La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Mamma mia erika la kerlite che fantastico effetto minimal che fa! Complimenti è una bella cucina, nel complesso un angolo molto ben abbinato in tutto.. il legno richiama il parquet, il pavimento grigio spezza benissimo, la penisola mi sembra molto funzionale!

Pur essendo uno stile ancora un po' classico per i miei gusti, la trovo davvero bella complimenti ancora! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#168
Che bellezza!!! la kerlite è uno splendore..e quella porta!!! :P
bello l'effetto..anche se anch'io non sono per quelle maniglie in legno messe così.. ma è veramente una bella cucina..calda e accogliente..
e quella porta in vetro è magnifica!!!
bella anche la cappa..

braviiii!!!!!!!!!! :wink:

#169
è bello sapere che un altro progetto è arrivato alla fine con grande soddisfazione della proprietaria. :D
felicità :D

le maniglie in legno :roll:
quella porta è uno spettacolo 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#170
Ciao! E' molto bella la cucina e ben studiati gli spazi. La porta è stupenda! E' molto carino il piano cottura "normale" e non il classico angolare. Bellissimo l'Acquario di Franke! Anche io lo sceglierò per la mia cucina! :D Bella anche la cappa Falmec, che modello è :?:
Ultima modifica di Grace-Adler il 28/06/10 11:38, modificato 2 volte in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#171
la porta è stupenda :shock: :shock: :shock:
bella tutta la cucina...l'unica cosa che non mi piace sono le maniglie in legno :roll:

una curiosità: la porta quanto ti è costata?

#172
Spettacolare la porta!
La cucina è originale, mi piace soprattutto il motivo sotto il top ripreso poi nella penisola.

#174
Finalmente... è bellissima ed è emozionante vedere il risultato finale dopo le varie discussioni e prove :D . La cappa è stupenda non l'avevo vista, per il resto che te lo dico a fare che mi piace un sacco così bianca e con quella disposizione :wink: . Che sono innamorata del tuo pavimento lo sai già ma che mi sono innamorata della porta te lo dico adesso!
B1
Sweet home

#175
caspita, me l'ero persa!!! :shock: :shock:


nell'insieme è molto carina, e mi sembra anche molto funzionale...

l'abbinamento legno/bianco mi risulta un po' troppo classico (tra l'altro la mia prima cucina aveva gli stessi colori), però la trovo veramente particolare e ben armoniosa....


la porta è uno spettacolo!! :D
Simona

#177
Bellissima.

La porta a vetro è ovviamente spettacolare...ma anche il resto è bellissimo.
C'è qualche motivo per cui cui hai preferito il piano cottura normale invece che uno ad angolo? (avrò pure io il piano cottura nell'angolo)....bella anche la cappa ovviamente (ma aspira tanto? me lo sono sempre chiesto vedendo quelle forme strane).

Cmq complimenti.

#178
Bellissima!
Mi piace moltissimo il piano: finalmente una pietra vera!
Mi piace moltissimo il pavimento integrato con il legno!
Mi piace moltissimo la porta!
Ma soprattutto mi è piaciuto il tuo discorso: non ho scelto una cucina all'ultimo grido, ho scelto una cucina che fosse funzionale. Brava!

#179
Quoto solo chi mi ha fatto delle domande per rispondere e se la stessa domanda è stata posta più volte quoto solo uno, l'altro non se ne abbia a male :) , a tutti gli altri grazie mille!!!

E visto che in molti citate le maniglie... beh, non le volevo. Fino all'ultimo il mobiliere ha insistito per farmele mettere e alla fine c'è riuscito. Anche io all'inizio ho dovuto "farci l'occhio" ma adesso benedico il mobiliere un giorno si e l'altro pure. Senza sarà anche stata più bella, ma così è mooooolto più comoda :D
*Francy* ha scritto:ti volevo chiedere se il piano cottura ad angolo è comodo da usare e se i pensili curvi erano di serie nella cucina che hai scelto
Si, il piano cottura lo trovo molto comodo. Mi sto trovando davvero bene.
Le forme curve erano "di serie" se ovviamente si sceglievano certi raggi, ovviamente il costo cambia rispetto al "lineare". Comunque loro son mobilieri e fanno tutto su misura, il mio pensile curvo per esempio non era "standard".
sunset ha scritto:ma ciao!!!!!
che bella che è venuta!, sai già che adoro il pavimento e trovo che stia benissimo con il piano della penisola, mi piace meno il frigo, l'avrei fatto a incasso, ne avevamo visto uno con il cuciniere da 90cm mi pare, penso sarebbe rimasto tutto più pulito. gli sgabelli non mi convincono moltissimo, mi sembra che stacchino un po' troppo forse.. la porta è fantastica!

ah, grazie per il ringraziamento (scusa per il gioco di parole) ma non vedo per cosa dovrei meritarmelo :oops:
Beh, con te s'è parlato tanto del piano! per quello grazie!
Gli sgabelli son momentanei. Me li hanno regalati e staranno lì anche se non c'entrano una cippa fino a quando non potrò permettermi quelli belli, bianchi, che piacciono a me :D
allegri ha scritto:Bellissima. Complimenti. Finalmente una cosa diversa dal solito.
Molto "pensata", originale e di gusto.
Ma davvero è stato tutto frutto della tua inventiva e dei "personaggi" del forum che hai ringraziato??!! Complimenti a tutti!
Grazie mille! comunque si, merito del forum e del mobiliere :D
allegri ha scritto: Posso chiedere come ti è venuta l'idea del "cappello" sagomato sopra i pensili? E poi volevo sapere di quella gola che hai sotto il piano. E' in legno vero? Ma come hai fatto ad integrarla nella cucina? E l'idea di quella gamba cosi' grande sotto la penisola?
Sia i cappelli sagomati che la gola sono una caratteristica ricorrente nelle loro cucine. La gola non so esattamente di che materiale è, davanti è legno, ma dietro no.
Anche la gamba l'ha proposta il mobiliere. :)

allegri ha scritto: Infine complimenti per il forno NEFf: n.1!!
Ciao e buona cucina.... :lol: :lol:
Lo adoro. Lo uso da tre mesi e già lo adoro! lo straconsiglio quel forno :D

frozenlady ha scritto:la porta è stupenda :shock: :shock: :shock:
bella tutta la cucina...l'unica cosa che non mi piace sono le maniglie in legno :roll:

una curiosità: la porta quanto ti è costata?
Eh, per le maniglie ho già detto su :) La porta è costata taaaaaaanto :(
Tieni presente che è tutta su misura, alta 2,70 e anche il sistema per farla scorrere in entrambi i sensi senza guida a terra e senza perni l'abbiamo "inventato" io e quello che me l'ha venduta...
laura.putino ha scritto:bellissimissima!!!! complimentoni veramente!!
di che marca è il frigo?? mi piace parecchio!!
General Electric. Ma mi hanno mandato il modello più profondo...
JOtarokuJO ha scritto:Bellissima.

La porta a vetro è ovviamente spettacolare...ma anche il resto è bellissimo.
C'è qualche motivo per cui cui hai preferito il piano cottura normale invece che uno ad angolo? (avrò pure io il piano cottura nell'angolo)....bella anche la cappa ovviamente (ma aspira tanto? me lo sono sempre chiesto vedendo quelle forme strane).

Cmq complimenti.
La cappa è la Mirabilia moonlight, e si, aspira. Tieni presente che son arrivata a scegliere questa cappa perchè la prima caratteristica imprescindibile che doveva avere era che aspirasse bene, e poi che fosse carina, e oltre a questa ne rimaneva solo un'altra in lizza :)

Il piano cottura normale... boh... mi piaceva questo, lo spazio c'era, e secondo me con l'angolo tondo quello ad angolo non sarebbe stato bene. Comunque mi piaceva, ci stava, non c'ho pensato più di tanto :)

E di nuovo grazie a tutti! :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#180
Accipicchiolina bella!!! mi piace davvero tanto!!! tutto tutto tutto!!
per il pavimento hai fatto come farò io in un bagno :D peccato che ti sia venuta la gamba della penisola sul bordo :roll:
la porta è semplicemente favolosa!!
Senti mi posso fare mezzo kg di affari tuoi? :roll: se ti scoccia ripospondere non importa....quanto l'hai pagata?
anche io la sto facendo fare da un mobiliere...