La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
Ciao e complimenti per tutto tutto tutto! Che meraviglia, bellissima soprattutto la cucina, il tavolo, la scelta dei colori....
Ottimo lavoro!!!
Non ho letto tutti i commenti quindi magari ti chiedo qualcosa gia' chiesto....in tal caso scusami!
Il rivestimento del bagno è Filo Porcelanosa?
Io l'ho visto e me ne sono innamorata ma costa tantissimo....aiuto!
E' lui?
L'hai pagato tanto anche tu?Il problema è che mi fanno alla stessa cifra decori e pavimento normale....boh!
Sai che oltretutto dall'album non riesco a vedere le foto ingrandite? Volevo sbirciarlo meglio ma non so perche' non me le ingrandisce...quelle precedenti si ma il bagno no!
E per la cucina che pavimento hai scelto? Bellissimo anche quello.
Ancora complimenti...
Ciao, buona serata

#214
ebighel ha scritto:Ciao e complimenti per tutto tutto tutto! Che meraviglia, bellissima soprattutto la cucina, il tavolo, la scelta dei colori....
Ottimo lavoro!!!
Non ho letto tutti i commenti quindi magari ti chiedo qualcosa gia' chiesto....in tal caso scusami!
Il rivestimento del bagno è Filo Porcelanosa?
Io l'ho visto e me ne sono innamorata ma costa tantissimo....aiuto!
E' lui?
L'hai pagato tanto anche tu?Il problema è che mi fanno alla stessa cifra decori e pavimento normale....boh!
Sai che oltretutto dall'album non riesco a vedere le foto ingrandite? Volevo sbirciarlo meglio ma non so perche' non me le ingrandisce...quelle precedenti si ma il bagno no!
E per la cucina che pavimento hai scelto? Bellissimo anche quello.
Ancora complimenti...
Ciao, buona serata
Ciao Ebighel,
benvenuta in casa Nostra, e grazie per i complimenti...

Allora il rivestimento del bagno è proprio lui PORCELANOSA FILO...percui sai benissimo che costa.

Il discorso delle foto ingrandite non saprei aiutarti...

Il pavimento del resto della casa è sempre PORCELANOSA Ferroker color Alluminio.

Se vuoi altre info...chiedi pure ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#215
Ebighel, ho controllato, quando entri nell'album, In basso a sinistra, poco sopra le miniature c'è

View Album

Il tasto PAN & ZOOM (Mostra i comandi per zoommare la foto)

Il tasto VIEW IN FULL SCREEN (Abilita lo schermo pieno)

Il tasto SHARE THIS (Per condividere la foto sui diversi social network)


Premi PAN & ZOOM e per zoommare premi il tasto + mentre le < > ^ v servono per muoverti sulla zoommata

A me funziona su tutte le foto
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#216
FINALMENTE SONO RIUSCIUTA A VEDERE TUTTO BENE....confermo che è spettacolare!
Posso chiederti un po' di dettagli?
Quanto misura il tuo bagno?
La doccia?
Il mobile?
Mi sembra simile al mio....hai avuto lo stesso mio gusto di porcelanosa....
ti ruberei un po' di idee...perche' io per la disposizione non ho ancora deciso nulla....!
E quanto hai pagato al mt il rivestimento del bagno?
e i pavimenti di tutta la casa?
Se ti ricordi....
Bellissimi!
Ciao e buona giornata, grazie!

#217
ebighel ha scritto:FINALMENTE SONO RIUSCIUTA A VEDERE TUTTO BENE....confermo che è spettacolare!
Posso chiederti un po' di dettagli?
Quanto misura il tuo bagno?
La doccia?
Il mobile?
Mi sembra simile al mio....hai avuto lo stesso mio gusto di porcelanosa....
ti ruberei un po' di idee...perche' io per la disposizione non ho ancora deciso nulla....!
E quanto hai pagato al mt il rivestimento del bagno?
e i pavimenti di tutta la casa?
Se ti ricordi....
Bellissimi!
Ciao e buona giornata, grazie!
Grazie ancora ebighel
allora
Misure Bagno 4mt*1,6mt
Doccia 90cm*70cm
Mobile 1,50mt 60cm profondità
Il rivestimento del bagno e della casa non ricordo...ma posso scrivertelo appena lo trovo tra i vari appunti
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#218
davvero tutto molto bello,è una delle case + belle che ho visto!mi piace tantissimo il tavolo della sala! :D complimenti per il gusto e la scelta di tutti i particolari che la rendono unica!Bravi!

