La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23882
sunset ha scritto:ari, ma tu novità???
niente, ma sono tranquilla, il test di lunedì mi ha messo in uno stato di pace interiore, che bello, si ci penso, ma senza quell'ansia di settimana scorsa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23884
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:ari, ma tu novità???
niente, ma sono tranquilla, il test di lunedì mi ha messo in uno stato di pace interiore, che bello, si ci penso, ma senza quell'ansia di settimana scorsa...
bè ma ari, con un ciclo come il tuo forse è normale.. poi non è detto che tu abbia ovulato proprio quando dici, anche perchè hai smesso con la tb..
Immagine
Immagine

#23885
Mi sento rossa....che faccio, tr@mbo ugualmente? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23886
bubu ha scritto:Mi sento rossa....che faccio, tr@mbo ugualmente? :roll:
che domande sono????? cioè, ti chiedi se trombare??? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Immagine
Immagine

#23889
bubu ha scritto:Mi sento rossa....che faccio, tr@mbo ugualmente? :roll:
Un paio di mesi fa questa domanda non l'avrsti mai fatta...ahi ahi ahi 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23890
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Mi sento rossa....che faccio, tr@mbo ugualmente? :roll:
Un paio di mesi fa questa domanda non l'avrsti mai fatta...ahi ahi ahi 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pecccchè??? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23891
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:ari, ma tu novità???
niente, ma sono tranquilla, il test di lunedì mi ha messo in uno stato di pace interiore, che bello, si ci penso, ma senza quell'ansia di settimana scorsa...
bè ma ari, con un ciclo come il tuo forse è normale.. poi non è detto che tu abbia ovulato proprio quando dici, anche perchè hai smesso con la tb..
certo, però ho imparato a riconoscere i sintomi da ovulazione... ovvio che non è detto, però anche se non ho ovulato il 21 ma il 28 ormai sono comunque 14 gg... io attendo pazientemente e contenta visto che domani e domenica si mangia assai!!!! :D

Bubu, nel dubbio studia comunque, dopo certo, se proprio non ti va....
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23892
uffa...quanto sono pesante, non mi sopporto da sola!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23893
bubu ha scritto:Mi sento rossa....che faccio, tr@mbo ugualmente? :roll:
:lol:
io invece stavo pensando...
maaaaaaa... un nuovo colore per le verdi appassite??
tipo marrone?? :lol: :lol: :lol:
mi ci sentirei a mio agio!! :lol:
Immagine

#23894
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: niente, ma sono tranquilla, il test di lunedì mi ha messo in uno stato di pace interiore, che bello, si ci penso, ma senza quell'ansia di settimana scorsa...
bè ma ari, con un ciclo come il tuo forse è normale.. poi non è detto che tu abbia ovulato proprio quando dici, anche perchè hai smesso con la tb..
certo, però ho imparato a riconoscere i sintomi da ovulazione... ovvio che non è detto, però anche se non ho ovulato il 21 ma il 28 ormai sono comunque 14 gg... io attendo pazientemente e contenta visto che domani e domenica si mangia assai!!!! :D

Bubu, nel dubbio studia comunque, dopo certo, se proprio non ti va....
vacci piano con i salumi!

bubu, eddaiiii!!!
Immagine
Immagine

#23895
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: niente, ma sono tranquilla, il test di lunedì mi ha messo in uno stato di pace interiore, che bello, si ci penso, ma senza quell'ansia di settimana scorsa...
bè ma ari, con un ciclo come il tuo forse è normale.. poi non è detto che tu abbia ovulato proprio quando dici, anche perchè hai smesso con la tb..
certo, però ho imparato a riconoscere i sintomi da ovulazione... ovvio che non è detto, però anche se non ho ovulato il 21 ma il 28 ormai sono comunque 14 gg... io attendo pazientemente e contenta visto che domani e domenica si mangia assai!!!! :D

Bubu, nel dubbio studia comunque, dopo certo, se proprio non ti va....
Sì, siamo sincronizzate. che pizza!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp