La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23821
ciccia80 ha scritto:La mia cistite continua....che male!
Ciccia come ti capisco, ma hai preso qualcosa?

Io sabato mattina mi sono svegliata alle 6.45 piegata a mezzo cistite emorragica, e ho anche rimesso ...


E G. che mi diceva: "Hai rimesso??? Ma allora se incintaaaa...evviva evviva!!!"

:shock: :shock: :twisted: :evil: :evil:

La mia risposta " NON CREDO PROPRIO !!" :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23822
ciccia80 ha scritto:
valery ha scritto:
ciccia80 ha scritto:La mia cistite continua....che male!
bevi bevi bevi bevi

io ho bevuto 5/6 litri di acqua in un giorno per 3 gg
ma fare pipì è dolorosissimo!! :cry:
Fa meno male se hai bevuto e ne hai da fare che se vai solo perchè hai lo stimolo, poi niente The, caffè e cioccolata mi raccomando
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23823
bubu ha scritto:La sessione ginnica è rimandata a stasera.... :)
male Bubu, mooolto male :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23824
Io non ho mai avuto cistite (corna ricorna e stracorna :!: ), mia mamma l'ha avuta l'anno scorso, Monuril + dei confetti ai mirtilli (mi pare), se ne andò nel giro di pochissimo :wink:
Immagine
Immagine

#23825
io ne ho avute due.
in 2 mesi e mezzo

per la prima ho preso pure io il monuril.
ma per la secodna mi scocciava prendere l'antibiotico, nn volevo entrare in un circolo vizioso.
la gine me l'aveva prescritto.......ma nn l'ho preso (anche se lei nn lo sa)

ho bevuto un sacco (5/6 litri algiorno) e ho preso una specie di integratore scoperto su internet.
beh, è passata senza antibiotico.

ovviamente è la mia personale esperienza!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#23826
stellina ha scritto:Io non ho mai avuto cistite (corna ricorna e stracorna :!: ),
mi piace questo approccio, lo condivido :lol: :lol:
ma come si fa a capire se magari l'ho avuta e non me ne sono mai accorta?
(avrei dovuto accorgermene?) leggendo voi, sto diventando ipocondriaca :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23828
dammispazio ha scritto:chiaretta se l avessi avuta te la ricorderesti credimi
straquotissimo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23830
Scusate, non e' che sono sparita eh!
Dammi, prendo il clever dopo averne cambiati due o tre negli anni, perche' sono allergica a un sacco di cose, sia stagionali che no, mi viene rinite, congiuntivite e asma. Sul foglietto c'e scritto che non ci sono studi sull' uso del farmaco in gravidanza e allattamento e per questo si sconsiglia di prenderlo.

Verderia, mi ha dato toxo, citomegalovirus, hiv, rh e se siamo portatori della fibrosi cistica (gli ultimi 3 anche per il marito)
Immagine
Immagine

#23831
ma quanti esami!! sono proprio necessari?

io sono andata dal gine 2 mesi fa per un controllo e perchè ormai il mio ciclo è inesistente....lui mi ha detto che ho uan sorta di menopausa farmacologica dovuta a un periodo troppo lungo di assunzione della pillola.
Gli ho detto che l'idea era cmq quella di smettere di prenderla in estate, e vedere cosa sarebbe successo....
l'unica cosa che mi ha detto è di prendere il multicentrum materna per via dell'acido folico...niente altro!
bho......

quindi....domani prendo l'ultima pillola e vediamo cosa succede!!!!!

:oops:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#23832
GRIFONDORO ha scritto: l'unica cosa che mi ha detto è di prendere il multicentrum materna per via dell'acido folico...niente altro!
ciao grifo, benvenuta!! (a te e all'orso) :lol: :lol: :lol:
io prendevo il multicentrum materna ma il ginecologo mi ha detto di prendere la folina, perchè contiene + acido folico :roll:

cmq, consiglio da braccina corta :D, se chiedi il preparato galenico (la folina che fanno direttamente loro in farmacia) costa molto meno della metà ("folina" 20 capsule 4 euro, preparato galenico 60 capsule 9 euro) :)

non si parla di grandi cifre, mi rendo conto, ma essere braccini dentro è una filosofia di vita :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23833
Lo so che Loremir adesso mi frusterà, ma io mi dimentico costantemente di prendere la folina :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23834
bubu ha scritto:Lo so che Loremir adesso mi frusterà, ma io mi dimentico costantemente di prendere la folina :oops:
cattivabubu.. :twisted:

(pure io me ne dimentico.. ora come ora la prendo 1 gg si e 3 no..) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3