#219
Cavolo il mio è 4.00 per 1.80...
te lo dicevo che mi sembrava molto simile....
Io pero' non devo metterci la vasca quindi volevo tentare una doccia 1.20x70....(l'architetto mi dice che 70 è troppo poco.....ma io non ci credo e farò di testa mia..)!
Ho gia' una spalletta di fianco alla finestra di 70....non so se appoggiarla direttamente li' o ricreare una situazione tipo la tua....che mi piace proprio moltissimo!
Volevo stampare le foto per tenermi lo spunto ma non si riesce...o sbaglio io?
I sanitari di che marca sono?Modello? La stessa del lavandino?Il mobile del bagno?Scusa se ti faccio il terzo grado ma hai davvero un gran gusto...!

#221
ebighel ha scritto:Cavolo il mio è 4.00 per 1.80...
te lo dicevo che mi sembrava molto simile....
Io pero' non devo metterci la vasca quindi volevo tentare una doccia 1.20x70....(l'architetto mi dice che 70 è troppo poco.....ma io non ci credo e farò di testa mia..)!
Ho gia' una spalletta di fianco alla finestra di 70....non so se appoggiarla direttamente li' o ricreare una situazione tipo la tua....che mi piace proprio moltissimo!
Volevo stampare le foto per tenermi lo spunto ma non si riesce...o sbaglio io?
I sanitari di che marca sono?Modello? La stessa del lavandino?Il mobile del bagno?Scusa se ti faccio il terzo grado ma hai davvero un gran gusto...!
ebighel, guarda la Nostra casa, è stata arredata senza interpellare architetti...
...Un architetto ha supervisionato la posa dei rivestimenti del bagno, e non ti dico che cosa ci aveva proposto, perchè a lui non piaceva come avevamo deciso di disporre il tutto...la vasca a suo avviso doveva essere coperta per metà con il pavimento del bagno...:( BOCCIATO IN TRONCO!!!

Vabbè...Questo per dirti che se decidi di inserire un pezzo...e valuti opportunamente le misure (se vuoi posso farti un 3D al volo + tardi basta che mi dai le misure di tutto), fallo...Per stampare le foto, dammi una mail che ti zippo tutto e te le mando.

I Sanitari sono POZZI GINORI mod. Easy2
I lavabo è Antonio Lupi mod. Pivot
Il mobile del bagno, l'ho disegnato io e l'ho fatto realizzare, decidendo l'essenza (Zebrano) il colore (2 sfumature di Tortora) , e il colore del Parapan usato sul piano e sulle ante del pensile. Oltre a decidere i tipi di apertura Vasistas pensile superiore, battente pensilino laterale e Tip On di Blum per i cestoni di sotto.

Son sempre qui per altre info ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#223
Di Porcelanosa in bagno cos'hai dietro la vasca? Il rivestimento a fiori bianco? Lo stesso che c'è dentro la doccia? E il resto è scuro? Giusto?
....a che altezza l'hai messo?....e i sanitari sono sospesi?
Quanto costa quel lavabo antonio lupi?
Grazie grazie grazie!

#224
ebighel ha scritto:Di Porcelanosa in bagno cos'hai dietro la vasca? Il rivestimento a fiori bianco? Lo stesso che c'è dentro la doccia? E il resto è scuro? Giusto?
....a che altezza l'hai messo?....e i sanitari sono sospesi?
Quanto costa quel lavabo antonio lupi?
Grazie grazie grazie!
Tutto il bagno è della serie Filo

I colori sono marrone e beige (gusti caldi)
L'alternativa è antracite con bianco ottico (gusti freddi)

Nella doccia è tutto beige con 3 sul fondo di decoro
I sanitari non sono sospesi
Il lavabo costa oltre 530 di listino

Prego...e figurati
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#225
Ottima scelta quella dei colori caldi.....
Ho sbirciato sul sito i colori freddi e non danno lo stesso effetto, io in negozio avevo visto solo quelli caldi...!
Oggi vado a farmi fare qualche progetto/preventivo per sanitari, doccia, mobili...speriamo in bene!
Ma tu hai disegnato e fatto fare il mobile del bagno da un artigiano? Per una questione di misure/scelte o di costi?
Quando riesci ricordati le foto per mail.....grazie di cuore per ogni informazione e per la pazienza!
Buon week end!