La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7471
paprina ha scritto:picci il bicarbonato al pomodoro fa poco e nente eh........se son cresicuti in terra contaminata sono malati dentro...............una bella lavata sotto l'acqua corrente basta e avanza............il bicarbonato, così come l'amuchina purtroppo non servono a nulla :?
Quoto paprina
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7472
in sala d'aspetto ho incontrato una mia compagna di classe che non rivedevo da 10 anni (??) :)
incinta pure lei.. di un maschio.. con la DPP al 3 settembre.. era destino che prima o poi ci si rincontrasse.. :lol: :lol:

(tra parentesi era la strastrafigona della classe.. quella che quando passava si formava la fila di facce bolliciose bavose.. :twisted: )
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7473
loremir77 ha scritto:in sala d'aspetto ho incontrato una mia compagna di classe che non rivedevo da 10 anni (??) :)
incinta pure lei.. di un maschio.. con la DPP al 3 settembre.. era destino che prima o poi ci si rincontrasse.. :lol: :lol:

(tra parentesi era la strastrafigona della classe.. quella che quando passava si formava la fila di facce bolliciose bavose.. :twisted: )
:lol: :lol: :lol:
bene!! mangi poco, mangi sano, hai messo su solo 6 kg, vedrai che andrà tutto bene!!

bello l'incontro con l'amica di scuola, ma dicci anche che in confronto lei di chili ne avrà presi 10 e che ti sei sentita beata e in pace con te stessa :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7474
ne ha presi di +.. :wink:

però è sempre bella. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7475
loremir77 ha scritto:ne ha presi di +.. :wink:

però è sempre bella. :)
e la nostra loremira è sempre dolce :wink:
Simona

#7477
stefania_b ha scritto:bene Lore :D
Stef, come stai?????

#7478
bene! Ieri sono finalmente uscita un po' ma mi sentivo spaesata :shock:

#7479
stefania_b ha scritto:bene! Ieri sono finalmente uscita un po' ma mi sentivo spaesata :shock:
la panzotta la vedi diversa? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7481
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:bene! Ieri sono finalmente uscita un po' ma mi sentivo spaesata :shock:
la panzotta la vedi diversa? :)
un po' si: lo stomaco è lardoso ma la parte di sotto è dura e tondeggiante

#7482
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:bene! Ieri sono finalmente uscita un po' ma mi sentivo spaesata :shock:
la panzotta la vedi diversa? :)
un po' si: lo stomaco è lardoso ma la parte di sotto è dura e tondeggiante
vedi? a me è cresciuta solo la parte sopra.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7483
elemauli ha scritto:Bene lore per la visita!! :D
meno male che mi ha dato speranza che la colpa è della frutta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7484
Grandeeee infatti è un'ottima notizia!
Ma ti ha detto di eliminarla del tutto o di limitarla a quella del fine pasto?
Immagine


Arrivo pupa

#7485
elemauli ha scritto:Grandeeee infatti è un'ottima notizia!
Ma ti ha detto di eliminarla del tutto o di limitarla a quella del fine pasto?
non eliminarla ma limitarsi a 2 al gg.. chennesò 1 pesca e 2/3 albicocche..
1/2 fettine di melone e non mezzo per volta.. :oops:
io comunque preferisco mangiarla a fine pasto.. dopo pranzo e dopo cena..


certo non fare lo spuntino alle 23 con le ciliegie il gg prima dell'esame... :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3