La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1606
..ma perchè è sparita la foto :roll: :?: :roll:

Comunque...il seggiolino postato da Dammi è comodo (ce l'ha il mio nipotino) però ha come svantaggio il fatto che per usarlo va riempita la vasca :? mentre nelle vaschette di acqua ce ne va molta molta meno.

#1607
dite che sarei una maddddre degenere se lo lavassi nel Planar eh?? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1608
loremir77 ha scritto:dite che sarei una maddddre degenere se lo lavassi nel Planar eh?? :mrgreen:
ahahahaha
io direi che sarsti una madre comoda :lol:

ma il planar è in acciaio??perchè sarebbe un pochinino freddino l'acciaio sulla chiappa, specie in inverno :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1609
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:dite che sarei una maddddre degenere se lo lavassi nel Planar eh?? :mrgreen:
ahahahaha
io direi che sarsti una madre comoda :lol:

ma il planar è in acciaio??perchè sarebbe un pochinino freddino l'acciaio sulla chiappa, specie in inverno :lol:
suvvia ci su metto il tappetino a forma di tartaruga antiscivolo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1610
ci su metto??

io inverto le lettere ma tu le parole!!! :lol:


caxxo tu puoi dare la colpa all'ormone e io no :evil: :lol:



a me già il lavandino in inverno sembra freddo, figuriamoci l'acciaio :roll:
cmq prova, fai sempre in tempo a comprare una vaschetta al volo :D potresit prenderne una gonfiabile che se non userai a casa, la userai comunque quando andrete fuori :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1611
ecco brava la scusa dell'ormone va sempre bene.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1613
sincera sincerà?
ad agosto non metterei mai un vestito del genere alla gnappa....andrei di vestitino di cotone super leggero e mi porterei un body canottiera nel caso facesse proprio caldo caldo. :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1614
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:sincera sincerà?
ad agosto non metterei mai un vestito del genere alla gnappa....andrei di vestitino di cotone super leggero e mi porterei un body canottiera nel caso facesse proprio caldo caldo. :oops: :oops:
:shock: non avevo visto che avevi scritto 1° agosto.....ma dove?? se è quello a Milano allora devo quoatare Paprina, ci sono dei bellissimi scamiciati in cotone super leggero o in lino
a Venezia :oops: :oops:
lo so che morirà di caldo ma non posso fare altrimenti.... Aurora sarà la star della festa e la sposa (mia cugina) mi ha chiesto espressamente di poter fare delle foto con lei... deve essere una principessa!
Cmq porterò un cambio e confido nel frescolino che ci sarà la sera sull'isola dove sarà il rinfresco.
Dobbiamo resistere solo un paio d'ore fra arrivo e cerimonia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1616
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:quanto mi sarebbe piaciuto avere una femmina :oops:
ho una femmina e un maschio.....se confronto i due caratteri....vorrei 10 maschi!!!! :wink:



se confronto i due guardaroba....vorrei 10 femmine :wink:


lo immaginavo :wink:
Simona

#1617
Non è un vestito... ma è pur sempre un acquisto per la nostra cucciolotta!!
Anche se credo che pure il suo papino ci faccia un saltino dentro a divertirsi... :lol: :lol: :lol:

Ecco qui:
Immagine
Chiaramente ho già comprato anche il compressore per gonfiarlo... 8) :wink:

#1619
Steve1973 ha scritto:Non è un vestito... ma è pur sempre un acquisto per la nostra cucciolotta!!
Anche se credo che pure il suo papino ci faccia un saltino dentro a divertirsi... :lol: :lol: :lol:

Ecco qui:
Immagine
Chiaramente ho già comprato anche il compressore per gonfiarlo... 8) :wink:
e dove lo metti? non mi sembrava tu avessi il giardino :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always