La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7711
ivy penso che eventualmente per la maternità anticipata puoi andare in ospedale: se la richiesta arriva su carta intestata di un ospedale o di un consultorio asl all'ispettorato (almeno a MI) non ti chiedono altro, altrimenti se è di un ginecologo che non lavora in una struttura pubblica poi ti chiamano per una visita alla asl.

#7712
:arrow: lorena dici che sono buoni come valori?
speriamo!! :)

:arrow: Bellivy... se tu non fossi incinta di direi di cambiare gine.. :shock: cavoli.. 100 eurini per una visita senza eco.. :evil:
però non ho capito.. stai pensando di cambiare medico? :?:


intanto vi lascio una fotina: panza in crescita 8)
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7713
loremir77 ha scritto: :arrow: Bellivy... se tu non fossi incinta di direi di cambiare gine.. :shock: cavoli.. 100 eurini per una visita senza eco.. :evil:
però non ho capito.. stai pensando di cambiare medico? :?:
no no non sto pensando di cambiare medico...ormai manca poco e mi tengo quello...però di sicuro non ci vado tra 30/40 gg e di sicuro se ci fosse un'altra maternità non mi rivede +!!!!!!

bella la panza lore!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7715
Lore, che panza piccola, complimenti!


Con lo Streety ci troviamo bene, attenzione alla fascetta per la chiusura (il punto 3), se usata male si può stuccare a noi è successo 2 volte.
Usatela per chiudere (quella è la sua funzione) e basta, non per sollevare il telaio/passeggino, come qualcuno ha fatto più volte col nostro :evil:
Per il resto io lo trovo molto leggere e maneggevole. Il parapioggia è un po' scomodo, l'abbiamo usato forse due volte in tutto. La sua pecca è che non ha il coprigambe perchè la Bebè confort fa una specie di sacco a parte. Ma io ho comprato un coprigambe della Giordani che si adatta bene (ma non so uso più perchè ormai B. non ci sta più dentro :lol:
La navicella l'abbiamo usata per 4 mesi perchè lei aveva le gambine forzatamente divaricate dalla mutandina per le anche e ormai tocata lateralmente. Altrimenti l'avremmo sfruttata di più perchè è lunghetta.
Immagine
Immagine

#7716
Lorena ha scritto: La navicella l'abbiamo usata per 4 mesi perchè lei aveva le gambine forzatamente divaricate dalla mutandina per le anche e ormai tocata lateralmente. Altrimenti l'avremmo sfruttata di più perchè è lunghetta.
:roll: noi abbiam cominciato a mettere Maggie nel passeggino, reclinato! con il caldo mi sembra ci stia meglio e anche se è fronte strada sta tranquilla oppure pisola
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7717
stefania_b ha scritto:lore che panza fescion! 8)
dici per la maglia?
8 euri ad un banco al mercato.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7719
è vero, lore hai una pancia proprio discreta!

ivy, la mia gine per 60 euro mi fa visita completa con anche la eco.
cavoli 100 euro......

però.....mi sa che è un pò una eccezione la mia...... :roll:

e cmq.......io almeno 1 visita al mese circa l'ho sempre fatta.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7721
grazie lorena per il commento sullo streety e per il consiglio sulla maniglia...
effettivamente prima di acquistarlo ho provato a guardare i vari commenti in internet (mi sono guardata anche quelli in francese!!) e non ho trovato persone deluse...
vedremo quando lo testerò io :lol:
tu di che colore l'hai?
si lo so che non ha il coprigambe ma per ora non mi serve...se proprio lo prendo l'inverno prossimo oppure lo prendo di un'altra marca come hai fatto tu.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7722
moonlight ha scritto:Tutto bene Valery?
abbastanza.....sono un pò apatica.....
e mi pesa la panza.

forse.......qst giorni di piccoli cambiamenti mi hanno fatto pensare di più che fra un pò ci siamo.
nn saremo più in due ma in tre. e ho un pò paura. :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7723
Lore bella panciotta :wink: :D

io oggi matrimonio :shock: c'ho i piedi che pulsano!!!!Per fortuna c'era la piscina e abbiamo messo in ammollo i piedi :D caldo allucinante :shock: ma a parte questo!Proprio una bella giornata :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#7724
elemauli ha scritto:Lore bella panciotta :wink: :D

io oggi matrimonio :shock: c'ho i piedi che pulsano!!!!Per fortuna c'era la piscina e abbiamo messo in ammollo i piedi :D caldo allucinante :shock: ma a parte questo!Proprio una bella giornata :wink:
io invece ieri rinfresco per il battesimo della bimba della ellllisssss :lol:
ho mangiato un sacco di cocomero..
:lol:
era buonissssimo!! :lol:
e pure 3 fette di melone.. :lol:

meno male che la panzanella fatta da altri non la posso mangiare.. :lol:
altrimenti avrei veramente esagerato.. :lol:

diciamo che l'unica cosa cotta e che non fossero salumi o formaggi..
era una buona insalata di farro..
e la pizza..

diciamo che anche se non potevo mangiare tutto mi sono saziata.. :lol:
oggi dieta! :twisted:

(anche la Stellina ha visto la mia panzotta!! :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7725
Ah, eccoti Loremir :D
mi sono un po'persa...insomma come e' andata la curva?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8