La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1472
etamina hai fatto morire dal ridere :lol:
mi sa che qualche incrocino servirebbe pure a me...
casa non si riesce a vendere...
shila, la mia cagnolina, ha ricominciato a stare male e ieri le è venuta una crisi epilettica...speriamo che non si arrenda!!
non riesco a decidere i rivestimenti per il bagno a casa nuova e ho tutti col fiato sul collo (costruttore, marito, mio padre)...quindi filate a vedere il mio post in pavimenti e rivestimenti su su!!
abbiam partecipato alla fiera della casa con la ditta per cui lavoro e c'ho una marea di preventivi da fare, e purtroppo se non li faccio io, lì restano...ma la voglia scarseggia...
i miei amici si son sposati a inizio giugno e domenica si trasferiranno definitivamente vicino Udine :roll: perchè lui fa il militare lì...che tristezza...

più che qui, mi conveniva scrivere in Sfoghi... :cry:
perdonatemi per le du'palle che vi ho fatto... :oops:
sempre incrocini per la suocera di betty e per loremira!! :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#1473
Incroci per Lore e Annalisa
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1475
:shock: appena ricevuta una notizia non bella :? , spero in un errore ma nel frattempo le terreste le dita incrociate anche per una ns. parente ?
Ultima modifica di annsca il 25/06/10 10:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#1478
ANNALISA
LOREMIR
ANNSCA


SUPER MEGA INCROCINI!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1479
Straincroci dax tutti!!!

XXXXXXXXXXXXXX...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1480
annsca ha scritto::shock: appena ricevuta una notizia non bella :? , spero in un errore ma nel frattempo le terreste le dita incrociate anche per una ns. parente ?
'ccidenti Ann :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1481
ann
XXXXXXXXXXXXXXXX


e XXXXX per tutte quelle che li hanno richiesti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1482
forse domani tolgono il piccolo Ale dall'incubatrice!!! :D :D

incrociiiiiii!!!
XXXXX.....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)