La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9122
Dolores ha scritto:
alessia, so che il girello è sconsigliato, se usato x insegnare a camminare... ma non è il mio intento. Voglio solo farla stare un pò più dritta xchè è davvero troppo sdraiata. Cmq a pancia in su ci sta ma non voglio lasciarla troppo xchè le si appiattisce la testa, in giù resiste un pò ma non va da nessuna parte quindi dopo un pò si rompe
Dol... anche io non la metterei sul girello... volente o nolente sfroza la schiena... anche poco ma la sforza... mi ricordo il prmo incontro con la pediatra la piccola aveva 6 giorni io da neo mamma: "consigli? cosa non devo fare, cosa devo fare?" lei perentoria:" assolutamente no il girello!"... rimasi senza parole pensando che magari era meglio un consiglio sull'allattamento... :oops: :oops: :oops:

#9124
paprina ha scritto:grazie piccola!!!
((()))


tu come stai?
senza nauseee e in attesa della villo che sarà prossima settimana! :oops: :oops: :oops:

#9125
picci ha scritto:
paprina ha scritto:grazie piccola!!!
((()))


tu come stai?
senza nauseee e in attesa della villo che sarà prossima settimana! :oops: :oops: :oops:
contentissima per le nausee!!!


quando la prossima settimana??
ricordati il motivo per cui lo fai!! :wink:





sil: l'altra volta che avevmao fatto la prova era andata bene qualche giorno ma poi era peggiorato tutto...........ecco perchè voglio aspettare a cantar vittoria...........anche se ora sembra diveros dalla voltascorsa perchè vedo lei molto molto serena(l'altra volta era nervosetta invece) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9126
Ragazze, ma quante belle notizie!!!

Papri.... ((()))

Si è fatta una bella risata pure Gabriele...ha persino interrotto di mangiare!!!
Immagine


Immagine

#9127
ecco gabry, un bel rutto per la gnappa graaaaazieeee!!! :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9128
Paprina io mi incrocio! Sarebbe proprio una svolta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9129
picci ha scritto:
Dolores ha scritto:
alessia, so che il girello è sconsigliato, se usato x insegnare a camminare... ma non è il mio intento. Voglio solo farla stare un pò più dritta xchè è davvero troppo sdraiata. Cmq a pancia in su ci sta ma non voglio lasciarla troppo xchè le si appiattisce la testa, in giù resiste un pò ma non va da nessuna parte quindi dopo un pò si rompe
per informazione

http://www.ekopupo.com/2010/05/17/girel ... #more-1370

#9130
:arrow: Abi son contenta che possiate tirare un po' il fiato :D

:arrow: Papri :P incrocio l'incrociabile per la guarigione della Gnappa :P

noi invece non andiamo ancora molto bene con il reflusso :( dopo i primi giorni in cui sembrava rinato, il mio piccino è un po' peggiorato...ha continuamente il singhiozzo, e fa dei ruttini che definirli "ini" non rende l'idea...sembra che poverino abbia la pancia piena zeppa di gas.
Oggi alle 5 visita di controllo dalla pediatra per tagliando 5° mese e finalmente PIANO PAPPA :D

:arrow: Picci, mille incroci per la tua villo :wink:

#9131
posso anche essere d'accordo sul fatto che il girello possa IN ALCUNI CASI impedire il normale sviluppo motorio e causare danni.

ma qui si parla di tenere una bimba in un girello mentre is svuota la lavatrice e non per giornate intere.
mio fratello è cresciuto sul girello e tutto ha tranne che gambe storte o testa rotta...........e si che ha camminato a 10 mesi!!!

come tutte le cose sono dell'idea che l'importante sia non esagerare.


qui si parla di schiena storta...........ma voi siete così sicure di tenere i vostri figli in braccio CORRETTAMENTE??
e se li teneste storti e causaste loro problemi alla schiena??
allora teniamoli perennemente sdraiati e non prendiamoli MAI in braccio........sia mai dovessi causare seri danni alla schiena!!


Ari usa il girello, mez'ora al giorno e non tutti i giorni, e vi assicuro che non è per colpa del girello se ancora sembra una balena spiaggiata......tanto è vero che sta facend opassi da gigante da quando il relfusso non dap iù noie.

non ce l'ho con nesusno eh..........è che ogni tanto si dovrebbe essere un pochino elastici su certe cose e non seguire sempre alla lettera tutto.
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9132
MA infatti io mis tupivo principalmente per l'età della piccola Aurora. Anch'io, come tutti quelli della ns generazione, sono cresciuta sul girello! E mi sembra che siamo tutti abbastanza in piedi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9133
ila l'aria è normalissima perchè quel latte incamera parecchia aria.
prova una cosa: prepari il latte, fai stare 5 minuti abbondanti il bibe in piedi dritto...noterai che si deposita in alto la schiuma.....levala con un cucchiaino.......è un operaizone un po' pallosa ma ci si abitua subito(lo facevo anche per strada :lol: ).

per il singhiozzo, ari lo aveva anche più di 10 vlte al giorno.....però ho notato che no nle dava fastidio....da più fastidio a noi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9134
alessia275 ha scritto:MA infatti io mis tupivo principalmente per l'età della piccola Aurora. Anch'io, come tutti quelli della ns generazione, sono cresciuta sul girello! E mi sembra che siamo tutti abbastanza in piedi!
io ho camminato a 15 mesi..........e odiavo il girello :lol:
troooooooppo pigra per camminare, girello e non :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9135
paprina ha scritto:ila l'aria è normalissima perchè quel latte incamera parecchia aria.
prova una cosa: prepari il latte, fai stare 5 minuti abbondanti il bibe in piedi dritto...noterai che si deposita in alto la schiuma.....levala con un cucchiaino.......è un operaizone un po' pallosa ma ci si abitua subito(lo facevo anche per strada :lol: ).

per il singhiozzo, ari lo aveva anche più di 10 vlte al giorno.....però ho notato che no nle dava fastidio....da più fastidio a noi
grazie per la dritta :wink:
comunque la notte ha iniziato nuovamente a fare la tarantola :?