La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7487
elemauli ha scritto:ah ok!
Ma il corso?Quando inizi?
io venerdì prossimo
ho l'appuntamento il 28.. dovrebbe essere lunedì.

la tua curva invece? quando la fai?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7488
il 5 luglio, non c'erano posti prima compatibili con i turni di mio marito, visto che da sola non vado manco morta ho rinviato alla settimana dopo....così ho anche più tempo x la disintossicazione :roll: :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#7489
grazie mille per i consigli! mi spiace ricollegarmi solo adesso :(

Penso proprio che andremo, qualcosa da mangiare troverò. Al massimo mi butto sulla torta :mrgreen:
Sarà una bella occasione per condividere il nostro segretuccio...

Nel frattempo leggo belle notizie, in bocca al lupo a tutte XXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7490
elemauli ha scritto:il 5 luglio, non c'erano posti prima compatibili con i turni di mio marito, visto che da sola non vado manco morta ho rinviato alla settimana dopo....così ho anche più tempo x la disintossicazione :roll: :wink:
come mai da sola no?
hai paura dei prelievi?

io alla 1° piccola sono andata con mia mamma
alla 2° piccola con loremiro..

ma vedo che si annoiano poveracci.. due ore lì ad aspettare me..
per quella grossa farò da sola..
al massimo come ho detto mi porto un libro e faccio due chiacchiere con le altre panzone.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7491
paura dei prelievi è un eufemismo :lol: già per la prima sono stata sdraiata praticamente tutto il tempo x tentativi di svenimenti vari...il centro prelievi è nel sotterraneo, non c'è aria, è pieno di gente..nell'ora che siamo stati lì hanno fatto circa 140 prelievi :shock: insomma non è un ambiente ottimale soprattutto per una fifona come me...
Temo molto di più i 4 prelievi che la roba da bere
ma il mio problema ora è...ma non ci verrà fame?? :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#7492
elemauli ha scritto:paura dei prelievi è un eufemismo :lol: già per la prima sono stata sdraiata praticamente tutto il tempo x tentativi di svenimenti vari...il centro prelievi è nel sotterraneo, non c'è aria, è pieno di gente..nell'ora che siamo stati lì hanno fatto circa 140 prelievi :shock: insomma non è un ambiente ottimale soprattutto per una fifona come me...
Temo molto di più i 4 prelievi che la roba da bere
ma il mio problema ora è...ma non ci verrà fame?? :lol:
scusa ma devi assistere a tutti e 140?? :shock:

nel mio ospedale c'è un corridoio che fa da sala d'aspetto dedicato alle panzone, invalidi e bambini.. che hanno il numero con la precedenza.. è al piano terra e ci sono le finestre..
dal corridoio entri nelle stanze prelievo ma l'infermiera chiude la porta..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7493
anche lì ci sono 2 stanzette ma tengono le porte aperte, ma il problema è più l'affollamento e la mancanza d'aria...però non fanno spostare :roll:
ah ecco l'altra volta mi è venuta una grande sete...al mattino non avevo neppure bevuto, questa volta mi devo ricordare di bere un bel pò
Immagine


Arrivo pupa

#7494
elemauli ha scritto:anche lì ci sono 2 stanzette ma tengono le porte aperte, ma il problema è più l'affollamento e la mancanza d'aria...però non fanno spostare :roll:
ah ecco l'altra volta mi è venuta una grande sete...al mattino non avevo neppure bevuto, questa volta mi devo ricordare di bere un bel pò
si infatti durante l'esame non si può nemmeno bere.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7495
io questa cosa non la voglio fare... quando mi toccherà?

#7496
stefania_b ha scritto:io questa cosa non la voglio fare... quando mi toccherà?
al 7° mese.. da noi..

non so però in lombardia come funziona..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7497
uhm... menomale va, pensavo di beccarmi in pieno i dolci di natale :lol:

#7498
Anche da noi c'è l'esenzione nella 24esima settimana quindi settimo mese...
Stef, a parte tutto, io non l'ho trovato un esame così skifiltoso :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#7499
stasera a cena:

- scatolettina di tranci di tonno (d'estate mi piace molto)
- carotine tagliate fini condite con un pochino d'olio, aceto balsamico, sale e pepe
- 1 fetta di cocomero (ma me ne sarei mangiata almeno il doppio..) :shock:
senza pane.. non ne avevo in casa comunque..

ma quelle pesche che stanno nella fruttiera mi stanno chiamando a gran voce. :shock:
devo resistere. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7500
nn è proprio niente male lore.....

io oggi.......ho preparato la navetta, lenzuola e tutto il resto e.......ho fatto anche il lettino, nn so perchè.
però, boh, mi è venuto di fare il lettino.

mi pentirò della prossima affermazione ma.....son curiosa di vedere come succede quando succede.

stef, sei ancora a riposo?

ma ivy? è in vacanza?

io alla curva da 50 sono andata con mia mamma...nn ho mai fatto un esame da sola. ho sempre il dubbio di stare male, anche se nn è mai successo, e preferisco che ci sia qualcuno con me. (sono una cacasotto :lol: )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine