La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13021
bubu ha scritto:Hanno riscontrato un consumo anomalo della batteria, quindi di certo ci sarà un problema da qualche parte. In questo ultimi tempi è sempre dal concessionario tra controlli, tagliandi, cambio gomme ecc ecc...è un salasso continuo. Lo so che le cose belle costano e che se decidi di prendere certe macchine bisogn far fronte ad una certa manutenzione, ma adesso cominciamo a stufarci :roll:
io ho lo stesso problema con la Y di 10 anni fa!! assorbe da qualche parte ma non si capisce dove :roll:
Simona

#13022
Guarda a saperlo tenevo il mio catorcio di fiesta! quella si che non ha mai visto un meccanico in vita sua!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13023
simo19691 ha scritto:le nostre è un periodo che a turno ne hanno sempre una!!! sarebbero da cambiare, ma purtroppo manca la materia prima :oops:

simo nella nostra ogni tanto si sente un rumorino nuovo.. :lol:
e l'altro gg è partito pure il coperchio della benzina.. :lol: :lol:

tu mi puoi capireeeeee :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13024
La mia piccola, cara e vecchia fiesta aveva un motore che era una belva :( per no parlare di tutto il resto...poteva anche star ferma 6 mesi, bastava girare la chiave e ripartiva al primo colpo :roll:

Boh invece comincio a pensare che le audi siano un po' una delusione...anche quando avevamo l' A3 era spesso dal concessionario, senza contare che ci era capitata anche qualla con il difetto di fabbrica all'impianto elettrico :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13025
bubu ha scritto:La mia piccola, cara e vecchia fiesta aveva un motore che era una belva :( per no parlare di tutto il resto...poteva anche star ferma 6 mesi, bastava girare la chiave e ripartiva al primo colpo :roll:

Boh invece comincio a pensare che le audi siano un po' una delusione...anche quando avevamo l' A3 era spesso dal concessionario, senza contare che ci era capitata anche qualla con il difetto di fabbrica all'impianto elettrico :roll:
Direi che è arrivato il momento di prendere un bel Kangoo!!!
Immagine
E' perfetto anche per i progetti futuri... :lol: :lol: :lol:

#13027
l'ha presa una mia amica con bimbo..

anche lei dice che è urenda.. ma ci sta il mondo sopra. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13028
lunapiena2 ha scritto:più sono belle e più sono delicate....e costano!!!!!!!!!!!!

quella di mio marito sta una media di 20 gg al mese dal meccanico!

la mia Golf fa un tagliando ogni 25mila km e va che è una meraviglia!!!
secondo me è una strategia di marketing... così il possessore della macchina figa ogni tanto può lamentarsi che è dal meccanico e -velatamente- vantarsi di potersela permettere, mentre per le macchinette sfigate e utilitarie non c'è niente di cui vantarsi..


scherzo eh!
Immagine
Immagine

#13029
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:le nostre è un periodo che a turno ne hanno sempre una!!! sarebbero da cambiare, ma purtroppo manca la materia prima :oops:

simo nella nostra ogni tanto si sente un rumorino nuovo.. :lol:
e l'altro gg è partito pure il coperchio della benzina.. :lol: :lol:

tu mi puoi capireeeeee :lol:
l'altro ieri parlando di auto nuova (pensiamo di cambiare la Y l'anno prox...e di tenere l'altra che è più nuova e affidabile) ho detto a mio marito:
visto che G. l'anno prox fa 18 anni, converrà tenerla per lui...

mi ha guardato così :shock: e mi ha detto: ma tu non ci tieni a tuo figlio?? :oops: :oops:
Simona

#13030
loremir77 ha scritto:l'ha presa una mia amica con bimbo..

anche lei dice che è urenda.. ma ci sta il mondo sopra. :shock:
In previsione del parto pluri-gemellare di Bubu direi che è perfetta!!! 8) 8) :lol: :lol:

#13031
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'ha presa una mia amica con bimbo..

anche lei dice che è urenda.. ma ci sta il mondo sopra. :shock:
In previsione del parto pluri-gemellare di Bubu direi che è perfetta!!! 8) 8) :lol: :lol:
ammazza steve...che previsioni rosee :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13032
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'ha presa una mia amica con bimbo..

anche lei dice che è urenda.. ma ci sta il mondo sopra. :shock:
In previsione del parto pluri-gemellare di Bubu direi che è perfetta!!! 8) 8) :lol: :lol:
ammazza steve...che previsioni rosee :?
anche azzurre :lol: :lol:
Simona

#13033
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'ha presa una mia amica con bimbo..

anche lei dice che è urenda.. ma ci sta il mondo sopra. :shock:
In previsione del parto pluri-gemellare di Bubu direi che è perfetta!!! 8) 8) :lol: :lol:
la TT andrà cambiata anche con un bimbo solo... :roll:
Simona

#13035
sabato noi andiamo in giro per concessionari.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3