La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FOTO!!!!!

#1
Cari amici, mi siete stati tanto di aiuto in questi mesi che ora trovo giusto farvi vedere i risultati. Preciso che mancano ancora delle cose, e certe sono provvisorie, comunque volevo ringraziarvi tutti per i consigli e la sopportazione.
Se avete degli altri da darmi o dirmi cose che secondo voi non vanno, non mi offendo anzi mi fa sempre piacere sentirvi.
Ciao.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html


password: cancro

#2
Casetta carinisimissimissima, complimenti ed auguri .........
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
bella casetta sandy in tutti gli ambienti.COMPLIMENTONI Posso fare una critica? quel piano cottura secondo me è un po' troppo vicino al fianco colonna.

#4
nicolettaalematte ha scritto:bella casetta sandy in tutti gli ambienti.COMPLIMENTONI Posso fare una critica? quel piano cottura secondo me è un po' troppo vicino al fianco colonna.

Era il dubbio che ci era venuto, in effetti, comunque alla fine é stato fatto così....adesso che ho provato le cose e quindi fatto un pò più di esperienza cambierei anche altre cose!

#5
nicolettaalematte ha scritto:bella casetta sandy in tutti gli ambienti.COMPLIMENTONI Posso fare una critica? quel piano cottura secondo me è un po' troppo vicino al fianco colonna.
Scuasa se mi intrometto...
lo critichi per una questione estetica o pratica???
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
anch'io avevo questo dubbio ma alla fine per vincoli vari avrò pure io i fuochi vicino ad una colonna :(

Complimenti x la casa, le lampade della cucina di che marca sono?
L'armadio è tipo il mio, solo che ha i "quadrotti" + grandi

#10
pincopallo ha scritto:anch'io avevo questo dubbio ma alla fine per vincoli vari avrò pure io i fuochi vicino ad una colonna :(

Complimenti x la casa, le lampade della cucina di che marca sono?
L'armadio è tipo il mio, solo che ha i "quadrotti" + grandi
Per le lampade della cucina devo guardare comunque mi sembra giovì o guad' una cosa simile insomma....guarderò

#11
Lady V ha scritto:Faccio una domanda un po' strana: ma quant'è grande la tua camera da letto? Mi sembra piccolissima... :oops:
sono 14,10 mq non é grandissima ma considerando l'uso della stanza é più che sufficiente

#12
nicolettaalematte ha scritto:UNA QUESTIONE pratica ho sempre dei dubbi a mettere i fuochi vicini a fianchi colonne.
era una curiosità!!
:D cmq non mi sembra che sia proprio attaccata!
a proposito appena mi montano la cucina(devo aspettare fino al 21 novembre per problemi che ho avito con le piastrelle :cry: ) mi devi dare il tuo parere.
La mia cucina non ha marca. l'ho comprata in una fabbrica qui di roma.
Purtroppo quando ho scelto la cucina ancora non conoscevo questo forum quindi non sapevo niente circa i materiali, lo spessore dei mobili, elettrodomestici e compagnia bella.
Sono andata molto ad istinto e a fiducia(la persona che mi segue è stata molto disponibile).
cmq dovrai essere implacabile.
Ciao :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
ciao, complimenti, mi piace tantissimo! La cucina è bellissima.... è una gran soddisfazione arredare una casa con i propri gusti e vedere il risultato, vero?