La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bouquet

#1
ora lo so che qualcuno si arrabbia perchè non parlo di arredamento... ma siccome tra un pò devo scegliere il bouquet.... vorrei sapere secondo voi come lo potrei fare, che fiori usare, magari mi fate avere qualche fotina con qualche idea....chiedo troppo?.... :oops:

...scusate il fuori tema....

#2
a me piacciono le calle.... ma a mazzo non a bouquet....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
http://www.sposiamo.it/bouquet.asp
io sapevo che, se vuoi fare le cose tradizionali, il bouquet lo deve portare lo sposo e per te dev'essere una sorpresa. lo sposo chiede consiglio al fioraio che sa esattamente cosa ci vuole. Potresti dargli indicazioni di massima su quali fiorellini ti piacciono di più! :wink:
noi no abbiamo seguito troppe tradizioni e il maritino mi ha fatto vari mazzetti di fiori a suo gusto, prima del matrimonio, il giorno stesso e dopo! un classico sono i fiori bianchi d'arancio ma si possono fare pure colorati, in tinta col vestito se è di altro colore rispetto al bianco o misti. Il mazzetto deve essere piccolo e comdo da portare in una mano.

#6
questa cosa dello sposo non la sapevo... comunque io non sto tanto a vedere le tradizioni in queste cose... il mazzolino me lo voglio scegliere io di lui non mi fido :wink:

#8
Ciao
io il bouquet l'ho fatto fare di rose bianche con del verde. Le rose, mi sembra si chiamino olandesi, erano più grandi della media (per intenderci, non bocciuoli..), e mi è piaciuto molto.
In realtà lo abbiamo scelto insieme, in sintonia con l'addobbo della chiesa, sempre con rose bianche, edera e qualche calla.
Quanto alle tradizioni... io sapevo che lo doveva scegliere la suocera.. :!:
Comunque: credo che ti convenga verificare se vuoi un tipo "compatto " o "cascante"... secondo me il secondo è un pò più scomodo da tenere....

#9
Si anche a me piacciono di più quelli un pò naturali e non troppo "rotondi confezionati"! 8)

#10
:cry: ma che bel post!!!

anch'io nn mi fiderei tanto del mio futuro marito x la scelta del bouquet :wink: ...

#11
...ma sono l'unica a cui non interessa niente dei fiori, del bouquet etc. ...anzi se si potesse evitare...... :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
lau&mat ha scritto:...ma sono l'unica a cui non interessa niente dei fiori, del bouquet etc. ...anzi se si potesse evitare...... :wink:

....ops.... sorry :oops: .....

#15
Ilary ha scritto::D A ME INTERESSA TUTTO....!!!
sono una xsona che sta attenta ai + piccoli dettagli.... :P sono fatta così