La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13008
Saul1978 ha scritto:io odio chi odia il condizionatore.

ti odio

addio!
:P

per fortuna non sono costretta a lavorare con te...e il mio capo è ben contento di tenerlo spento!! (ha il braccino :lol: )
Simona

#13009
simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:Quasi quasi prendo un pesce rosso.
:roll: :roll:
Fase di stanchezza, poi passa.
Però ogni tanto arrivano queste giornate in cui non ne puoi più di essere sotto esame e lustri la boccia di vetro :)
- Aspettando Godot -

#13010
Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:Quasi quasi prendo un pesce rosso.
:roll: :roll:
Fase di stanchezza, poi passa.
Però ogni tanto arrivano queste giornate in cui non ne puoi più di essere sotto esame e lustri la boccia di vetro :)
poveri pesci....

#13011
Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:Quasi quasi prendo un pesce rosso.
:roll: :roll:
Fase di stanchezza, poi passa.
Però ogni tanto arrivano queste giornate in cui non ne puoi più di essere sotto esame e lustri la boccia di vetro :)
capito!! spero vada tutto per il meglio :wink:
Simona

#13012
sta macchina è una cambiale in bianco!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13015
che schifo...
come posso evitare di stringere la mano ad uno che non ha fatto altro che asciugarsi il sudore della fronte!??!?! ma usa un fazzoletto almeno!

#13016
Dite che venderla e cambiare genere possa lenire gli squarci del portafoglio? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13017
bubu ha scritto:Dite che venderla e cambiare genere possa lenire gli squarci del portafoglio? :roll:
penso di si, anche tenendo conto dei consumi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13018
dipende dal cambio che fate...
M ha appena fatto il tagliando della sua, con la stessa cifra io sono a posto con la mia per 4 anni :roll:
e visto che la sua non è certo una macchinona, a 'sto punto è la mia che è una ciofeca? :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13019
le nostre è un periodo che a turno ne hanno sempre una!!! sarebbero da cambiare, ma purtroppo manca la materia prima :oops:
Simona

#13020
Hanno riscontrato un consumo anomalo della batteria, quindi di certo ci sarà un problema da qualche parte. In questo ultimi tempi è sempre dal concessionario tra controlli, tagliandi, cambio gomme ecc ecc...è un salasso continuo. Lo so che le cose belle costano e che se decidi di prendere certe macchine bisogn far fronte ad una certa manutenzione, ma adesso cominciamo a stufarci :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)