figlia ci si dondola sopra
tutte le chiusure funzionano benissimo ,i cestelli non mi hanno mai dato problemi
una sola persona ne ha parlato male a fronte di tantissimi commenti positivi

#9
io penso che i cassettoni siano molto belli da vedere ma meno pratici defli sportelli quindi non credo che sia una grave cosa che non ci siano io ne metterò 2 al massimo

ciao ciao :D :D :D

#10
Tieni conto che il modello veneta che hai scelto con la finitura bambù( con maniglie particolare) costa più dell'equivalente rovere normale o laccato, quindi potrebbe esserci una differenza tra euromobil e veneta a pari colorazione..... prova a vedere...

#11
Tra la Veneta e L'Euromobil c'è una notevole differenza di qualità naturalmente a favore dell'Euromobil.
La differenza di costo ci stà tutta.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
rcanova ha scritto:Beh ... Aysia .... what's about your final decision?
Non ho ancora deciso ...... stò prendendo tempo con me stessa.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
rcanova ha scritto:Beh ... Aysia .... what's about your final decision?
Ma TU cosa hai deciso?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
.....sto prendendo tempo con me stesso e con il mondo intero!.... A dire il vero quest'ultima settimana sono partiti con i lavori di ricostruzione.... ho avuto poco tempo da dedicare a tutto il resto .... in ogni caso alcune decisioni sono state prese:

Porte Gosth di Rimadesio .... trovate a 800 Euro cad. .... non hanno necessità di falsi telai speciali rispetto a Movi e costano drammaticamente di meno (Movi filomuro --> Segno, erano a 1300 Euro)

Disposizione cucina "congelata": 3 zone (tutte in nicchia), di cui 1 di contenimento e 2 operative

Zona "lavaggio" --> 60+60 sottolavello, 60 lavastoviglie, 60 cassettone con cassetti.

Zona "cottura" --> 60 cassettone con cassetti, 90 forno, 60 cassettone con cassetti.

Zona "contenimento" ---> col. 60 per congelatore e cantinetta, col. 60 per frigorifero, col. 30 dispensa estraibile, col. 60 + 60 ricovero piccoli elettrodomestici (microonde, spremiagrumi, frullatore, ect), ed ulteriore contenimento.

Per la cucina ho ormai "abbandonato" le firme. L'ultima perdita di tempo si è verificata sabato con Binova .... show room a Milano.... per carità, cucine di livello, nulla da dire, ma 28.000 Euro per una cucina non rientra nel mio schema mentale..... credo che si possa far tutto in maniera adeguata spendendo molto meno.......