La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23926
chiaretta ha scritto:ciao stelli!!

io faccio categoria a parte :D
nel senso che incerta non sono mai stata, ho sempre sperato di diventare mamma. Solo, prima volevo ottenere una serie di altre cose, e adesso sto aspettando il momento propizio per aprire la caccia (spero da agosto) :D

in bocca al pollo e benvenuta nel clèb :D
ciao chiaretta,
per quanto riguarda noi diciamo che sono più io che sono incerta 8) .....più che altro sul quando.....lui è da un anno che mi dice "bè dai se capita".....
Io.............................................non so!
Ultimamente ci penso spesso......ma mi vien un pò di ansia!!! :shock:

#23927
arianh ha scritto:Ciccia, quindi anche tu aspetti risvolti nel week end??? io in teoria fra oggi e domani!
Diciamo che aspetto il ciclo non so per quando. L'ultimo ciclo è stato dopo l'intervento e non ho individuato il giorno d'inizio perchè avevo le perdite per la resettoscopia... più o meno sono al 37-39esimo giorno. Gli ultimi 2 cicli sono stati di 35 e 37 giorni, non sono in attesa di verdetto.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#23929
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:già che sono arrivata vi chiedo una cosa......
tra quelle ancora incerte.....propendete più sul si o sul no......
e quelle che hanno fatto il salto dopo quanto avete deciso???
io ho deciso dopo anni...arrivata a 37 anni mi sono sentita braccata :?
bubu :shock: sembri al patibolo :lol:
eh si...più o meno :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23930
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:già che sono arrivata vi chiedo una cosa......
tra quelle ancora incerte.....propendete più sul si o sul no......
e quelle che hanno fatto il salto dopo quanto avete deciso???
io 23 lui 31
noi ci siamo sposati nel 2008 e fino al primo anno eravamo sul no! poi dopo l'anno abbiamo iniziato a pensarci e da febbraio ci siamo lanciati
Noi ci siamo sposati da poco, e da pochissimo abbiamo smesso la pillola.
Lui è più propenso, io sono tra il boooohh ed il maaaahhh, quindi prendo tutto piuttosto serenamente.
Ovviamente calcoli e letture di mutanda non fanno ancora parte del mio stile di vita. :lol: ...e ultimamente anche di compitini se ne sono fatti pochi pochi. :roll: :roll:

Ma oggi l'Italia è uscita dai mondiali................ 8)
Immagine
Immagine

#23932
ah ah ah! Mi sembra di stare agli Alcolisti Anonimi, ogni tanto arriva una:

ciao mi chiamo Xy, ho 00 anni e sono certa/incerta/terrorizzata!

Benvenuta Stelli80, abbiamo cominciato più o meno tutte così!!!



Io sono convinta di essere andata a vuoto pure in questo 3° tentativo, però sto conoscendo i fantasintomi... a spot nausea e doloretti da rosse, che però arriveranno il prossimo mese :roll:
Immagine
Immagine

#23933
stamattina mi sono svegliata arrabbiata... ho il seno che mi scoppia, chiaro sintomo di rosse... se mi vengono prima, ad esempio domenica, giorno del battesimo del mio figlioccio, inizio ad urlare in turco: ho comprato un vestito che mi sta appiccicato addosso, per cui ho preso un'intimo leggerissimo... se poi inizio pure a gonfiarmi mi esce fuori tutta la panza ... che nervi!!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#23934
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
è assurdo non ci posso credere.......ieri sera mi sono dimenticata di prendere la pillola!!!!!
Poco fa per scrupolo ho dato una controllata...........o mamma!!
L'ho rpesa adesso proprio allo scadere delle 12 ore consigliate dal foglio illustrativo...........
cos'è il mio subconscio che chiama??? :shock: :shock: :shock:

#23935
Benvenuta Stelli...io ho 29 anni,veramente è da quando ero piccolina che pensavo che l'unica cosa che veramente volevo dalla vita era un figlio,convivo da 8 anni ed è da un anno che ho iniziato a pensarci sul serio...ora sto ad otto settimane,però devo ammettere che quando ci penso e realizzo quello che sta succedendo qualche brivido mi viene...so che cambierà tutto...ma in meglio o peggio?!? Già amo quest'esserino che cresce dentro di me ma la paura dell'ignoto in qualche momento viene fuori!
Immagine

#23936
Dai che si parte con i fantasintomi anche questo mese! 8)









Il sexxo a scopo riproduttivo è tra le cose più noiose e patetiche che ci possano essere.... :roll:
Ultima modifica di bubu il 25/06/10 9:43, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23937
Jasmina81 ha scritto:Benvenuta Stelli...io ho 29 anni,veramente è da quando ero piccolina che pensavo che l'unica cosa che veramente volevo dalla vita era un figlio,convivo da 8 anni ed è da un anno che ho iniziato a pensarci sul serio...ora sto ad otto settimane,però devo ammettere che quando ci penso e realizzo quello che sta succedendo qualche brivido mi viene...so che cambierà tutto...ma in meglio o peggio?!? Già amo quest'esserino che cresce dentro di me ma la paura dell'ignoto in qualche momento viene fuori!
Ciao Jasmina :D
vorrà dire che seguirò con molto entusiasmo la tua nuova avventura!!!
Chissà che tu non mi sia di ispirazione!! :wink:
baci!

#23939
vigiemme ha scritto:stamattina mi sono svegliata arrabbiata... ho il seno che mi scoppia, chiaro sintomo di rosse... se mi vengono prima, ad esempio domenica, giorno del battesimo del mio figlioccio, inizio ad urlare in turco: ho comprato un vestito che mi sta appiccicato addosso, per cui ho preso un'intimo leggerissimo... se poi inizio pure a gonfiarmi mi esce fuori tutta la panza ... che nervi!!!!
siamo allineate Vigi a me devono venire lunedì, e già so che verranno.

Io sono arrabbiata perchè dopo 3 mesi di progesterone, questo mese ho interrotto e ho avuto spotting più abbondante di prima :twisted: e allora a che cavolo è servito :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23940
vigiemme ha scritto:
bubu ha scritto:Dai che si parte con i fantasintomi anche questo mese! 8)
dai, mettici a parte di questi meravigliosi momenti!!!
la piazza ti aspetta Bubu :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine