La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7621
valery e Lore XXXXXXXXXXXX

Vi aggiorno un po', prima che vi dimentichiate di me :wink:

Mercoledì ho fatto la Villo. L'esame in sè è rapido e indolore, solo un po' di fastidio per l'ago ma niente di che.
In compenso mi hanno fatto un'eco lunghissima e abbiamo visto tutto il *cosino* in lungo e in largo.

Pare che sia uno spirlungone... :P
Mia suocera dalla foto dell'eco ha sentenziato che è maschio e che assomiglia tutto a mio marito :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7622
conchicca ha scritto:valery e Lore XXXXXXXXXXXX

Vi aggiorno un po', prima che vi dimentichiate di me :wink:

Mercoledì ho fatto la Villo. L'esame in sè è rapido e indolore, solo un po' di fastidio per l'ago ma niente di che.
In compenso mi hanno fatto un'eco lunghissima e abbiamo visto tutto il *cosino* in lungo e in largo.

Pare che sia uno spirlungone... :P
Mia suocera dalla foto dell'eco ha sentenziato che è maschio e che assomiglia tutto a mio marito :lol: :lol: :lol:
io ce l'ho la prossima settimana! :oops: :oops: :oops:

adesso sei a riposo?

Ti hanno dato l'antibiotico?

Hai fatto l'immunoprofilassi?

argh quante domande... scusami...

:oops: :oops: :oops:

#7623
Conchi cavolo sei già a 12 settimane :shock: bene bene!sono contenta che l'esame sia andato bene :wink:

vale..dai dai..ormai indietro non si può andare quindii...Coraggio che tra poco avrai la pupa con voi!!!
Immagine


Arrivo pupa

#7624
conchicca.. xxxxxxxxxx per i risultati della villo :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7625
stellina ha scritto:Lore sono incrociatissima 8)
grazie cara!! :wink: speriamo che vada bene almeno domenica sera posso mangiare qualcosina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7626
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Lore sono incrociatissima 8)
grazie cara!! :wink: speriamo che vada bene almeno domenica sera posso mangiare qualcosina.. :lol:
oggi come è andata schifosa vero? :roll: :roll:

spero di non doverla fare stavolta... :oops: :oops:

#7627
Lore ti rendi conto che dalla settimana prossima il tuo count down delle settimane sarà ad una sola cifra??? :lol: :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#7628
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Lore sono incrociatissima 8)
grazie cara!! :wink: speriamo che vada bene almeno domenica sera posso mangiare qualcosina.. :lol:
oggi come è andata schifosa vero? :roll: :roll:

spero di non doverla fare stavolta... :oops: :oops:
erano il doppio dei bicchieri..
ho fatto una pausa tra il 3° e il 4°
lo guardavo un pò schifata :lol:
poi l'ho buttato giù tutto insieme. :twisted:

come ho detto.. mi è pesata di + l'attesa tra un prelievo e l'altro.. :roll:

(con me c'era una ragazza alla 2° gravidanza.. alla 1° aveva fatto la curva piccola ed era andata male.. la curva grande invece bene.. allora il suo gine le ha detto: non perdiamo tempo.. saltiamo quella piccola e facciamo subito la grande!! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7629
loremir77 ha scritto:
come ho detto.. mi è pesata di + l'attesa tra un prelievo e l'altro.. :roll:

(con me c'era una ragazza alla 2° gravidanza.. alla 1° aveva fatto la curva piccola ed era andata male.. la curva grande invece bene.. allora il suo gine le ha detto: non perdiamo tempo.. saltiamo quella piccola e facciamo subito la grande!! :lol: )
ma ti hanno fatto 3 buchi? :shock: :shock:

#7630
elemauli ha scritto:Lore ti rendi conto che dalla settimana prossima il tuo count down delle settimane sarà ad una sola cifra??? :lol: :shock:
:shock: non l'avevo mai vista da questo lato. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7632
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:
come ho detto.. mi è pesata di + l'attesa tra un prelievo e l'altro.. :roll:

(con me c'era una ragazza alla 2° gravidanza.. alla 1° aveva fatto la curva piccola ed era andata male.. la curva grande invece bene.. allora il suo gine le ha detto: non perdiamo tempo.. saltiamo quella piccola e facciamo subito la grande!! :lol: )
ma ti hanno fatto 3 buchi? :shock: :shock:
spetta li conto sul braccio.. :twisted:

1° a digiuno
2° dopo 1 ora dal beverone
3 ° dopo 2 ore dal beverone
4° dopo 3 ore dal beverone

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7633
bleaaaaaaaaahhh pessimi ricordi..........è stata l'unica volta che ho dato di stomaco........ho resistito due ore....poi ho ceduto al cestino del bagno(non ho fatto in tempo ad arrivare alla tazza ) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7634
e quindi hai dovuto rifarla? :roll:

Ah ieri ho avuto delle perditine dal seno...ho sentito bruciore e poi ho trovato sul reggiseno delle macchioline...
Immagine


Arrivo pupa

#7635
loremir77 ha scritto:
ma ti hanno fatto 3 buchi? :shock: :shock:
spetta li conto sul braccio.. :twisted:

1° a digiuno
2° dopo 1 ora dal beverone
3 ° dopo 2 ore dal beverone
4° dopo 3 ore dal beverone

:shock:[/quote]

quando l'ho fatta io con Emma... e solo perché avevo una pancia enorme... invece stavolta scherza ne'... mi hanno messo la fleno che staccavano ogni ora e prendevano il sangue almeno un buco solo... mi sembra più "intelligente" come metodo!!! :roll: :roll:


Per farvi capire la mia pancia adesso com'è vi dico solo che ieri il genetista mi ha guardata ha visto l'impegnativa e ha detto: "signora deve esserci un errore qui c'è scritto villocentesi ma lei è torppo avanti con le settimane è per l'amnio vero?"
:oops: :oops:

così imparo a prendere ingiro "anna e la sua mega pancia" :evil: :evil: