La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
eta... ma tu c'hai provato almeno... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1457
etamina ha scritto::cry: :cry: :cry: gli incrocini hanno fatto cilecca.... :cry: :cry: :cry:

mannaggia!! :cry:







io invece da buona vecchietta, ho passato una bella seratina :D

capito annska!!! :lol: :lol:
Simona

#1458
loremir77 ha scritto:eta... ma tu c'hai provato almeno... :P
nervoso....treeeeemendoooooo nervosooooooo!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1459
etamina ha scritto:
loremir77 ha scritto:eta... ma tu c'hai provato almeno... :P
nervoso....treeeeemendoooooo nervosooooooo!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
sese...me pari come quello che chiede sempre a Dio di fargli fare 13 al totocalcio! e Dio che dopo un po' s'è rotto gli dice si, ma te giocala la schedina ogni tanto! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1460
Sil70 ha scritto: sese...me pari come quello che chiede sempre a Dio di fargli fare 13 al totocalcio! e Dio che dopo un po' s'è rotto gli dice si, ma te giocala la schedina ogni tanto! :lol: :lol:

non ho capito l'insinuazione..... :evil:

questo non basta a far capire le mie intenzioni??????

http://www.tangamaniaonline.com/negozio ... ts_id=4173


e poi il fatto è che si è proprio dimenticato dell'anniversario....o meglio, pensava che il 23 fosse sabato (e va anche bene se non fosse che è un mese che mi dice che sabato e domenica va in baita con i suoi amici)
ripeto
nervooooooooooooooosooooooooooo[/img]
Ultima modifica di etamina il 24/06/10 11:02, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1461
Etamina...ok, la colpa è solo sua! :evil: :evil: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1462
Sil70 ha scritto:Etamina...ok, la colpa è solo sua! :evil: :evil: :lol:
:roll: uomini.....

beh...mediterò in calma vendetta....
( per lui, non per te Sil! :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1463
etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Etamina...ok, la colpa è solo sua! :evil: :evil: :lol:
:roll: uomini.....

beh...mediterò in calma vendetta....
( per lui, non per te Sil! :wink: )
fai bene! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1464
simo19691 ha scritto:io invece da buona vecchietta, ho passato una bella seratina :D

capito annska!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: poteri ai nonnettttttiiiiiiii/e :lol: :lol:
in questi giorni, passo ... ma recupererò presto promesso ...mica ci possiamo far surclassare da queste fanciulline :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1465
annsca ha scritto:
simo19691 ha scritto:io invece da buona vecchietta, ho passato una bella seratina :D

capito annska!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: poteri ai nonnettttttiiiiiiii/e :lol: :lol:
in questi giorni, passo ... ma recupererò presto promesso ...mica ci possiamo far surclassare da queste fanciulline :lol: :lol: :lol:

adesso a te l'adrenalina te la danno i preventivi :lol: :lol:
Simona

#1466
simo19691 ha scritto:
annsca ha scritto:
simo19691 ha scritto:io invece da buona vecchietta, ho passato una bella seratina :D

capito annska!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: poteri ai nonnettttttiiiiiiii/e :lol: :lol:
in questi giorni, passo ... ma recupererò presto promesso ...mica ci possiamo far surclassare da queste fanciulline :lol: :lol: :lol:

adesso a te l'adrenalina te la danno i preventivi :lol: :lol:
quello semmai mi smonta ...ma sfrutterò la scia perchè ho taaaaaaaaaaaanto bisogno di conforto 8) :lol: :lol:
Immagine

#1467
annsca ha scritto:
simo19691 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: poteri ai nonnettttttiiiiiiii/e :lol: :lol:
in questi giorni, passo ... ma recupererò presto promesso ...mica ci possiamo far surclassare da queste fanciulline :lol: :lol: :lol:

adesso a te l'adrenalina te la danno i preventivi :lol: :lol:
quello semmai mi smonta ...ma sfrutterò la scia perchè ho taaaaaaaaaaaanto bisogno di conforto 8) :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Simona

#1468
chiedo anche qui..

incrocini che domani ho la temibile curva da 100.. :twisted:

e speriamo che questa vada meglio di quella piccola... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1469
:wink: Certo Loremir, tanti XXXXXX per te!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo