La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12827
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto:In compenso il divano é merastupendosissimo :D
Anche se così piccolo pensa che si perda un po'...

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
in effetti :roll: :lol:

#12828
mauchia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
mauchia ha scritto:In compenso il divano é merastupendosissimo :D
Anche se così piccolo pensa che si perda un po'...

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
in effetti :roll: :lol:

FOTO, FOTO, FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simona

#12829
ho preso l app x il dentista alle 5 x dammino, prima volta
ho scoperto una acrie e ieri sera mi ha detto si sentire malino e volerci andare


questo dentista, pare, abbia uno studio enorme con giochetti vari insegna a lavare i dentini...le mamme stanno fuori

:oops: :oops: :oops: sto male!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12830
dammispazio ha scritto:ho preso l app x il dentista alle 5 x dammino, prima volta
ho scoperto una acrie e ieri sera mi ha detto si sentire malino e volerci andare


questo dentista, pare, abbia uno studio enorme con giochetti vari insegna a lavare i dentini...le mamme stanno fuori

:oops: :oops: :oops: sto male!

anche io ho scelto uno studio simile per i miei figli!!!!

ti portano via anche la prima pelle, ma i figli sono sempre andati volentieri!! :D
Simona

#12831
dammispazio ha scritto:ho preso l app x il dentista alle 5 x dammino, prima volta
ho scoperto una acrie e ieri sera mi ha detto si sentire malino e volerci andare


questo dentista, pare, abbia uno studio enorme con giochetti vari insegna a lavare i dentini...le mamme stanno fuori

:oops: :oops: :oops: sto male!
coraggio! dammino ti stupira' come sempre. 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12832
mauchia ha scritto:Benissimo il tavolo ha due gambe in acciaio e due bianche :twisted:
è che ti hanno fatto il taovlo per metà intonato al divano e per metà intonato all'orologio 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12833
primo preventivo quasi completo dei lavori di ristrutturazione :shock:
che dire, mi aspettavo la botta ...ma quando arriva sul serio è un'altra storia :?
Immagine

#12834
annsca ha scritto:primo preventivo quasi completo dei lavori di ristrutturazione :shock:
che dire, mi aspettavo la botta ...ma quando arriva sul serio è un'altra storia :?
ahiaaaaaa :(

dai che verrà bellizzzzima 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12835
annsca ha scritto:primo preventivo quasi completo dei lavori di ristrutturazione :shock:
che dire, mi aspettavo la botta ...ma quando arriva sul serio è un'altra storia :?
quoto Cerise...verrà una meraviglia! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12837
:shock: Annska coso odo...si avvicina il cambiamento?????
XXXX :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12838
non è propriamente una gioia , eh ...o meglio, è cara come una preziosissima gioia 8) :mrgreen:

non so :? ...di certo so che non sarà una paseggiata e il mio lui, sentito il preventivo è rimasto mezzo stecchito :roll: 8) :lol:
Immagine

#12839
annsca ha scritto:non è propriamente una gioia , eh ...o meglio, è cara come una preziosissima gioia 8) :mrgreen:

non so :? ...di certo so che non sarà una paseggiata e il mio lui, sentito il preventivo è rimasto mezzo stecchito :roll: 8) :lol:
pensa positivo...c'hai sempre l'altro mezzo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12840
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:non è propriamente una gioia , eh ...o meglio, è cara come una preziosissima gioia 8) :mrgreen:

non so :? ...di certo so che non sarà una paseggiata e il mio lui, sentito il preventivo è rimasto mezzo stecchito :roll: 8) :lol:
pensa positivo...c'hai sempre l'altro mezzo! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

vabbè, siamo ancora agli inizi, ma mi serviva per capire di che entità si stava parlando ..ed è una entità rilevante (materiali esclusi)
Immagine