La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24017
chiaretta ha scritto: Quelle ovviamente non le lavo, apro, condisco e mangio... senza alzarmi dal tavolo dell'ufficio... se in 3 anni di esami la toxo non l'ho ancora presa, penso che siano lavate bene di loro... (spero, almeno, perchè per me sono comodissime e non ci rinuncerei :D)
ovviamente sono lavate...e lucidate con prodotti per renderle appetibili e conservarle ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24019
loremir77 ha scritto:pure io mangio quelle in busta..

quelle "sciolte" del banco della verdura mi fa fatica lavarle foglia foglia.. :lol:

quelle della busta le butto nello scolapasta e le risciacquo un pò per sicurezza sotto l'acqua corrente.. ma proprio perchè devo.. :lol:
:lol: :lol: idem 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24020
loremir77 ha scritto:
Immagine
per chi non entra nel topic mamme.. una visuale della panza in espansione. :wink:
tesoraaaaaa che spettacolo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24021
meglio io, che l'insalata non la voglio neanche vedere da lontano?!?

comunque, come avevo promesso, fantasintomi per fine mese... seno dolorante come non mai, capezzoli gonfi - non l'ho sognato, lo dice pure il pupo - perdite acquose... dall'altro lato, ho già il brufolo pre-ciclo....

intanto per il battesimo è andata bene, abito a posto e decolletè abbondante grazie al reggiseno pompatissimo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#24022
vigi, anche io settimana scorsa avevo perdite acquose a non finire... questa settimana sono diminuite ma mi è venuto un leggero dolore ai capezzoli, ma questo non conta visto che non è il primo mese che viene
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24023
ragazze e poi uno dice NON CI DEVI PENSARE vi dico le ultime serate tv

- GIOVEDI' - L'ISOLA DELLE COPPIE
coppia in crisi perchè non riescono ad avere figli

- VENERDI' - CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN
coppia separata che non riesce ad avere figli e allora era ricorsa ad agenzie per l'adozione

-SABATO - finale di stagione DI GREYS ANATOMY

(ATTENZIONE ANTICIPAZIONI LEGGETE SOLO SE VOLETE SAPERE COME VA A FINIRE)

La protagonista (Meredith per chi lo vede) rimane in cinta a ma a causa di svariate vicissitudini ha un aborto spontaneo

Ma uno cosa deve fare :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24024
vigiemme ha scritto:meglio io, che l'insalata non la voglio neanche vedere da lontano?!?

comunque, come avevo promesso, fantasintomi per fine mese... seno dolorante come non mai, capezzoli gonfi - non l'ho sognato, lo dice pure il pupo - perdite acquose... dall'altro lato, ho già il brufolo pre-ciclo....

intanto per il battesimo è andata bene, abito a posto e decolletè abbondante grazie al reggiseno pompatissimo...
Vigi a me sembrano ottime premesse ...xxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24025
si si per ora sto bene.. :)
comincia a pesare un pò.. e salendo le scale sono meno ruspante del solito*.. :lol:

(*leggasi fiatone) . 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24026
ragazze voi avete amiche che hanno problemi nel concepimento?
Vi è mai venuto il pensiero che vi sareste sentite in colpa se aveste concepito prima di loro?? :?

#24028
vigi XXXXX

Sami, penso che quando una cosa ti coinvolge la vedi da tutte le parti, a me capitava quando non ero in cerca e avevo un ritardo vedevo panze ovunque!

stelli, sinceramente fra le mie amiche sono la prima, e dalla parte del marito due amiche hanno fatto centro al primo colpo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24029
stelli80 ha scritto:ragazze voi avete amiche che hanno problemi nel concepimento?
Vi è mai venuto il pensiero che vi sareste sentite in colpa se aveste concepito prima di loro?? :?
mai
sia perchè le mie amiche son quasi tutte al secondo giro
sia perchè, con l'empatia che sempre mi contraddistingue, non vedo il nesso tra le due cose... potrei sentirmi in colpa se procurassi involontariamente un aborto a una amica, ma se non c'è alcun comportamento attivo, che ci puoi fare?
allo stesso modo, se io non dovessi riuscire ad avere mai un bambino, non mi sentirei di provare fastidio / irritazione / invidia per le amiche che li hanno o che non hanno faticato ad averne, ma 1) parlo senza esperienza, 2) credo sia questione di carattere.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24030
le mie amiche hanno tutte fatto centro subito... quella che c'ha perso più tempo c'ha messo sei mesi... sentirsi in colpa... beh... perchè? non dipendono da me i suoi problemi... per me sarebbe peggio se, ad es., una mia amica me lo nascondesse per evitare di urtare la mia sensibilità... essere trattati da "malati" mi scoccerebbe...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)