La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...io ho scelto la gola, per la pulizia, beh cm si suol dire chi bello vuol apparire un pò deve patire!!! Certo nn è la fine del mondo, basti avere lo strofinaccio sempre a portata di mano, e pulire un pò le mani prima di aprire la gola!

Io ho optato per lavello con sgocciolatoio squadrato sopratop... proprio perchè ho scelto top in unicolor... devo dire che lo sgocciolatoio senza righe è molto pratico e bello da vedere...

Domanda: L'unicolor è lo stratificato di cui si parlava prima?

Per il P.C. devo ancora decidere!!!
Bosh? siemens? rex? aeg? booooo
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#17
Oggi pomeriggio sono andata a vedere i lavelli in fragranite della Franke e della Blanco e non mi dispiacciono. Però toccandoli con mano non sono lisci del tutto. Invece ho visti i lavelli in ceramica sempre della Blanco e della Systemceram e me ne sono innamorata... :D ne ho visto uno con sgocciolatoio (liscio senza quelle righette) e mi sembra perfetto, tutto liscio, ci sono anche i colori che piacciono a me. Non ho osato chiedere il prezzo.... :roll:
Immagine


Uploaded with ImageShack

#18
luxul ha scritto:
Io ho optato per lavello con sgocciolatoio squadrato sopratop... proprio perchè ho scelto top in unicolor... devo dire che lo sgocciolatoio senza righe è molto pratico e bello da vedere...
L'hai scelto in acciaio? Quale marca?
Anch'io oggi ho visto un lavello in acciaio con sgocciolatoio senza righe e non mi è dispiaciuto esteticamente, ma non risolvo il problema degli schizzi d'acqua e di dover sempre pulire.

#19
Allegra ha scritto:Esteticamente io preferivo la gola, ma dato che non mi va di stare sempre a pulire ho scelto le maniglie, che sono cmq belle e secondo me più funzionali...
Luxul ha scritto:...io ho scelto la gola, per la pulizia, beh cm si suol dire chi bello vuol apparire un pò deve patire!!! Certo nn è la fine del mondo, basti avere lo strofinaccio sempre a portata di mano, e pulire un pò le mani prima di aprire la gola!
Scusate ma se le mani sono sporche, sporcheranno ugualmente sia le gole che le maniglie, non trovate? :wink: :wink: :wink: