La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7786
arianh ha scritto:
valery ha scritto:guarda lore......noi l'abbiamo deciso solo qualche giorno fa..... :wink:
alla fine cosa avete deciso?
sorpresa..... :lol: 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7787
valery ha scritto:
arianh ha scritto:
valery ha scritto:guarda lore......noi l'abbiamo deciso solo qualche giorno fa..... :wink:
alla fine cosa avete deciso?
sorpresa..... :lol: 8)
ari consolati che tanto dobbiamo aspettare poco per sapere.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7788
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:
arianh ha scritto: alla fine cosa avete deciso?
sorpresa..... :lol: 8)
ari consolati che tanto dobbiamo aspettare poco per sapere.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in effetti.....

uh signur..............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7789
xxxxrobybis ha scritto:io ho preso un po di pantaloni marca deha ( è tipo la freddy ) ma + street /hiphop ocome stile
hanno il vantaggio di avere magliettine carine (lourexose) da abbinarci ed una cinturina morbida morbida con elastico che riesci a portare sia sulla pancia che sotto ( ho anche i jeans leggeri della stessa marca)
quando dismetterò queste cose inizierò con le cose premaman della scorsa gravidanza, ma sto prendendo meno peso quindi spero di usarle poco.....
E' che al lavoro mi vesto abbastanza *formale*, devo tirare ancora un mesetto prima delle ferie. Speriamo di resistere con i miei pantaloni :D

Poi per il mare ci penserò tra un po', magari mi faccio un po' di violenza e mi compro qualche vestitino :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7790
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto: sorpresa..... :lol: 8)
ari consolati che tanto dobbiamo aspettare poco per sapere.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in effetti.....

uh signur..............
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7791
conchicca ha scritto:problemone :mrgreen: : shopping estivo

tra poco iniziano i saldi, molti negozi fanno già gli sconti.
Ma io, che mi compro?
Per ora mi vanno bene i miei vestiti, fino a quando durerà? :D
già.. stesso dubbio. Io per ora sto puntanto magliette propanza

#7792
conchicca ha scritto:
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto: ari consolati che tanto dobbiamo aspettare poco per sapere.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in effetti.....

uh signur..............
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:twisted: :twisted:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7794
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:problemone :mrgreen: : shopping estivo

tra poco iniziano i saldi, molti negozi fanno già gli sconti.
Ma io, che mi compro?
Per ora mi vanno bene i miei vestiti, fino a quando durerà? :D
già.. stesso dubbio. Io per ora sto puntanto magliette propanza

stef in quella che ho postato ce n'entra parecchissssimmmaaa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7795
bene! Oggi o domani (non ho capito bene come mi hanno ridatato la gravidanza) entro nella dodicesima settimana.

#7796
lore a me sono un po' esplose anche le tette e ho difficoltà già adesso a trovare qualcosa (considera che già non sono esile di mio :roll: )

#7797
stefania_b ha scritto:lore a me sono un po' esplose anche le tette e ho difficoltà già adesso a trovare qualcosa (considera che già non sono esile di mio :roll: )
davvero.. in quella ci sta tuttttaaa la roba che vuoi.. :lol:
è taglia unica ed è davvero comoda.. è ampia ma nello stesso tempo ha la parte finale stretta sui fianchi.. così che sta morbida solo sul corpo..
:wink:


i modelli così adesso si dovrebbero trovare ovunque. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7798
Per quanto riguarda l'abbigliamento per il momento non ho problemi...sto uscendo pochissmo...però all'incirca il 20 luglio ho la tesi,la pancia già mi è esplosa,che mi compro?Oltretutto a Napoli in quel periodo morirò di caldo,che mi consigliate?
Immagine

#7799
stefania_b ha scritto:bene! Oggi o domani (non ho capito bene come mi hanno ridatato la gravidanza) entro nella dodicesima settimana.
la prossima settimana metti il ticker!!
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3