La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
beh, basta accendere le luci :wink: .
Se hai impostato in GS le luci, in kerythea dovresti semplicemente accenderle : sulla sinistra hai le lampadine, click e poi edit e trovi nella prima pagina un riquadro nero con un valore impstato a zero, cambia il valore e mettilo a 1/2/3 il riquadro diventa bianco) ..stai accedendo la luce .
In questo modo però agisci sulle singole lampadine, quindi puoi accederne qualcuna e spegnerne altre.

Oppure, più in generale, dovresti avere sulla sx, sotto Light una voce Sun, abilitala
Immagine

#48
Ho copiato le cartelle in gs come suggerito ma non mi appare nessuna barra aggiuntiva dedicata in cosa ho sbagliato?Forse per che uso la ver 7?

#50
SOLARI 1921 ha scritto:
ramon64 ha scritto:Ho copiato le cartelle in gs come suggerito ma non mi appare nessuna barra aggiuntiva dedicata in cosa ho sbagliato?Forse per che uso la ver 7?

hai seguito questi passi?

http://proprinting.blogspot.com/2010/03 ... i-per.html




se a qualcuno può interessare, qui ci sono alcuni plug-in interessanti:

http://proprinting.blogspot.com/2010/05 ... tuiti.html
Ho seguito alla lettera i passi suggeritimi, senza
approdare a nulla non mi appare la toolbar con i tasti e non riesco ad esportare nulla :cry: dove sto sbagliando? :(

#51
Chi mi può aiutare anche eseguendo il passaggio alla lettera non mi appare la toolbar di Kerkythea in SG dove dovrebbe essere e come si presenta?

#54
ramon64 ha scritto:Chi mi può aiutare anche eseguendo il passaggio alla lettera non mi appare la toolbar di Kerkythea in SG dove dovrebbe essere e come si presenta?
Se hai eseguito il download correttamente e copiato i file nella cartella esatta, controlla in GS nella barra menu "Visualizza" > nel sottomenu "Toolbars" che sia presente e selezionata la voce "SU2Kerkythea"...

facci sapere
solariarreda.it
facebook

#55
SOLARI 1921 ha scritto:
ramon64 ha scritto:Chi mi può aiutare anche eseguendo il passaggio alla lettera non mi appare la toolbar di Kerkythea in SG dove dovrebbe essere e come si presenta?
Se hai eseguito il download correttamente e copiato i file nella cartella esatta, controlla in GS nella barra menu "Visualizza" > nel sottomenu "Toolbars" che sia presente e selezionata la voce "SU2Kerkythea"...

facci sapere
Si lo fatto la seconda volta ma non mi appare niente nel menu che mi hai indicato ....

#57
Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovissimo del forum e avrei una domanda. Ho seguito i vostri suggerimenti passo passo per utilizzare le luci in sketchup e trasportare poi il disegno in kerkythea. Funziona tutto alla grande però ho un dubbio. Ho fatto la prova con un progetto di sketchup che sto giusto realizzando per un cliente. Il problema è questo: il rendering viene ma le cose inserite risultano tutte bianche. Cosa devo fare per impostare i materiali??? Non ditemi che devo reimpostarli 1 a 1 se no mi sparo :D C'è un modo per importare i materiali da sketchup a kerky???? Grazie mille a tutti per l'aiuto
Tiziano Gatti

Rappresentante Legale

DAVID INTERNI
Via Leopardi 7/B
24066 Pedrengo (Bg)
035/665007

www.davidinterni.it
info@davidinterni.it

#59
fai conto che i materiali sono di sketchup e non di kerky perchè era un disegno già fatto. Inoltre ho inserito dentro alcune immagini texture tipo vene del legno e cose così. Forse sbaglio metodo di esportazione??? Come funziona il procedimento di solito????
Tiziano Gatti

Rappresentante Legale

DAVID INTERNI
Via Leopardi 7/B
24066 Pedrengo (Bg)
035/665007

www.davidinterni.it
info@davidinterni.it