La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9046
Jndiana ha scritto:
alessia275 ha scritto:Lore se lo mandi al pubblico il costo è talmente basso (confronto al privato eh!) che anche salti giorni volontariamente non importa...se lo mandi al privato...ogni ora in meno volontaria ti piange il cuore!
:shock: :shock: :shock:
Noi al comunale fino alle 16 paghiamo 448 al mese + 3 al giorno x i pasti :evil: :evil: :evil:
Oddio....io pago 440 al privato (+280 di iscrizione e 160 di riscaldamento...) :shock: :shock:

Jndiana ha scritto:
alessia275 ha scritto:Il mio pediatra è stato contrario alle cure immunostimolanti perchè dice che nn si conoscono bene le reazioni a lungo termine e che cmq poi si ammalano di più in età scolare...speriamo almeno che abbia ragione. Riccardo, come detto, si è preso l'impossibile, forse perchè era piccolino, magari è stato solo un po' sfigato, però il pediatra nn si è mai preoccupato...mi ha detto : "tranquilla appena aprono le finestre guarisce! Sarebbe meglio un po' di freddo che le finestre chiuse"...in effetti!
Comunque abbasso i nonni viziatori....mio padre ieri gli ha portato una moto, Riccardo felicissimo e lui...."domani te ne porto un'altra!" Ma io dico...

Alessia sai che anche Bea è stata tanto ammalata all'inizio... beh dopo che il pediatra nuovo le ha fatto fare una super cura immunostimolante (medicinale + omeopatica) non ha praticamente + perso giorni di asilo!
Sicuramente è colpa degli ambienti chiusi e della mancanza di ricircoli d'aria che si ammalano... ma non vedo perchè lasciare che si prendano di tutto se possiamo aiutarli un pochino rafforzando le loro difese. Sono d'accordo sul fatto che i bimbi devono sviluppare autonomamente gli anticorpi dei virus con cui vengono in contatto... ma stare ammalata 20 giorni al mese con febbre a 40 e zero appetito a lungo andare non le fa certo bene!
A settembre sicuramente le farò rifare la cura omeopatica e la farò anche io visto che quest'anno mi sono presa tutto quello che portava a casa... :twisted:
Forse poi il ped ha deciso il da farsi anche valutando lo stato di salute....Riccardo nn ha mai perso l'ppetito! Ha smesso di giocare solo una volta, e nn ha comunque mai pianto....



Kimikali...il mio pediatra scrive su Uppa! E me lo fa usare come Vangelo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9047
alessia275 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
alessia275 ha scritto:Lore se lo mandi al pubblico il costo è talmente basso (confronto al privato eh!) che anche salti giorni volontariamente non importa...se lo mandi al privato...ogni ora in meno volontaria ti piange il cuore!
:shock: :shock: :shock:
Noi al comunale fino alle 16 paghiamo 448 al mese + 3 al giorno x i pasti :evil: :evil: :evil:
Oddio....io pago 440 al privato (+280 di iscrizione e 160 di riscaldamento...) :shock: :shock:
il riscaldamento?????
da me il comunale costava appunto quasi 400 + iscrizione e avevano posto, ma alla fine il privato sotto il mio ufficio costava 350, meno 30% che mette il mio ufficio fa 250 circa + 180 di iscrizione, oltre alla comodità di averla sotto al lavoro
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9048
E conta che io lo porto in quel di Pomezia...a Roma non si scende sotto i 500!
Io ritengo una vergogna che per avere figli devi essere ricco...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9049
Anche la mia azienda mi rimborsa il 30% !!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9050
Fra poco si parte.
Topotom è tornato dall'ospedale con una voglia matta di stare sveglio, e noi dietro a lui!!!!

Miglioriamo in ruminamenti e inarcamenti, vediamo come andrà nei prossimi giorni.

Vi lascio una foto per chi diceva che nei confronti del papi sembra un bimbo di dimensioni normali:
Immagine

#9051
boooooooo :shock: :shock:
:lol:

sono contenta che le cose siano un pò migliorate..
un abbraccio. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9052
Boo...che meraviglia! :D :D :D
godetevi il mare...e bacione al piccolo Tom! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9053
Ma che spettacolo di pupone!!!!
Ha una pappagorgia da fare invidia!!!
Buone vacanze a tutta la famiglia Boo! :D :D :D
Immagine

#9055
:arrow: Boo è proprio un gigante!!!! :lol:
Buone vacanze!!

:arrow: Evviva le mammine a favore del nido! Si, si, son convintissssssima, perchè anche oggi c'ho avuto da ridire con la suocera (son sfig@ata :oops: :oops: ). Luna sei in buona compagnia!
Insomma mi ha detto chiaro e tondo che lei non condivide come lo metto a letto (rito nanna tipo tracy hogg) e che se lo sente piangere lo tira su e lo culla. Ho ringraziato della franchezza. M'ha detto che non è un robot... Io sono un po' quadrata, con qualche lato sgembo, ma è pur figlio mio e non vorrei che mi andasse in tilt (io che lo metto a letto così, lei che fa tutt'altro).
Stellina, il discorso che fai tu l'ho sentito anche dalle maestre della scuola materna: dicono che i bimbi che han fatto il nido sono molto più autonomi.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#9056
Boo...alla faccia di chi pensa che i vegetariani siano carenti in qualcosa! :lol: :lol:

ma x le apnee? che c'e' da fare?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9057
boo :shock: :shock: :shock:

buone vacanze

lunedì la gine mi ha detto che era l'ultima visita da lei.
mi è venuto in mente quando hai raccontato che l'ha detto a te :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9059
stasera visita dal professore.
e sono due giorni che non fa la cacca.
sto come d'autunno sugli alberi le foglie, giuro.
Immagine

Immagine




---

#9060
abigaille ha scritto:stasera visita dal professore.
e sono due giorni che non fa la cacca.
sto come d'autunno sugli alberi le foglie, giuro.
:? immagino...((()))
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"