La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Aggiunta qualche foto dioggi.....ci sono entrato di nascosto. Vedendola dentro....mi rendo sempre più conto che dai disegni sembra mooooooooolto più grande....ed invece :cry:
Babbbhe.....ma è casa mia :P

#63
ciao, grazie x la pw e scusa x il ritardo!
Caspita, mi sembra davvero bellissima!!!
Quali dubbi hai? Mi sembra l'abbiate studiata in modo molto funzionale! bellissimi i bagni, bello tutto!
Posso solo dirti buon lavoro!!!!

Elena

#64
Grazie Kiwina! I miei dubbi sono nel soggiorno, che mi sembra resti troppo vuoto nel centro causa disposizione perimetrale di tutto. A sua volta però la disposizione è un po' obbligata, perchè la scala impedisce veramente molto. E poi....VOGLIO CONTROSOFFITTARE OVUNQUEEEEEE :D

#65
grazie della pass! dai progetti sembra proprio una bella casa però non mi esprimo più di tanto dato che dai progetti non mi riesco mai a rendere conto di come può essere poi nella realtà! infatti ora che ci sono in mezzo anche io sono continuamente preso dai dubbi e indecisioni! :-)

Re: Casa mia!!!! (aggiornato al 18/06/2010)

#66
juda77 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti sebbene veda i vostri album da diverso tempo per avere qualche idea e aiuto.
Finalmente forse sono riuscito a crearne uno mio, in modo da farvelo vedere e in modo che qualcuno....MI POSSA DARE CONSIGLIIIIIII.
L'album è protetto....come vedo che molti fanno :D

http://album.alfemminile.com/album/6798 ... mia-0.html

Datemi quanti più consigli possibiliiiiiiiiiiiiiii
anch'io aspetto pssw. grazie ciao

Re: Casa mia!!!! (aggiornato al 18/06/2010)

#68
juda77 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti sebbene veda i vostri album da diverso tempo per avere qualche idea e aiuto.
Finalmente forse sono riuscito a crearne uno mio, in modo da farvelo vedere e in modo che qualcuno....MI POSSA DARE CONSIGLIIIIIII.
L'album è protetto....come vedo che molti fanno :D

http://album.alfemminile.com/album/6798 ... mia-0.html

Datemi quanti più consigli possibiliiiiiiiiiiiiiii
posso psw anch'io grazie

#73
Grazie per la password. Che dire si prospetta veramente bene. I rendering mi piacciono molto. Spero di vedere presto il resto.

Ciao e grazie

#74
non preoccuparti se ora ti sembra piccola. io ho comprato due volte in costruzione. la prima volta, sono riuscita a d entrare di straforo (nel senso che c'era un foro nella recinzione) nel cantiere, e "entrata" in casa (considera tipo dalla tua foto 33), ho cominciato a dire di aver comprato un "asensore", non mi smebrava piccola, di più! e senza divisioni interne mi chiedevo come era possibile farci entrasre quasiasi cosa. mi sono accorta delle reali misure solo quando sono venuti a montare la cucina, un po' la visuale combia con gli intonaci, ma sono i mobili a dare, secondo la mia esperienza, la misura dello spazio

#75
intanto complimenti per il progetto... :) poi aspettiamo i vari progressi e aspettiamo nuove foto :D
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato