La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24002
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:ah ecco...

però Dol, lo sai anche tu che l'impermeabile serve a quello...
eh infatti mi tocca usarlo ma magari solo all'ultimo :lol: :lol:
immagino come sarà contento lui! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24003
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:ah ecco...

però Dol, lo sai anche tu che l'impermeabile serve a quello...
eh infatti mi tocca usarlo ma magari solo all'ultimo :lol: :lol:
immagino come sarà contento lui! :lol: :lol:
8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#24004
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto: eh infatti mi tocca usarlo ma magari solo all'ultimo :lol: :lol:
immagino come sarà contento lui! :lol: :lol:
8)
Ma e' comunque poco sicuro.. La pillola non la prendi per motivi di salute? Perche' altrimenti sarebbe meglio fare questo sforzo, visto il problema cesareo.


Ari, ma questo test??? A che pm sei?

Per chi riconosce l' ovulazione dai sintomi, quali sono?
Immagine
Immagine

#24005
sunset ha scritto:
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto: immagino come sarà contento lui! :lol: :lol:
8)
Ma e' comunque poco sicuro.. La pillola non la prendi per motivi di salute? Perche' altrimenti sarebbe meglio fare questo sforzo, visto il problema cesareo.
si, non posso prendere la pillola xchè avendo avuto problemi di coagulazione è sconsigliata
cmq abbiamo fatto tutto x bene. Credo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#24006
Ragazze, mai mangiata insalata in vita mia (salvo rucola e radicchio)... possibile che ora, oi cantieri aperti e sempre a rischio, mi ritrovo a prendere sempre insalatone miste con tonno o mozzarella quando mangio al volo fuori casa :?: :?: :?:
Per il pranzo di oggi l'ho persino preparata io :?: :?: :?: :!: :!: :!:
Immagine
Immagine

#24007
Dolores ha scritto:
sunset ha scritto:
Dolores ha scritto: 8)
Ma e' comunque poco sicuro.. La pillola non la prendi per motivi di salute? Perche' altrimenti sarebbe meglio fare questo sforzo, visto il problema cesareo.
si, non posso prendere la pillola xchè avendo avuto problemi di coagulazione è sconsigliata
cmq abbiamo fatto tutto x bene. Credo
Speriamo! Giusto?

Lorena, voglie pregravidanza?
Immagine
Immagine

#24009
Lorena guarda proprio ieri mi sono ritrovata a pensare

"fortuna che non sono incinta in sto periodo, con tutte le insalate che sto mangiando... 8) "
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24010
Lorena, io non corro questo rischio, non impazzisco per l'insalata... diciamo che è strano se la mangio...

sunset, oggi è il 41pm il mese scorso mi sono venute il 40 e quello prima il 39, quindi la voglia sarebbe di farlo domani mattina, ma stiamo valutando se farlo mercoledì o giovedì...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24011
buongiorno!!!
un salutino veloce veloce a tutte!

Dol, cercate di contenervi! :D
pensa alla tua salute!!
samantha.l ha scritto:Lorena guarda proprio ieri mi sono ritrovata a pensare

"fortuna che non sono incinta in sto periodo, con tutte le insalate che sto mangiando... 8) "
boh, io sono ancora rossa, ma di insalate a pranzo ne mangio spessissimo (soprattutto quelle già pronte, i freschi del supermercato). Le mangio da anni, son sempre risultata negativa alla toxo, penso che continuerò a mangiarle tranquillamente anche dopo un eventuale test positivo... sennò non si vive più, secondo me :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24012
chiaretta ha scritto:boh, io sono ancora rossa, ma di insalate a pranzo ne mangio spessissimo (soprattutto quelle già pronte, i freschi del supermercato). Le mangio da anni, son sempre risultata negativa alla toxo, penso che continuerò a mangiarle tranquillamente anche dopo un eventuale test positivo... sennò non si vive più, secondo me :roll:
Carissima buongiorno.
Pure io vado con quelle pronte dei super alle quali aggiungo tonno, mais, fagioli corona e a volte mozzarella :-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24013
pure io mangio quelle in busta..

quelle "sciolte" del banco della verdura mi fa fatica lavarle foglia foglia.. :lol:

quelle della busta le butto nello scolapasta e le risciacquo un pò per sicurezza sotto l'acqua corrente.. ma proprio perchè devo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24014
samantha.l ha scritto: Carissima buongiorno.
Pure io vado con quelle pronte dei super alle quali aggiungo tonno, mais, fagioli corona e a volte mozzarella :-)
ma tu intendi le buste di sola insalata?
io parlo delle insalatone già pronte (c'è già dentro tutto, insalata, pomodori, carote, tonno, pinoli, noci, formaggio, olive... a seconda della confezione che preferisci). c'è già anche il condimento monodose (olio-aceto-rosmarino-sale e pepe), e a seconda della marca ci sono anche già dentro forchetta e tovagliolino.
Quelle ovviamente non le lavo, apro, condisco e mangio... senza alzarmi dal tavolo dell'ufficio... se in 3 anni di esami la toxo non l'ho ancora presa, penso che siano lavate bene di loro... (spero, almeno, perchè per me sono comodissime e non ci rinuncerei :D)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24015
Immagine
per chi non entra nel topic mamme.. una visuale della panza in espansione. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3