La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24091
chiaretta ha scritto:ho tutto!! ;)
purtroppo mi capita spesso di svenire d'estate, e il caldo vero deve ancora arrivare

@sunset e verderia, inutile ricordarvi che diverse forumiste son rimaste incinte subito dopo aver smesso la pillola... :D
....speriamo sarà anche il mio caso!!!! 8)

#24092
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ho tutto!! ;)
purtroppo mi capita spesso di svenire d'estate, e il caldo vero deve ancora arrivare

@sunset e verderia, inutile ricordarvi che diverse forumiste son rimaste incinte subito dopo aver smesso la pillola... :D
....speriamo sarà anche il mio caso!!!! 8)
dicevo anche io cosi, però ora che ci sono dentro ammetto che me la faccio sotto :oops:
Immagine
Immagine

#24093
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ho tutto!! ;)
purtroppo mi capita spesso di svenire d'estate, e il caldo vero deve ancora arrivare

@sunset e verderia, inutile ricordarvi che diverse forumiste son rimaste incinte subito dopo aver smesso la pillola... :D
....speriamo sarà anche il mio caso!!!! 8)
dicevo anche io cosi, però ora che ci sono dentro ammetto che me la faccio sotto :oops:
verderia....ti capisco sai....noi abbiamo cominciato a parlarne da poco e deciso di aprire il cantiere verso settembre (più che altro per questioni pratiche).......e ti assicuro che cambio idea ogni 10 minuti.......
però devo dire che forse sarei più spaventata nello scoprire che invece ho problemi ad averne!!.....

#24094
Ciao gallinelle (posso ancora chiamarvi così affettuosamente vero? :oops: :wink: ), come state?
Chi mi fa un riassuntino che sono paurosamente indietro? :oops: :(
Ho letto che sunset finalmente ha aperto la caccia e sono felicissima per lei :wink: per i fantasintomi da ovulazione, dopo l'interruzione della pillola, io ho avuto un paio di crampetti leggerissimi in zona ovaio, il primo mese da una parte e il mese dopo dall'altra parte :wink: ma può essere stato tutto e il contrario di tutto: il vecchio gine mi aveva detto "non si faccia false illusioni che dopo tanti anni di pillola i primi 3 cicli o + potrebbe tranquillamente non ovulare".... detto-fatto: la prima volta ho avuto un solo ciclo senza pillola e la seconda due :wink: auguro a tutte la stessa fortuna :D e... visto che tra poco non sarò + autorizzata a farlo (porca miseria se è volato il tempo :shock: ).... ne approfitto e vi lascio una piumetta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24095
ma secondo voi è normale che.....dal nulla.....una cominci a pensarci così assiduamente :shock: :shock:
non avrei mai pensato che mi sarebbe successo..... :?

#24098
stelli80 ha scritto:saranno anche le fasi canoniche....ma mi sto spaventando!! :shock:

grazie per il supporto psicologico :wink:
Va be', a parte lo scarso supporto psicologico (volevo solo scherzare) io ritengo sia del tutto normale sentirsi così quando la decisione viene presa. Diverso è se resti incinta senza averlo deciso (anche se, insomma, se non si sta attente, che il rischio ci sia lo sappiamo tutte, ormai), ma anche lì subentrano pensieri e terrori.

Niente come un figlio ti cambia la vita. Il matrimonio, o convivenza, anche, ma non in modo così radicale. In un matrimonio si è cmq due persone autosufficienti, con un bambino non è così ed il senso di responsabilità verso di lui credo che ci accompagnerà per sempre.

Ecco, davanti a questo, chi non sarebbe terrorizzato? Chi non penserebbe prima: ma davvero lo volgio fare? E chi non penserebbe dopo: ma chi me l'ha fatto fare?????
Immagine
Immagine

#24099
stelli80 ha scritto:saranno anche le fasi canoniche....ma mi sto spaventando!! :shock:

grazie per il supporto psicologico :wink:
qualsiasi problema tu abbia, chiedi a zia bubu 8)
peggio di me non sta messa nessuno!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24101
Lorena ha scritto: Ecco, davanti a questo, chi non sarebbe terrorizzato? Chi non penserebbe prima: ma davvero lo volgio fare? E chi non penserebbe dopo: ma chi me l'ha fatto fare?????
Io lo sto ancora pensando :oops: anzi.... lo pensiamo tutti e due: domenica pomeriggio, dopo aver amorevolmente montato le mensole nella cameretta della polpetta in arrivo, il maritino mi guarda e mi fa "ma chi ce l'ha fatto fare? :roll: Avevamo uno sgabuzzino così comodo e a portata di mano" (la cameretta, appunto) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24103
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:peggio di me non sta messa nessuno!!! :lol: :lol:
E che mi dici di Stef??? :lol:
appunto :lol: però ammetto che sulle paranoie pregravidanza non sono preparata :roll:

#24104
verderia, ti dico solo che quando sento qualche doloretto la' sotto mi dico che sara' l'intestino, aria, chissa'! Siamo anche quasi sincronizzate, vedremo cosa succede!

Stelli, io ci penso tutti i giorni, mentre vado al lavoro, mentre pulisco le cassette dei gatti (anche se sono toxo negativa).. Diciamo che prenderci al primo colpo toglierebbe le ansie da attesa mensile, ma anche aspettare qualche mese potrebbe aiutare a realizzare meglio ciò che sto facendo.
Immagine
Immagine

#24105
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: ....speriamo sarà anche il mio caso!!!! 8)
dicevo anche io cosi, però ora che ci sono dentro ammetto che me la faccio sotto :oops:
verderia....ti capisco sai....noi abbiamo cominciato a parlarne da poco e deciso di aprire il cantiere verso settembre (più che altro per questioni pratiche).......e ti assicuro che cambio idea ogni 10 minuti.......
però devo dire che forse sarei più spaventata nello scoprire che invece ho problemi ad averne!!.....


questa frase non so perchè ma mi ricorda qualcosa.. :lol:
forse la ritrovi pari pari verso pagina 500 di sto topic + o meno.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3