La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7636
elemauli ha scritto:e quindi hai dovuto rifarla? :roll:

Ah ieri ho avuto delle perditine dal seno...ho sentito bruciore e poi ho trovato sul reggiseno delle macchioline...
fortunatamente no perchè già al secondo prelievo avevo smaltito buonissima parte del glucosio :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7637
picci foto 8)

qui siamo come san tommaso.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7638
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lore ma non sai nessun valore? A me l'infermiera versava una goccia dalla siringa sulla macchinetta e vedevamo i valori. poi i risultati li ho avuti qualche giorno dopo, ma intanto ero tranquilla.

Ad ogni modo

XXX

Valery!!!!! :D
la goccina.. si.. l'avevo a 74!
Solo il primo? Noi li avevamo controllati tutti...
Immagine
Immagine

#7639
solo il primo sì..

comunque i risultati me li danno già domani mattina..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7640
picci ha scritto:io ce l'ho la prossima settimana! :oops: :oops: :oops:

adesso sei a riposo?

Ti hanno dato l'antibiotico?

Hai fatto l'immunoprofilassi?

argh quante domande... scusami...

:oops: :oops: :oops:
No, il medico ha detto che potevo benissimo andare a lavorare già nel pomeriggio.
Niente antibiotico, perchè a differenza dell'amnio non si tocca il liquido amniotico ma solo la placenta, quindi nessun rischio di infezione.

Ho fatto le gamma-globuline perchè sono RH- e mio marito +
E' una semplice iniezione sulla chiappa, niente di che :wink:

Tu dove la farai?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7641
conchicca ha scritto:
No, il medico ha detto che potevo benissimo andare a lavorare già nel pomeriggio.
Niente antibiotico, perchè a differenza dell'amnio non si tocca il liquido amniotico ma solo la placenta, quindi nessun rischio di infezione.

Ho fatto le gamma-globuline perchè sono RH- e mio marito +
E' una semplice iniezione sulla chiappa, niente di che :wink:

Tu dove la farai?
Questa è una cosa che non capisco... premetto la faccio al policlinico di Modena...

mi daranno 1 settimana di malattia e di riposo assoluto, consigliano di stare sdraite, non fare le pulizie, non fare le scale ecc... se hai bimbi piccoli di farteli passare ma di non tenerli in braccio... :oops: :oops:

inoltre devo fare una terapia antibiotica dal giorno prima...

perché sono così diverse le inidicazioni?
:roll: :roll:

#7642
ah.. oggi per autopremiarmi per gli esami di stamani mi son mangiata un minimagnum al caramello..

eccivoleva ehhhhhh :twisted:
metti caso che va male e non li posso + mangiare fino a settembre.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7643
loremir77 ha scritto:ah.. oggi per autopremiarmi per gli esami di stamani mi son mangiata un minimagnum al caramello..

eccivoleva ehhhhhh :twisted:
metti caso che va male e non li posso + mangiare fino a settembre.. :lol:
:lol: :lol:

il nome fa un po' ridere :lol:
Simona

#7644
picci ha scritto:
conchicca ha scritto:
No, il medico ha detto che potevo benissimo andare a lavorare già nel pomeriggio.
Niente antibiotico, perchè a differenza dell'amnio non si tocca il liquido amniotico ma solo la placenta, quindi nessun rischio di infezione.

Ho fatto le gamma-globuline perchè sono RH- e mio marito +
E' una semplice iniezione sulla chiappa, niente di che :wink:

Tu dove la farai?
Questa è una cosa che non capisco... premetto la faccio al policlinico di Modena...

mi daranno 1 settimana di malattia e di riposo assoluto, consigliano di stare sdraite, non fare le pulizie, non fare le scale ecc... se hai bimbi piccoli di farteli passare ma di non tenerli in braccio... :oops: :oops:

inoltre devo fare una terapia antibiotica dal giorno prima...

perché sono così diverse le inidicazioni?
:roll: :roll:
Picci, veramente non so cosa risponderti.
Io mi sono fidata del medico, che pare sia il massimo esperto di villo di Milano.
Certo è che non esiste una spiegazione certa del rischio di aborto connesso alla villo e all'amnio, quindi prudenzialmente le strutture si tutelano in questo modo.

Boh, in tutto questo spero che vada tutto bene :roll:

Comunque i villi visti al microscopio sono proprio carini :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7645
loremir77 ha scritto:ah.. oggi per autopremiarmi per gli esami di stamani mi son mangiata un minimagnum al caramello..

eccivoleva ehhhhhh :twisted:
metti caso che va male e non li posso + mangiare fino a settembre.. :lol:
Mi sa che al *cosino* non piace il gelato, perchè non mi viene mai voglia di mangiarlo e io l'adoro... :shock:

Uff :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7646
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. oggi per autopremiarmi per gli esami di stamani mi son mangiata un minimagnum al caramello..

eccivoleva ehhhhhh :twisted:
metti caso che va male e non li posso + mangiare fino a settembre.. :lol:
:lol: :lol:

il nome fa un po' ridere :lol:
effettivamente.. :lol:
con quello mi sento poco in colpa.. con 2 morsi l'hai finito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7647
conchicca ha scritto:
Picci, veramente non so cosa risponderti.
Io mi sono fidata del medico, che pare sia il massimo esperto di villo di Milano.
Certo è che non esiste una spiegazione certa del rischio di aborto connesso alla villo e all'amnio, quindi prudenzialmente le strutture si tutelano in questo modo.

Boh, in tutto questo spero che vada tutto bene :roll:

Comunque i villi visti al microscopio sono proprio carini :D
però non trovi che le indicazioni sono veramente troppo diverse... :oops: :oops:

martedì l'ostertrica mi ha fatto terrorismo psicologico con tutte queste precauzioni... e pensare che da noi al policlinico le villo le fa solo il primario! :oops: :oops:

#7648
ri-ecchime

tutto asciuttissimo. e tutto tranquillo.
credo proprio di essermi fatta un pò troppo coinvolgere........ :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7649
valery ha scritto:ri-ecchime

tutto asciuttissimo. e tutto tranquillo.
credo proprio di essermi fatta un pò troppo coinvolgere........ :roll:
stai a riposo ugualmente.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7650
Valery...nn è che nn hai tenuto la pipì? :oops: :oops: I tessuti si allentano...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre