La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7756
Hella ha scritto:domanda sssiema per le mamme:
che differenza c'è fra un omogeneizzatore e un frullatore/robot da cucina????
ovvero: è necessario l'omogeneizzatore????
io l'omogeneizzatore non ce l'ho. Frullo col minipimer o col robottino
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7757
bellivy ha scritto:tu di che colore l'hai?
Rosso scuro, non so se c'è ancora, il mio è del 2007, appena uscito
Immagine
Immagine

#7758
valery ha scritto:2 - la notte dormo abbastanza bene. per cui nn sento praticamente mai la pischelletta muoversi. la sento solo di giorno. nn mi devo preoccupare, giusto?
Io ho sempre dormito, perciònon l'ho mai sentita la notte. Dormiva anch elei, credo, perchè si svegliava solo quando il padre, al mattino, le diceva: Tesoro! Buongiorno! E là partiva il primo calcio della giornata! So che molti gine fanno contare i movimenti nell'arco della gionata e dovrebbero essere una decina, ma non sono sicura sul numero. Secondo e se la senti è ok, considera che ora è grandina, in teoria dovresti cmq sentirla meno perchè non ha molto spazio. La mia in realtà ha fatto della gran ginnastica fino alla fine!!!

Per la pressione meglio massa :wink:
Immagine
Immagine

#7759
Hella ha scritto:domanda sssiema per le mamme:
che differenza c'è fra un omogeneizzatore e un frullatore/robot da cucina????
ovvero: è necessario l'omogeneizzatore????
Io ho il cuocipappa della Chicco, la comodità sta nel fatto che prima cuoce a vapore. Da che so io, non crea aria nell'omogenizzato, come invece potrebbe succedere col frullatore. Però penso anche che al momento dello svezzamento ormai i bimbi problemi di coliche non dovrebbero averne più... non so, io l'ho usato parecchio per la carne, visto che non le ho mai dato l'omo di carne comprato.
Immagine
Immagine

#7760
stamani appuntamento con l'ostetrica per il corso preparto..
in realtà è stata un iscrizione.. dato che ha preso i miei dati e quelli di loremiro.. mi ha chiesto l'ospedale scelto.. da dpp... insomma in 10 minuti ho fatto tutto.
mi ha detto che verrò rincontattata per il corso che dovrebbe essere giovedì 8..
per l'appunto inizio la maternità.. :lol: :lol:

intanto che c'ero le ho fatto vedere le mie analisi per la curva da 100..
lei mi ha detto che vanno bene. :D
ma di portare comunque tutto al gine domani per una risposta definitiva.

:)

posso mangiare il meloneeeeeeee :lol: (diciamo piano e incrociati che non si sa mai.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7761
WOW bene lore!!!!!!!!!!

io oggi ho ricominciato il lavoro ma non ce la faccio...mi manca il respiro mi fa mal la schiena :roll:
mercoledi vado dal gine e sento cosa dice...
in + stamattina tanto per iniziare bene la settimana qui al lavoro ci hanno comunicato che molto probabilmente chiudono l'ufficio e lo trasferiscono in veneto dove c'è lo stabilimento... :oops: :evil: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7762
loremir77 ha scritto:intanto che c'ero le ho fatto vedere le mie analisi per la curva da 100..
lei mi ha detto che vanno bene. :D
ma di portare comunque tutto al gine domani per una risposta definitiva.

:)

posso mangiare il meloneeeeeeee :lol: (diciamo piano e incrociati che non si sa mai.. :lol: )
ottimo Lore!
sei già quasi alla fine, com'è volato il tempo!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7763
bellivy ha scritto:WOW bene lore!!!!!!!!!!

io oggi ho ricominciato il lavoro ma non ce la faccio...mi manca il respiro mi fa mal la schiena :roll:
mercoledi vado dal gine e sento cosa dice...
in + stamattina tanto per iniziare bene la settimana qui al lavoro ci hanno comunicato che molto probabilmente chiudono l'ufficio e lo trasferiscono in veneto dove c'è lo stabilimento... :oops: :evil: :cry:
e quindi ti dovresti trasferire pure tu? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7764
bellivy ha scritto:WOW bene lore!!!!!!!!!!

io oggi ho ricominciato il lavoro ma non ce la faccio...mi manca il respiro mi fa mal la schiena :roll:
mercoledi vado dal gine e sento cosa dice...
in + stamattina tanto per iniziare bene la settimana qui al lavoro ci hanno comunicato che molto probabilmente chiudono l'ufficio e lo trasferiscono in veneto dove c'è lo stabilimento... :oops: :evil: :cry:
orka, e quindi?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7766
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:WOW bene lore!!!!!!!!!!

io oggi ho ricominciato il lavoro ma non ce la faccio...mi manca il respiro mi fa mal la schiena :roll:
mercoledi vado dal gine e sento cosa dice...
in + stamattina tanto per iniziare bene la settimana qui al lavoro ci hanno comunicato che molto probabilmente chiudono l'ufficio e lo trasferiscono in veneto dove c'è lo stabilimento... :oops: :evil: :cry:
e quindi ti dovresti trasferire pure tu? :roll:
e quindi boh... nel senso che ci dicono le cose col contagocce...
di certo c'è che se la loro mossa è quella di dire "trasferitevi tutti in veneto" io non ci vado... sono in lombardia sarebbe infattibile per me
però tra tutti i colleghi (siamo in 12) sono quella messa meglio perchè posso "sfruttare" la maternità :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7767
bellivy ha scritto: di certo c'è che se la loro mossa è quella di dire "trasferitevi tutti in veneto" io non ci vado... sono in lombardia sarebbe infattibile per me
eh, dicevo così anche io :lol: :lol:
scherzi a parte, aspettate e vedete cosa decidono di fare... hanno altri uffici in lombardia, o c'è solo il vostro?
per ora non pensarci, sono andate bene le ferie? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7768
grazie hella e grazie lorena per le rassicurazioni sui movimenti.
e ovviamente grazie dol per il resto.....

cmq anche la mia gine mi ha parlato di 10 movim al giorno, ma al corso dicevano che ognuna conosce la "propria pischelletta" e capisce se i movim diminuiscono.

io per ora, durante il giorno, se ho dubbi la stuzzico.o proprio manualmente, o svaccandomi sul divano, o con del cioccolato oppure la bola messicana.......e fin'ora ha sempre "risposto" :lol:

ivy, se funziona come da me......finchè le cose nn succedono è inutile pensarci. un pò perchè magari son solo voci. un pò perhcè se han deciso, han deciso punto e basta!

lore, bene per la curva! e buon corso allora.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7769
per i movimenti son sempre stata tranquilla..
altro che 10 sto bacarospo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7770
e 2! :evil: :evil:
oggi due tsunami di pupù :evil:
due belliZZimi vestitini letteralmente smerd.ati :evil:
pure il bavaglino era sporco di pupù :shock:

guai a chi dice "non c'è 2 senza 3"
Lo so Chiaretta che l'hai pensato!!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]