La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5599
Federinik ha scritto:Ari che belli, ma sarebbero altissimi per me!
fidati, se ci cammino io che solitamente al massimo riesco a stare su 4 cm anche un bambino ci può riuscire... io con i tacchi sono veramente imbranata ma questi sono belli stabili!!! :lol:

Piccolo problema tecnico... se ho il vestito bianco e nero, con coprispalle e borsa bianchi, non ci stanno bene collana e orecchini in cristalli viola e trasparenti???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5601
secondo me con il b/n i cristalli viola c'entrano poco, ma magari spezzano e stanno bene... un tocco di colore ci vuole sempre :)
son tanto vistosi?

(cmq, visto che io "mi vesto come un fagotto", a quanto dice M, e che di solito non porto gioielli, ti conviene attendere x un aiuto maggiormente qualificato) :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5602
se sono l'unico punto di colore in un abbigliamento b/n.. perchè no?
:wink:

+ che altro.. posta una foto per vedere il modello.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5604
per la foto c'è un problema tecnico, quasi tutte le macchinette digitali si rifiutano di far uscire in modo decente la foto di quella collana, però se riesco la posto comunque...

dite che è meglio se mi faccio un qualcosa in grigio?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5605
per me se la collana è bella e stacca, ci sta anche bene ;)

piuttosto, non sarai "troppo bianca" per un matrimonio?
(so di gente che si infastidisce se anche le invitate si vestono di bianco, perchè è il colore riservato alla sposa) :roll:
e trovare una stola colorata a cui abbinare la collana?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5606
arianh ha scritto:per la foto c'è un problema tecnico, quasi tutte le macchinette digitali si rifiutano di far uscire in modo decente la foto di quella collana, però se riesco la posto comunque...

dite che è meglio se mi faccio un qualcosa in grigio?
qualcosa in argento??

o perle magari grandi, non classiche??
Simona

#5607
uh,si lo so che non sta bene vestirsi di bianco ai matrimoni, infatti non sono in full bianco, altrimenti sembrerei una balena... il vestito è nero con dei fiori bianchi, ma il colore dominante è nero, poi ho il coprispalle bianco, ma è migno... magari stasera posto foto di tutto!


quante volte ho scritto bianco????? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5608
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:per la foto c'è un problema tecnico, quasi tutte le macchinette digitali si rifiutano di far uscire in modo decente la foto di quella collana, però se riesco la posto comunque...

dite che è meglio se mi faccio un qualcosa in grigio?
qualcosa in argento??

o perle magari grandi, non classiche??
non ho tempo di andare a comprare perle per farle, ma il grigio è argentato... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5609
ciccia80 ha scritto:
Immagine
Appena preso :D
:D Mi piace, non leggo la marca :oops:
Me ne servirebbe uno simile :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5610
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:per la foto c'è un problema tecnico, quasi tutte le macchinette digitali si rifiutano di far uscire in modo decente la foto di quella collana, però se riesco la posto comunque...

dite che è meglio se mi faccio un qualcosa in grigio?
qualcosa in argento??

o perle magari grandi, non classiche??
non ho tempo di andare a comprare perle per farle, ma il grigio è argentato... :D
tu fotografa tutto che poi ti diciamo!!


ma quante cerimonie hai?? :lol: :lol:
Simona