La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ciao! Scusami se scrivo qui ma non riesco a mandarti il mess privato... posso vedere la tua casetta? A me piace da matti lo stile classico/country! Grazie! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#47
Che casa carina!!!!! Da' una grande idea di calore!!!! Mi piace moltissimo la cucina (ora guarderò il sito della casa produttrice!), bello anche il "rosone" sul pavimento...a mio avviso manca un po' di legno ai pavimenti...cmq mi piace proprio!
Complimenti! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#48
Ciao,
ho visto le foto e premetto che non è il mio genere, ma è casa molto luminosa e grande. Mi piacciono molto gli archi con la pietra e la cucina.
Il copridivano con i quadri non è il massimo....

Complimenti davvero una bella casa country, e personalmente in giro ne ho viste davvero poche, ma si distingue molto rispetto a quelle moderne che vanno ora!! :D

#50
ho guardato..ammirato..e devo dire che mi son innomarata della tua cucina!bella..x non parlare di quel mosaico sopra i fuochi!complimenti a mio modesto parare calda e confortevole!