La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7651
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. oggi per autopremiarmi per gli esami di stamani mi son mangiata un minimagnum al caramello..

eccivoleva ehhhhhh :twisted:
metti caso che va male e non li posso + mangiare fino a settembre.. :lol:
Mi sa che al *cosino* non piace il gelato, perchè non mi viene mai voglia di mangiarlo e io l'adoro... :shock:

Uff :P
Conchi cosa vorresti? Maschio o femmina? (i risultati quando te li danno?)

le credenze popolari dicono che se sei attratta dal salato è femmina altrimenti maschietto... bah...
:roll: :roll:

#7652
alessia275 ha scritto:Valery...nn è che nn hai tenuto la pipì? :oops: :oops: I tessuti si allentano...
no no. nn era pipì. era trasparentessima.
e nn puzzava
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7653
Io di Teresa sarei campata a salati :D però non ho il confronto, Picci te cosa mangi più volentieri :?: Io ti ho già detto cosa mi sento for you 8)
Immagine
Immagine

#7654
valery ha scritto:
alessia275 ha scritto:Valery...nn è che nn hai tenuto la pipì? :oops: :oops: I tessuti si allentano...
no no. nn era pipì. era trasparentessima.
e nn puzzava
era dolciastra? :roll: :roll:

#7656
stellina ha scritto:Io di Teresa sarei campata a salati :D però non ho il confronto, Picci te cosa mangi più volentieri :?: Io ti ho già detto cosa mi sento for you 8)
tu non sei affidabile.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7657
picci ha scritto:
valery ha scritto:
alessia275 ha scritto:Valery...nn è che nn hai tenuto la pipì? :oops: :oops: I tessuti si allentano...
no no. nn era pipì. era trasparentessima.
e nn puzzava
era dolciastra? :roll: :roll:
:shock:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7658
stellina ha scritto:Io di Teresa sarei campata a salati :D però non ho il confronto, Picci te cosa mangi più volentieri :?: Io ti ho già detto cosa mi sento for you 8)
esattamente come con emma: vivrei di olive, patatine alla paprica, cose piccanti, melanzane sott'olio... secondo te arriva la sorellina? :roll: :roll:

#7659
valery ha scritto:
picci ha scritto:
valery ha scritto: no no. nn era pipì. era trasparentessima.
e nn puzzava
era dolciastra? :roll: :roll:
:shock:
l'odore era dolciastro? :roll: :roll:

#7660
Vabbè dai....io torno il 30 ( e nn penso che mi potrò collegare...) voglio il topic della pischelletta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7661
picci ha scritto:
valery ha scritto:
picci ha scritto: era dolciastra? :roll: :roll:
:shock:
l'odore era dolciastro? :roll: :roll:
ah ok. scusa. (se passa adesso papri....mi piglia in giro fino alla fine dell'anno)
nn è che l'ho annusata bene bene......
però ho sentito che nn puzzava.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7662
picci ha scritto:
stellina ha scritto:Io di Teresa sarei campata a salati :D però non ho il confronto, Picci te cosa mangi più volentieri :?: Io ti ho già detto cosa mi sento for you 8)
esattamente come con emma: vivrei di olive, patatine alla paprica, cose piccanti, melanzane sott'olio... secondo te arriva la sorellina? :roll: :roll:
Secondo me arriva il fratellino :D
Vi saluto donne, vado dalla mia polpetta! Loremira ci si vede domenica :!:
Immagine
Immagine

#7663
a domenica stella tesora!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7664
valery ha scritto: ah ok. scusa. (se passa adesso papri....mi piglia in giro fino alla fine dell'anno)
nn è che l'ho annusata bene bene......
però ho sentito che nn puzzava.
scusami per la domanda ma se era liquido... io ricordo un odore dolceeee :oops: :oops:

#7665
picci ha scritto:
valery ha scritto: ah ok. scusa. (se passa adesso papri....mi piglia in giro fino alla fine dell'anno)
nn è che l'ho annusata bene bene......
però ho sentito che nn puzzava.
scusami per la domanda ma se era liquido... io ricordo un odore dolceeee :oops: :oops:
ma figurati! scherzi?!?!?!?
nn sono che......diciamo che nn ho capito bene. :lol:

anzi, grazie che mi state dietro in sto delirio.....

vabbè, vado a fare un pò di merenda va....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine