La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D colpa tua! :wink: Mi hai fatto ridere, ho saltato cena perchè sono a dieta (ho le visioni) e sono le 23.00 :wink:

:roll:
Immagine
Immagine

#17
Non mettere in mezzo me!!!
E vai nel box(non doccia) a fare le prove per vedere dove mettere il soffione!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Cmq paprina... anche io avevo pensato al box doccia! :oops: :lol: :lol:
Avevo letto solo i primi due post, perciò sono scusata?
Immagine
Immagine

#19
Lorena ha scritto:Cmq paprina... anche io avevo pensato al box doccia! :oops: :lol: :lol:
Avevo letto solo i primi due post, perciò sono scusata?
vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non mi sento più sola!!!!!

Vabbè allora ti perdono anche quella foto :evil: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:NON CI POSSO CREDERE :shock: :shock:
Lo so che mi prenderete in giro a vita ma vi devo dire una cosa:
per tutto il pomeriggio ho pensato che parlaste del box doccia!!!
Infatti non capivo cosa c'entrasse il box doccia con le piastrelle!!!
E quando ho letto che tu Ing volevi lavarci la macchina ho anche pensato(per una frazione di secondo perchè poi ho realizzato):ma che è matta!!!lava la macchina nella doccia e poi quanto è grande sta doccia!!!!
Vabbè 5 minuti di vergogna :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
occccavolocavolocavolo...io pure... :oops: :oops: ma solo per il tempo di lettura del primo post che ho visto adesso Paprina sprofondiamo insieme??
Sto perdendo colpi :cry:

#21
luna ha scritto: occccavolocavolocavolo...io pure... :oops: :oops: ma solo per il tempo di lettura del primo post che ho visto adesso Paprina sprofondiamo insieme??
Sto perdendo colpi :cry:
a questo punto mi viene il dubbio che non fosse proprio chiaro il topic.....anche se io sono andata avanti tutto il pomeriggio a pensare che si parlasse di box doccia
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
A questo punto penso anche io di non essere stata troppo chiara :oops:
Anche se il box doccia in cemento :?: ...non ci avevo mai pensato!
Cmq mi sono divertita un sacco a leggere i commenti!! Almeno mi avete tirato un po' su di morale :D
Ciaoooooooooo e buona giornata

PS sabato vado dal piastrellista. Magari faccio anche io come Ing un salto dall'idraulico :wink:

#24
moni10e ha scritto:A questo punto penso anche io di non essere stata troppo chiara :oops:
Anche se il box doccia in cemento :?: ...non ci avevo mai pensato!
Cmq mi sono divertita un sacco a leggere i commenti!! Almeno mi avete tirato un po' su di morale :D
Ciaoooooooooo e buona giornata

PS sabato vado dal piastrellista. Magari faccio anche io come Ing un salto dall'idraulico :wink:
Vabbè box in cemento......dettagli!!!! :P :P
Mi raccomando le piastrelle che si puliscono facilmente :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Cmq paprina... anche io avevo pensato al box doccia! :oops: :lol: :lol:
Avevo letto solo i primi due post, perciò sono scusata?
vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non mi sento più sola!!!!!

Vabbè allora ti perdono anche quella foto :evil: :twisted:
direi che siamo in tre. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:direi che siamo in tre. :roll:
allora lo vedete che non sono l'unica ronco....nita
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Ing 76 ha scritto::D :D :D dev'esserci un virus in giro...
dai ing, già sono rinco, se mi dai anche del pollo.... :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
Ing 76 ha scritto:dopo varie ricerche ho trovato un gres che si chiama Australia Pietra 12x24 che costa 7.00 euro al mq. Va bene perchè è resistente e non assorbe olio o sporco, ecc... sono in grigio chiaro molto carino, ma ora non ricordo chi le produce :roll:
le ho acquistate del formato piccolino per agevolarne la posa avendo predisposto una piletta per lo scolo di acqua (se devo lavare la macchina) in mezzo al garage.
Anche io devo piastrellare il box, potresti darmi qualche riferimento in più? Ho cercato su internet 'Australia Pietra' ma non trovo nessun riferimento a piastrelle...

#30
lisa0507 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:dopo varie ricerche ho trovato un gres che si chiama Australia Pietra 12x24 che costa 7.00 euro al mq. Va bene perchè è resistente e non assorbe olio o sporco, ecc... sono in grigio chiaro molto carino, ma ora non ricordo chi le produce :roll:
le ho acquistate del formato piccolino per agevolarne la posa avendo predisposto una piletta per lo scolo di acqua (se devo lavare la macchina) in mezzo al garage.
Anche io devo piastrellare il box, potresti darmi qualche riferimento in più? Ho cercato su internet 'Australia Pietra' ma non trovo nessun riferimento a piastrelle...
pomeriggio vado in cantiere a vedere i lavori e mi prendo nota dei dati della Australia Pietra perchè non mi ricordo più il nome del produttore :wink:
Immagine
Immagine