La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ue'! che bella! :D :D
Praticamente verrebbe la cucina uguale, ma con la finestra in mezzo e le ante non curve.. quasi uguale :D
Mi sento più sollevata! La trovo elegantissima :wink:
Mi piace :D

forse con la cappa fa più da cucina e senza più da cucina integrata con il livign? :roll: ...

ho deciso: sarà bella con o senza cappa :wink:
Immagine
Immagine

#18
Ing 76 ha scritto:
libra ha scritto:hai visto la mia?? vai sulle foto dei forummisti e dimmi che ne pensi!! :wink:
bella Luna! :D simpaticona :D

ma la cucina non l'ho vista :oops:

x Asyia: dici di mettere il piano cottura senza cappa?
No la cappa ci vuole ed è molto utile.
Io ti proponevo di modificare le misure dei pensili base per centrare meglio il piano cottura e di conseguenza la cappa.
Piuttosto farla più grande, 130
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
Quindi la cappa posizionata tra due pensili? :?:
Comunque questa è bella.
:!: :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
Aysia ha scritto:Quindi la cappa posizionata tra due pensili? :?:
Comunque questa è bella.
:!: :!:
La cappa resterebbe completamente nascosta come nella cucina di libra :D

quasi quasi mi sono convinta..
ho risentito l'impresa e mi hanno detto che se gli faccio demolire il camino, loro demoliscono me.
Immagine
Immagine

#22
Va beh!!! Le imprese non vogliono problemi, però se uno deve tenersi un coso che darebbe fastidio per sempre, vadano a farsi un giro.
Certo che con una cucina grande come la tua è un peccato evidenziare il piano cottura con una bella cappa.
Concordo però che qualche compromesso bisogna pure acettarlo ....... ma solo dopo aver fatto di tutto per portare avanti le proprie idee........

Io ho fatto spostare un muro di cm 5 (mi volevano INFILZARE ad un palo!)
Avevo contro anche mio marito che teneva con quelli dell'impresa.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
Aysia ha scritto:Va beh!!! Le imprese non vogliono problemi, però se uno deve tenersi un coso che darebbe fastidio per sempre, vadano a farsi un giro.
Certo che con una cucina grande come la tua è un peccato evidenziare il piano cottura con una bella cappa.
Concordo però che qualche compromesso bisogna pure acettarlo ....... ma solo dopo aver fatto di tutto per portare avanti le proprie idee........

Io ho fatto spostare un muro di cm 5 (mi volevano INFILZARE ad un palo!)
Avevo contro anche mio marito che teneva con quelli dell'impresa.
:D :D sei un mito!

Io ho fatto demolire un muro portante ... mi è costato 3.000.00 euro e mio marito non ne vuole più sapere di modifiche :oops:
Immagine
Immagine

#24
La mia la faccio chiudere dentro un cubo di cartongesso posto sopra l'isola, restera fuori solo il frontale con i pulsanti.
non l'ho ancora studiarta bene ! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:La mia la faccio chiudere dentro un cubo di cartongesso posto sopra l'isola, restera fuori solo il frontale con i pulsanti.
non l'ho ancora studiarta bene ! :wink:
questa sarebbe una bella soluzione :D , però non vedo tanta differenza tra i pensili bianchi :oops: :(
Immagine
Immagine

#26
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:La mia la faccio chiudere dentro un cubo di cartongesso posto sopra l'isola, restera fuori solo il frontale con i pulsanti.
non l'ho ancora studiarta bene ! :wink:
questa sarebbe una bella soluzione :D , però non vedo tanta differenza tra i pensili bianchi :oops: :(
cosa intendi? studiata bene, puoi inserire libri di cucuina, soprammobili, luci, ecc! oppure poi puoi colorarla in modo da farla risaltare! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
A me piace la cucina senza cappa a vista... forse sembra anche più "ordinata".. quella di libra è bellissima ad esempio! ciao!

#28
stecarl ha scritto:A me piace la cucina senza cappa a vista... forse sembra anche più "ordinata".. quella di libra è bellissima ad esempio! ciao!

OT-OT
Oddio, ma è baggio quello? :shock:
Immagine
Immagine

#29
Lorena ha scritto:
stecarl ha scritto:A me piace la cucina senza cappa a vista... forse sembra anche più "ordinata".. quella di libra è bellissima ad esempio! ciao!

OT-OT
Oddio, ma è baggio quello? :shock:
CERTO!!!

#30
stecarl ha scritto:
Lorena ha scritto:
stecarl ha scritto:A me piace la cucina senza cappa a vista... forse sembra anche più "ordinata".. quella di libra è bellissima ad esempio! ciao!

OT-OT
Oddio, ma è baggio quello? :shock:
CERTO!!!
:evil:
Immagine
Immagine