La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12871
Dammi anche mio nipote a 5 anni aveva le carie :shock: e anche io ci rimasi di cacca quando mia cognata me lo disse...anche qui non ho mai sentito dire di asili che fanno lavare i denti a fine pasto :? Siamo destinati a versare parte dei nostri stipendi ai dentisti :? ...
Immagine
Immagine

#12872
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Che ti hanno chiesto.. di un altro ipotetico figlio?? :evil:
mi hanno chiesto quando mi sono sposata e quanto ha mia figlia........e secondo me si sono fatti due calcoli per un eventuale secondo figlio :?
che str@nzi! :evil: :evil:

che schifo.... :( :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12873
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Che ti hanno chiesto.. di un altro ipotetico figlio?? :evil:
mi hanno chiesto quando mi sono sposata e quanto ha mia figlia........e secondo me si sono fatti due calcoli per un eventuale secondo figlio :?
i soliti bastardi..... :roll: :evil: :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12875
sil il fatto è che ora sono praticamente sotto casa tua :lol: mentre cmabiando tornerei sotto casa mia :lol: e poi ci sarebbero 6 mesi in più di contratto...........e poi sarei LA PRIMA in questa società a fare il tipo di lavoro che faccio...essendo la prima punterebbero tutto su di me, il che non è male.

secondo figlio??boh, in teoria si ma in pratica non lo so perchè ora sto troppo bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12876
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Che ti hanno chiesto.. di un altro ipotetico figlio?? :evil:
mi hanno chiesto quando mi sono sposata e quanto ha mia figlia........e secondo me si sono fatti due calcoli per un eventuale secondo figlio :?
Papri mi dispiace per la situazione :( Che "censured"...anche io tempo fa feci un colloquio e videro dal curriculum che avevo una bimba e mi riempirono di domande su chi la teneva quanti anni aveva, se andava al nido...mi hanno richiamata secondo te?
Secondo me però devi continuare ad essere positiva, intanto tieniti stretto quello che hai fino a maggio e valuta il progetto...poi da qui a maggio 2011 possono cambiare tante cose, magari riesci ad mandarli a quel paese prima 8)
Immagine
Immagine

#12877
paprina ha scritto:sil il fatto è che ora sono praticamente sotto casa tua :lol: mentre cmabiando tornerei sotto casa mia :lol: e poi ci sarebbero 6 mesi in più di contratto...........e poi sarei LA PRIMA in questa società a fare il tipo di lavoro che faccio...essendo la prima punterebbero tutto su di me, il che non è male.

secondo figlio??boh, in teoria si ma in pratica non lo so perchè ora sto troppo bene :D


papri io valuterei anche la solidità dall'azienda in per la quale lavoreresti...
quando ho cambiato azienda nn sono andata nella prima che mi prese ma ho cercato una spa, ho controllato quante persone ci lavoravano e anche il patrimonio... inoltre mi avevano consigliato di scartare le società nate dopo il 2000, perchè nel 2000 ci fu una crisi nel settore informatico per cui le aziende nate prima che l hanno superata evidentemente sono particolarmente solidi...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12878
si, e' vero che sono di latte e devono cadere, ma sono i molari e cadono per ultimi quindi devono durare almeno altri 3/4 anni
se si rovinano completamente possono intaccarne altri e se li perde troppo rpesto poi non c'e' lo spazio giusto per far crescere gli altri bene :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12879
paprina ha scritto:sil il fatto è che ora sono praticamente sotto casa tua :lol: mentre cmabiando tornerei sotto casa mia :lol: e poi ci sarebbero 6 mesi in più di contratto...........e poi sarei LA PRIMA in questa società a fare il tipo di lavoro che faccio...essendo la prima punterebbero tutto su di me, il che non è male.

secondo figlio??boh, in teoria si ma in pratica non lo so perchè ora sto troppo bene :D
:lol: :lol: :lol:
scegli quello che ti fa sentire più serena....ma non prendere decisioni affrettate!
ti capisco benissimo per il fattore locazione ( :evil: )...ma non è detto che non cambi anche dove sei adesso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12880
dammispazio ha scritto:si, e' vero che sono di latte e devono cadere, ma sono i molari e cadono per ultimi quindi devono durare almeno altri 3/4 anni
se si rovinano completamente possono intaccarne altri e se li perde troppo rpesto poi non c'e' lo spazio giusto per far crescere gli altri bene :cry:
mi sembra che anche Anna abbia avuto lo stesso problema con Ricky! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12881
Paprina sarà proprio una scelta difficile.
Diciamo che per questo motivo al momento io nn sto cercando un altro lavoro, a parte che ho il tempo indeterminato quindi la situazione è ben diversa, tanto è evidente che un altro figlio lo faccio. Poi avrò 45 anni e nn so se lo orrò cercare ancora



Dammi infatti sapevo anch'io che i denti da latte devono stare in salute come quelli definitivi. Mannaggia.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12882
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:si, e' vero che sono di latte e devono cadere, ma sono i molari e cadono per ultimi quindi devono durare almeno altri 3/4 anni
se si rovinano completamente possono intaccarne altri e se li perde troppo rpesto poi non c'e' lo spazio giusto per far crescere gli altri bene :cry:
mi sembra che anche Anna abbia avuto lo stesso problema con Ricky! :?
si infatti....l ho pensata subito
Annaaaaa

se penso alle ore di indottrinamento xche si lavi bene i denti, avra mangiato 3 chupa choops nella sua vita, niente nutella, marmellata solo super extra bio e cmq poca, le tortine non gli piacciono

ha preso tutto dal babbo proprio i denti doveva prendere da me :twisted:
Ultima modifica di dammispazio il 24/06/10 10:14, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12883
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:si, e' vero che sono di latte e devono cadere, ma sono i molari e cadono per ultimi quindi devono durare almeno altri 3/4 anni
se si rovinano completamente possono intaccarne altri e se li perde troppo rpesto poi non c'e' lo spazio giusto per far crescere gli altri bene :cry:
mi sembra che anche Anna abbia avuto lo stesso problema con Ricky! :?
si infatti....l ho pensata subito
Annaaaaa
che p@lle però! :?
io c'ho il terrore...la mia poi c'ha già i definitivi da 4 anni!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12884
arietina: sulla solidità non ho dubbi.....anche perchè l'azienda in cui sono ora è belal solida e non cambierei mai per una meno solida.....anche se nessuna delle due è spa.

sil:qui mi garantirebbero almeno un anno vicino casa(se poi il cliente ifnale rinnova il contratto melgio ancora)


diciamo che principalmente avevo deciso di guardarmi intorno perchè nella mia società non sto più bene......e non parlo di fattore economico.....cmq ora vediamo che dicno della mia controproposta. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12885
paprina ha scritto:arietina: sulla solidità non ho dubbi.....anche perchè l'azienda in cui sono ora è belal solida e non cambierei mai per una meno solida.....anche se nessuna delle due è spa.

sil:qui mi garantirebbero almeno un anno vicino casa(se poi il cliente ifnale rinnova il contratto melgio ancora)


diciamo che principalmente avevo deciso di guardarmi intorno perchè nella mia società non sto più bene......e non parlo di fattore economico.....cmq ora vediamo che dicno della mia controproposta. :?
dicci te quando scrociare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)